![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
inizio il dialogo con una semplice domanda alla redazione
io ho aquistato rayman 3 hoodlum havoc pccd-rom però dopo l'installazione dice please run the rayman 3 setup(il opic è simile a uno già fatto) e lo riinstallo ma la stessa cosa (il mio computer è un vista un p entium 5)e inoltre lo ho fatto pure sul mio xp. così vedo di scARICARLO DA INTERNET MA IENTE LA STESSA COSA. VAD0O AMEDIA WORD E ME LO CAMBIANO ESUCCEDE LA STESSA COSA. LO PROVO AL COPUTER DI UN MIO AMICO E LA STSSA COSA(MA è POSSIBILE CHE IO SIA COSì SFIGATO DA PRENDERNE DUE ROTTI)(CSì NON ME LO CAMBIARONO PIù PERC Hè PENSAVANO CHE ME LO STAVO INVENTANDO). HON CHIAMATO L'ASSISTENZA TECNICA CHE NON MI HA AIUTATO ABBASTANZA. IO HO TUTTI I GIOCHI DI RAYMAN FUNZIONANTI SUL COMPUTER. POI HO UN FORUM DOVE HO SPIEGATO UN MODO PER AVERLO CON INTERNET CHE CON ME NON FUNZIONA. NON HO IVENTATO NULLA PERCHè DALLA SFIGA SEMBRA UNA STORIA INVENTATA PERò VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI HA RAYMAN 3 OER COMPUTER O PCCD-ROM CON MSN HO UNA MAIL E SE POTREBBE DARMELA LA MIA è viky_the_best96@hotmail.it. E QUINDI POI INVIARNMELO O AIUTARMI. INOLTRE è ILEGAKLE SCARICARLO DA INTERNET ANCHE SE LO HO COMPRATO E QUELLO CJE HO COMPRATO A PROBLEMI? IN OGNI CASO BISOGNA CHIUDERCI UN'OCCHIO PERCHè è UN'INGIUSTIZIA A QUESTO PUNTO CIAO |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
per prima ti consiglio di scrivere in modo più chiaro, usando la punteggiatura e magari anche meno. In questo modo un utente è invogliato a leggere il topic. Seconda cosa, come da regolamento, si deve evitare di scrivere un topic o un titolo in maiuscolo, dato che nel linguaggio del web equivale a urlare. Terza cosa, come ho già ripetuto, scaricare un videogioco protetto da diritto d'autore è illegale. Punto e stop. Se tu possiedi una copia originale e non riesci a farla funzionare, mi sembra strano che l'assistenza non sia riuscito ad aiutarti, però considera comunque che anche nel topic precedente: - non hai spiegato bene che problema esattamente ti crea (messaggio d'errore? Blocco?) - non hai mai dato alcuna indicazione sulla configurazione del tuo Pc, in particolare la scheda video che utilizzi. L'assistenza tecnica in genere risolve se ci sono problemi dovuti alla configurazione. Magari basta solo aggiornare i driver o disattivare un programma attivo in background. Dici inolte che anche sul Pc di un amico ha lo stesso problema. E qui mi sembra strano che sia un problema del disco se l'hai già cambiato. Ma anche in questo caso non dai alcuna indicazione precisa su quale problema e sulla configurazione. T75 |
|||
|
errori miei richiedo scusa
|
||||
|
riguardo alla punteggiatura e la scrittura ho moltissimissimissimisssimi problemi con lA TASTIERA
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: gogolo146, |
||||
|
riguardo a ciò è molto strana la tua sfiga per cui penso che tu abbia inventato tutto e cerchi rayman 3 originale è illegale.
comunque se ti accontenti della demo la ubisoft la mette in scaricamento se la vuoi cercala. e poi io opierei il topic e lo incollerei aggiustandolo punteggiatura e modo di scrittura perchè come giustamente di turco il lettore si secca e quello che viene fregato sei tu ciao |
||||
|
un'altro consiglio,se vuoi scaricarlo illegalmente poi assumiti giustamente le tue colpe perchè......capisci che se la ubi soft ti scopre potresti andare in galera e rsarcire il danno per cui non ti conviene molto.
e poi se non te lo se comprato e lo vuoi scaricare oggi come oggi io vedo rayman 3 hoodlum havo per computer PCcd-rom come dici tu a 4,99€. redazione mi corregga se sbaglio per cui il mio consiglio e la mia domanda è ti conviene risparmiare 4,99€ e andare in galera? rifletti....... spero che ora abbia capito che i diritti sono della ubi soft. cordiale saluti a lei e a la gentile redazione sempre più gentile. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|