Quanto vorresti avere tra le mani un nuovo episodio di Rayman questa volta con un ritorno alle origini (stile Rayman 2 e 3), quanto meno nella modalità di gioco principale, ovvero un buon gioco di piattaforme e avventura?
Yemmi, guarda che la Ubi Soft™ non sta lì a seguire le tue mode! Io sinceramente preferisco un ritorno alle origini totale per il nuovo Rayman®, invece di questa presa in giro di Raving Rabbids™ e di questi stupidi ed insulsi conigli di che hanno letteralmente diffamato un mito!
Posts: 211 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008
E' una vita che aspetto un nuovo titolo di Rayman senza quei codigli scapestrati, ma credo che ormai si sia perso quel sapore che poteva aver Rayman 2, di un'avventura epica e tortuosa. sceglierei sicuramente la 1
LA UNOOOOOOOOOOOOOOO! Rayman è una colonna portante della ubisoft, nn potrebbe mancare, è cm call of duty ke è il cuore della infinity ward (forse ho esagerato). Cmq a me all'inizio piaceva raving rabbids, ma adesso mi è venuta un po a noia la solita routine dei conigli, nn dico ke vadano x forza tolti, ma magari ke il nuovo gioco (se lo fanno) cambi rispetto agli ultimi usciti (x esempio basta minigiochi e magari avere una trama composta e stabile)
Originariamente postato da abes1993: LA UNOOOOOOOOOOOOOOO! Rayman è una colonna portante della ubisoft, nn potrebbe mancare, è cm call of duty ke è il cuore della infinity ward (forse ho esagerato).
Forse. Se non sbaglio è uno dei marchi più venduti da Ubi.
E comunque, se è stato fatto il sondaggio, vuol dire che l'azienda può prendere in considerazione lo sviluppo reale di R4 qualora riscontrasse interesse dai fans...
Ps- siamo in un forum. Il regolamento vieta espressamente l'uso del linguaggio sms. Grazie. : -)
Posts: 4039 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008