Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Richiesta ai moderatori?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di The_Dream_Team
Postato il
Come mai è quasi un anno che sono iscritto e ancora il sito mi fa presente che non ho i permessi necessari per poter inviare un sondaggio mentre altri utenti iscritti da meno tempo di me possono eseguire questa opzione tranquillamente? mumble

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
aiuto

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora? huh

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Per evitare sondaggi stupidi solo lo Staff ha il permesso di Creare Sondaggi. Nessuno dei Vecchi utenti ha il permesso di creare Sondaggi...se vuoi avere più informazioni contatta lo Staff...

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Perchè i vecchi utenti no mentre i nuovi si? huh

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Nessun Utente può creare Sondaggi, solo lo Staff può farlo Smile

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io ricordo che parecchio tempo fa qualche utente lo fece un sondaggio con votazione! sisi2