Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Domanda rivolta SOLO ai possessori?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di The_Dream_Team
Postato il
Nella versione per Nintendo® Wii™ del primo Rayman® Raving Rabbids™ è possibile davvero effettuare questo combattimento corpo a corpo all'inizio del gioco:
http://www.youtube.com/watch?v=7QduvwetDFQ

IMPORTANTE: Domanda rivolta solo ai possessori del gioco in questione! teach

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: The_Dream_Team,

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
huh

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
se nel trailer c' è significa che dovrebbe esserci anche nel gioco.

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non è sempre detto! nono2
PS: Se fosse una cosa tanto scontata non sarei qui a chiederlo, non ti pare! rulez

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: The_Dream_Team,

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da The_Dream_Team:
Non è sempre detto! nono2
PS: Se fosse una cosa tanto scontata non sarei qui a chiederlo, non ti pare! rulez

si certo, può anche darsi che nel gioco c' è ma tu la devi sbloccare...

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Come puoi sbloccare una funzione iniziale!!! Sarebbe come dire che uno deve sbloccare l'introduzione di Rayman® 3 Hoodlum Havoc™ dho

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
si invece, come RE 2, c' era l' introduzione da sbloccare...

Postato il Nascondi Post
1) Non è mai stato il caso di nessun Rayman®.
2) Arrivare a dover sbloccare l'INTRODUZIONE (e non un filmato qualsiasi) significherebbe per Rayman® stesso (o per qualunque altro videogioco al mondo) non avere una Storyline basata su un filmato iniziale introduttivo (si chiama così per questo) ed una fine. teach
PS: Mi dispiace tanto dover arrivare a dirti questo ma non ho ulteriore tempo da perdere con il tuo infantilismo. tsk

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
azz io alla fine sarei infantile, tu che credi che 3 giorni fanno la differenza?? quando alla fine io sul forum ci sto molto più tempo di te, ed è come se io questi 3 giorni li avessi recuperati.

Postato il Nascondi Post
Ma chi censurato ti ha detto che ci stai effettivamente più tempo di me! tsk

Immagine di Rayman971997
Postato il Nascondi Post
Quella modalità che hai fatto vedere di Rayman Raving Rabbids è disponibile solo nel trailer, non nel gioco. Mi dispiace goodboy Wink

Posts: 22 | Registrato il: 29 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok! Grazie amico Wink