![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Scusate ragazzi. Mi sono appena registrato su questo forum appunto perchè ho un problema con Rayman 3. Semplicemente, il gioco è velocissimo, genera troppi fps e risulta quindi ingiocabile. Il problema potrebbe essere causato dal mio dual core? C'è un modo per risolverlo? Grazie in anticipo
|
||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
a volte usare giochi più "vecchi" su hardware nuovi può dar luogo a problemi piuttosto strani. Nel tuo caso io proverei due strade: - scaricare e installare un driver aggiornato per la scheda video - cercare nel Task manager o pannello di controllo l'opzione per disattivare momentaneamente uno dei due core e usare il pc a single core (COSA CHE NON HO MAI FATTO MA MI RICORDO DI AVER LETTO IN PASSATO CHE RISOLVE UN PROBLEMA ANALOGO CON DIVERSI GIOCHI). Ovviamente questa cosa la puoi provare solo se esiste un'opzione selezionabile (in modo da tornare poi subito e senza problemi a usare il Dual Core). Oppure contatta l'assistenza tecnica per sentire se hanno mai avuto un problema analogo. Ciao T75 |
|||
|
|
|
Grazie per la risposta. I driver della scheda video sono aggiornati (ho una 4850). Per la possibilità di disattivare uno dei due core non ho provato neanche io. Eventualmente in che modo posso contattare l'assistenza tecnica? Grazie in anticipo |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|