Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Domanda?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di The_Dream_Team
Postato il
Nella versione per Nintendo® Wii™ del primo Rayman® Raving Rabbids™ è possibile davvero effettuare questo combattimento corpo a corpo all'inizio del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=7QduvwetDFQ

IMPORTANTE: Domanda rivolta solo ai possessori del gioco in questione!

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aceeis
Postato il Nascondi Post
Vale ache per il pc o solo per il nintendo wii ?

Posts: 152 | Luogo: mondo ubisoft | Registrato il: 28 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Io non l' ho mai fatto...

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Credo che valga solo per la versione per Nintendo® Wii™ sisi2

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aceeis
Postato il Nascondi Post
Mi dispiace ma rayman RR c'è l'ho solo per il PC

Posts: 152 | Luogo: mondo ubisoft | Registrato il: 28 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma che censurato dici!

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
scusa, ti ha detto che ce l' ha solo per pc, non ti incavolare....

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aceeis
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da The_Dream_Team:
Ma che censurato dici!

Dico che adesso non ti aiuto più

Postato il Nascondi Post
aceeis devi perdonarmi, avevo letto che "c'è solo per PC", scusami ancora drop

Immagine di RaySpola
Postato il Nascondi Post
Quello era Rayman Raving Rabbids come doveva uscire. Purtroppo hanno cambiato tutto e modificato il gioco come ora lo conoscete...

Posts: 64 | Registrato il: 05 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aceeis
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da aceeis:
quote:
Ma che censurato dici!

Dico che adesso non ti aiuto più

Scuse perdonate Smile

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
aceeis devi perdonarmi, avevo letto che "c'è solo per PC", scusami ancora drop

Anch'io all' inizio avevo commesso il tuo stesso errore, ma poi rileggendo ho capito che lui lo possedeva per pc...xD

Postato il Nascondi Post
Ma quindi questa sfida è presente nella versione per Nintendo® Wii™ del gioco oppure è stata realizzata solo come promo pubblicitario? huh