Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Richiesta!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Raga a quanti di voi Rayman Raving Rabbids non è piaciuto? A me onestamente ha fatto pietà, cioè la Ubi Soft ha rovinato un capolavoro con quest'ultimo titolo. Pertanto volevo sapere come posso contattarla via e-mail e scrivere una lettera di protesta dove chiederò a chi di competenza io ed'altri di far ritornare Rayman quello di una volta e non un party game -- EDIT -- (scusate la brutta parola).

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 28 | Registrato il: 08 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
RRR è un gioco diverso ambientato nel mondo di Rayman. Non vuole sostituire il Rayman "classico" ma semplicemente esplorare nuove forme di divertimento. Se non ti piace, non vuol dire che non piaccia ad altri. Non ha rovinato un capolavoro ha fatto un titolo diverso che può piacere o meno a seconda dei gusti. Anche a me non piacciono i party game (chiamolo così anche se è un po' riduttivo) ma RRR mi ha divertito tantissimo! Ciò nonostante probabilmente non l'avrei comprato, mica per questo devo protestare perchè hanno rovinato qualcosa. Quando faranno un altro titolo platform/adventure sarò forse più contento.

T75

Posts: 3574 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Bisogna vedere se il prossimo Rayman escludendo Rayman Raving Rabbids 2 sarà dinuovo un Platform come ai bei vecchi tempi!!

Posts: 28 | Registrato il: 08 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e già..... hanno rovinato il buon onme Rayman.. sigh! Rayman 3 si che era un gioco...

Posts: 30 | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Richiesta!

Condizioni d'uso