Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Diventa il miglior giocatore di Rayman Raving Rabbids!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Finalmente il gioco è disponibile!!!

Ora che potrete divertirvi con tutti i mini giochi presenti nel nuovo Rayman.... beh potrete anche cercare, perchè no, di diventare i più bravi in tutto il mondo!!!

E' finalmente disponibile anche la HALL OF FAME, ovvero la classifica dei migliori giocatori di Rayman Raving Rabbids!!

Scopri come funziona sul sito ufficiale:

http://raymanzone.it.ubi.com/

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
io ancora nn ho capito se il gioco nn è altro che una raccolta di minigiochi, o c'è anche un singleplayer platform con trama stile rayman3 e giu di li

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
è un mix tra le due cose con una prevalente parte di mini giochi. Ovvero niente platform ma una serie di mini giochi.

Non l'ho ancora provato nè preso (per ora prenderò Red Steel) .... se nei prox giorni riesco almeno a provarlo per benino, posto subito tutte le mie impressioni...

Comunque da quello che ho visto in passato, è sicuramente orientato sui mini giochi.

Qualcuno che ha preso il Wii e Rayman c'è??
Postate qui cosa ne pensate!

Grazie
Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Yemmi:
io ancora nn ho capito se il gioco nn è altro che una raccolta di minigiochi, o c'è anche un singleplayer platform con trama stile rayman3 e giu di li

Presumo sia,un party game,alla mario party di,e alla Ape Academy di Konami

http://www.gamespot.com/wii/action/rayman4/review.html?sid=6162052

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
come funziona la hall of fame? bisogna inserire un codice...ma non so dove prenderlo

Posts: 9 | Registrato il: 12 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tinzi96
Postato il Nascondi Post
Hiry, per la Hall Of Fame devi sì, inserire un codice che trovi quando completi un minigioco !

Bhè questo è una piccola frasetta Big Grin

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Tinzi96

PS: Utilizzate Rayman Raving Rabbids per le feste di compleanno e vi divertirete byeeee!

Posts: 114 | Registrato il: 02 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post