Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    (SONDAGGIO) Qual'è l'episodio della serie di Rayman che vi è piaciuto di più?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
1) Rayman - 1995

2) Rayman 2 The Great Escape - 1999

3) Rayman 2 Revolution - 2001

4) Rayman 3 Hoodlum Havoc - 2003

5) Rayman Hoodlums' Revenge - 2005

Posts: 59 | Registrato il: 08 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Rayman 3 Hoodlum havoc! non mi stanco mai di giocarci!! LO ADORO biggrinsalt

Posts: 73 | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
RRR1 lol

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
RAYMAN 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lo adoro è il miglior gioco della serie!!
non mi stanco mai di giocarlo!!!!

Posts: 73 | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
rayman 3 certo è il più bello wow

Posts: 2 | Registrato il: 30 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
il tre ma anche il primo...!! biggrin2

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Rayman 3 è di sicuro il più bello di tutti. wow

Posts: 44 | Registrato il: 13 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aceeis
Postato il Nascondi Post
Sono nuovo nel blog e comincio subito a rispondere qua allora dirò che quello che mi piace di più è....

RAYMAN 3 !!!!

Posts: 152 | Luogo: mondo ubisoft | Registrato il: 28 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
rayman 2(the great escape)!!troppo mitico...
Vi chiedete il virus?L'ho portato a un signiore
siiiiiiiiii!!

Posts: 128 | Registrato il: 01 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RaySpola
Postato il Nascondi Post
1)Rayman 2 The Great Escape
2)Rayman 3: Hoodlum Havoc
3)Rayman
4)Rayman Raving Rabbids 2
5)Rayman Raving Rabbids TV Party
6)Rayman M
7)Rayman Raving Rabbids
8)Rayman: Hoodlum Revenge

Per Rabbids go Home c'è solo da aspettare. Speriamo sia un bel gioco.

Posts: 64 | Registrato il: 05 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Rayman 2 senza manco pensacce troppo
ma anke il 3 è bello
da lì in poi disastro

Posts: 16 | Registrato il: 28 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di WRaymanW
Postato il Nascondi Post
Il 2 (The great Escape), il primo gioco che ho avuto per la PS2 piange

Posts: 27 | Registrato il: 03 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
rayman 3 e rayman M.

Posts: 48 | Luogo: Gravina in Puglia | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_One_Andrea
Postato il Nascondi Post
rayman (il primo), rayman 3 e rayman revolution ciao

Posts: 71 | Luogo: Lodi | Registrato il: 28 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Rayman 3....per la grafica e la colonna sonora Smile ciao

Posts: 44 | Registrato il: 13 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post