Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Tristezza di finale.........

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
SALVE!!!!Sono nuovo e questo è il mio 1˚ post.

Ieri ho finito (è stato troppo breve ç_ç) rayman raving rabbids.è uno spettacolo!!! Però una cosa mi ha lasciato deluso: il finale.
Oggi quindi ho finito rayman al 100%,ma il finale non è cambiato... c'è un modo per avere un finale decente?????

P.S. una cosa bella cel'ha xò quel filmato: l'uccellino XD

Posts: 6 | Registrato il: 08 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di narutofan2007
Postato il Nascondi Post
beh,anche il finale di rayman 3 mi ha rimasto un po' deluso bah

Posts: 35 | Registrato il: 20 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Beh ma almeno quello è fattibile,mi piace + di questo del 4,anke se ambedue non finiscono.Peccato xkè così sciupano il gioco

Posts: 6 | Registrato il: 08 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusate,non è che dal finale fanno il continuo del gioco? Confused magari avventura!! Razz

Posts: 28 | Registrato il: 09 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Possibile. Secondo me, useranno le idee vekkie :sisi: forse vedremo veramente rayman ke appare da una collina e comincia a pikkiare i conigli

Postato il Nascondi Post
io da un sito ho visto un video di Rayman ke pichiava i conigli!! C' erano 2 ragazzi ( 1 Dark e n'altro normale) e un nonno, all' improvviso dal terreno o dalla TV esce un coniglio e appare Rayman, il ragazzo normale prende il Wii e Rayman è normale, poi il ragazzo Dark prende il Wii e Rayman diventava Dark, poi i ragazzi si addormentavano e il Nonno di nascosto ci giocava e Rayman era vestito da nonna!! Che vuol dire?? Confused

Posts: 28 | Registrato il: 09 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
vuol dire ke hanno fumato qualcosa :sisi:

Cmq l'ho visto anke io

Postato il Nascondi Post
non dire che "avevano fumato"i moderatori portebbero arrabiarsi per linguaccio esplicito

Posts: 35 | Registrato il: 20 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
secondo me faranno davvero il continuo! Insomma,hanno fatto il continuo di Rayman Revolution (Rayman M) e quello del 3 (Rayman Hoodlum's Revenge) Razz

Immagine di Tinzi96
Postato il Nascondi Post
Uhm... anchio penso che volevo tanto prendermi a mazzate coi Coniglietti carini, ma questa cosa sì, è possibile farla! Sapete dove? Su RRR del GBA (Game Boy Advance) e colpirete i Conigli, oppure un gioco di Rayman Raving Rabbids, che si chiama I Conigli hanno il senso del ritmo Naturale e l'altro uguale, la dovrete liberarvi di tutti i Conigli in meno possibile, per vincere! Ma se li colpite si stordiscono, per liberarvi colpite lo stereo al colore di un coniglio: Esempio: C'è il Coniglio Rosso della Bamba! E quindi colpite lo stereo Rosso e quel Coniglio ballerà e colpitelo è lo lanciate in aria eliminandolo Smile
(Questa grande saga di Rayman mi ha deluso un pò, ma è lo stesso che abbia un ottimo gameplay, e che almeno ci divertiamo, alla fine di RRR, ho fatto una faccia come l'avatar di NarutoFan2007)

Ciao!

T96

Posts: 114 | Registrato il: 02 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io all'inizio di quando ci ho iniziato a giocare pensavo che ci si poteva prendere a pugni i conigli nello stile di Rayman 3!
P.S
Quanto ci avete messo per finirlo al 100%? io 6 ore!

Postato il Nascondi Post
All'incirca

Postato il Nascondi Post
3 ore

Postato il Nascondi Post
uao Eek .fai paura!

Postato il Nascondi Post
Ke tristezza... - male ke c'è la modalità a punti ke è moooooooooolto + complessa

Postato il Nascondi Post
Ciài completamente raggione!! Senza di quello RRR era da buttare!! Però secondo me neanche l' inizio è un granchè!! Scusate che mi stà a significare 3 conigli che escono dal terreno e poi uno grande lo porta via!! lì ci volevano un pò di pugni!!! bash

Immagine di Tinzi96
Postato il Nascondi Post
Ehy, so che anche io sono rimasto delusissimo, perchè pensavo che si combattevano coi conigli come ha detto Paperetta70 nello stile di RHH (Rayman 3 Hoodlum Havoc) sarebbe meglio, una volta batutto un misero Coniglietto, 100 punti! Che ne dite, sarebbe buono? Conoiglio ->bash<- Rayman (Rayman che martella un conigilio Big Grin

Ciao!

T96

P.s.: Potete prendervi a pugni con i Conigli sulla versione di RRR su GBA.
Non lasciatevi sfuggire occasioni!

Posts: 114 | Registrato il: 02 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sì, ma giocare con il GBA e giocare sulla ps2 è un altra cosa!