![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Nella versione per Nintendo® Wii™ del primo Rayman® Raving Rabbids™ è possibile davvero effettuare questo combattimento corpo a corpo all'inizio del gioco:
http://www.youtube.com/watch?v=7QduvwetDFQ IMPORTANTE: Domanda rivolta solo ai possessori del gioco in questione! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: The_Dream_Team, |
||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
se nel trailer c' è significa che dovrebbe esserci anche nel gioco.
|
|||
|
![]() |
Non è sempre detto!
PS: Se fosse una cosa tanto scontata non sarei qui a chiederlo, non ti pare! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: The_Dream_Team, |
|||
|
![]() |
si certo, può anche darsi che nel gioco c' è ma tu la devi sbloccare... |
|||
|
![]() |
Come puoi sbloccare una funzione iniziale!!! Sarebbe come dire che uno deve sbloccare l'introduzione di Rayman® 3 Hoodlum Havoc™
|
|||
|
![]() |
si invece, come RE 2, c' era l' introduzione da sbloccare...
|
|||
|
![]() |
1) Non è mai stato il caso di nessun Rayman®.
2) Arrivare a dover sbloccare l'INTRODUZIONE (e non un filmato qualsiasi) significherebbe per Rayman® stesso (o per qualunque altro videogioco al mondo) non avere una Storyline basata su un filmato iniziale introduttivo (si chiama così per questo) ed una fine. PS: Mi dispiace tanto dover arrivare a dirti questo ma non ho ulteriore tempo da perdere con il tuo infantilismo. |
|||
|
![]() |
azz io alla fine sarei infantile, tu che credi che 3 giorni fanno la differenza?? quando alla fine io sul forum ci sto molto più tempo di te, ed è come se io questi 3 giorni li avessi recuperati.
|
|||
|
![]() |
Ma chi
|
|||
|
|
|
Quella modalità che hai fatto vedere di Rayman Raving Rabbids è disponibile solo nel trailer, non nel gioco. Mi dispiace
|
|||
|
![]() |
Ok! Grazie amico
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|