Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    [UBIDAYS 2008] Rayman Raving Rabbids Tv Party: nuovo trailer e video in-game!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Agli Ubidays si è finalmente vista tutta la follia e il coinvolgimento del nuovo Rayman Raving Rabbids Tv Party... grazie ad un divertente trailer e ad un esclusivo filmato dell'in-game che mostra tra l'altro una divertente alternativa allo slittino tradizionale da giocare con il Wii Balance Board... da piegarsi dal ridere le acrobazie aeree dei conigli!!!

In attesa che vengano pubblicati su www.uplay.com ecco i link per vedere i trailer:

Trailer:
http://www.gametrailers.com/player/34512.html

Video in-game della conferenza Ubidays 2008:

http://www.gametrailers.com/player/34554.html

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Figata sono troppo belli devo dirti una cosa puoi un giorno rispondere a tutti i mie Topic perchè non mi risponde mai nessuno e tu che sei bravo lo puoi fare perfavore e: rock2è cosa ne dici ciao Turko_75 ciao ciao ciao bat biggrinsalt

Posts: 44 | Registrato il: 13 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
senza offesa ma nessuno risponde ai tuoi topic eccetto me Frown

belli pero' i video anche di u.play

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RaySpola
Postato il Nascondi Post
shocked Voglio vedere rayman!!!

Posts: 64 | Registrato il: 05 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
IO VOGLIO CONIGLI PIU' SCEMI gamer

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RaySpola
Postato il Nascondi Post
Ma serio non c'è neanche un immagine di Rayman!!! bah

Posts: 64 | Registrato il: 05 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
tv party..... che schifo..... ma un rayman decente no?!? nono2 tsk

Posts: 73 | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_Dream_Team
Postato il Nascondi Post
* Per rispondere a RaySpola: sono spiacente di comunicarti che purtroppo Rayman® NON è stato implementato nella versione finale del gioco. Questa scelta da parte della Ubi Soft™ è dovuta ad una (secondo me assurda) statistica che confrontava e di conseguenza dimostrava il maggiore successo dei Raving Rabbids™ sul minor successo che ormai Rayman® stava avendo agli occhi del pubblico. Il brutto di questa faccenda è che nessuno se lo sarebbe mai aspettato e quindi questo titolo, di Rayman® ha solo il nome... sono caduti davvero in basso! tsk

* Per rispondere a Daniel_762: credo che ti farà molto piacere leggere questo articolo: http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5121033684/m/8661006566 io da quando l'ho letto non stò più nella pelle! shocked

* Infine per rispondere ad L.F.B e dodob81959: posso dirvi fin da ora di abbandonare queste vostre speranze recondite perchè innanzitutto appartengo alle leghe dei super-fan (S-F) di Rayman® dalle quali sono state scagliate lettere di protesta per questo gigantesco "pugno nell'occhio" che la stessa Ubi Soft™ ha procurato alla sua mascotte e secondariamente perchè è già stato affermato in precedenza (grazie anche al nostro contributo) che questo sarà l'ultimo episodio della serie Raving Rabbids™... rivogliamo Rayman® quel mito che era e non una barzelletta, ci stiamo battendo per il ritorno alle origini del nostro eroe e nessuno riuscirà ad ostacolarci, ne tantomeno fermarci e con questo spero di aver reso l'idea! Cool

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: The_Dream_Team,

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
complimenti,siete dei grandi e sono d'accordo con voi ok Razz biggrinsalt w rayman hail

Posts: 1 | Registrato il: 21 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
SIIIIIIIIIIIIIIIII! finalmente!!!!!!! non vedo l' ora di giocare a questo nuovo rayman..... questa "fase" sarà ricordata da noi tutti come il periodo più buio per i fan di rayman.......... biggrinsalt non stò più nella pelle!!!! biggrinsalt

Posts: 73 | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di djmatt1981
Postato il Nascondi Post
Ecco lacune immagini:

Se ne trovo altre ve le posterò sotto!

Posts: 373 | Luogo: Nel mondo del Principe dove lui mi paga in monete d'oro XD | Registrato il: 21 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma non è vero,rayman si vede

Posts: 2 | Registrato il: 07 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a proposito,c'è qualcuno qui che ha anche le altre versioni di rayman?(rayman M,rayman 3,rayman 1,rayman2,rayman revolution)

Posts: 2 | Registrato il: 07 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RaySpola
Postato il Nascondi Post
Rayman c'è nel gioco. Be', non proprio. E' presente nei cutscenes nei record e fa un cameo nel livello Rabbidass (conigliass in italiano), ma non è giocabile. Uff... Platform di Rayman mi mancate!