Agli Ubidays si è finalmente vista tutta la follia e il coinvolgimento del nuovo Rayman Raving Rabbids Tv Party... grazie ad un divertente trailer e ad un esclusivo filmato dell'in-game che mostra tra l'altro una divertente alternativa allo slittino tradizionale da giocare con il Wii Balance Board... da piegarsi dal ridere le acrobazie aeree dei conigli!!!
In attesa che vengano pubblicati su www.uplay.com ecco i link per vedere i trailer:
Figata sono troppo belli devo dirti una cosa puoi un giorno rispondere a tutti i mie Topic perchè non mi risponde mai nessuno e tu che sei lo puoi fare perfavore e: è cosa ne dici Turko_75
* Per rispondere a RaySpola: sono spiacente di comunicarti che purtroppo Rayman® NON è stato implementato nella versione finale del gioco. Questa scelta da parte della Ubi Soft™ è dovuta ad una (secondo me assurda) statistica che confrontava e di conseguenza dimostrava il maggiore successo dei Raving Rabbids™ sul minor successo che ormai Rayman® stava avendo agli occhi del pubblico. Il brutto di questa faccenda è che nessuno se lo sarebbe mai aspettato e quindi questo titolo, di Rayman® ha solo il nome... sono caduti davvero in basso!
* Infine per rispondere ad L.F.B e dodob81959: posso dirvi fin da ora di abbandonare queste vostre speranze recondite perchè innanzitutto appartengo alle leghe dei super-fan (S-F) di Rayman® dalle quali sono state scagliate lettere di protesta per questo gigantesco "pugno nell'occhio" che la stessa Ubi Soft™ ha procurato alla sua mascotte e secondariamente perchè è già stato affermato in precedenza (grazie anche al nostro contributo) che questo sarà l'ultimo episodio della serie Raving Rabbids™... rivogliamo Rayman® quel mito che era e non una barzelletta, ci stiamo battendo per il ritorno alle origini del nostro eroe e nessuno riuscirà ad ostacolarci, ne tantomeno fermarci e con questo spero di aver reso l'idea!
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: The_Dream_Team,
Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008
SIIIIIIIIIIIIIIIII! finalmente!!!!!!! non vedo l' ora di giocare a questo nuovo rayman..... questa "fase" sarà ricordata da noi tutti come il periodo più buio per i fan di rayman.......... non stò più nella pelle!!!!
Rayman c'è nel gioco. Be', non proprio. E' presente nei cutscenes nei record e fa un cameo nel livello Rabbidass (conigliass in italiano), ma non è giocabile. Uff... Platform di Rayman mi mancate!