Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Ti piacerebbe che uscisse un nuovo Rayman 4?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Quanto vorresti avere tra le mani un nuovo episodio di Rayman questa volta con un ritorno alle origini (stile Rayman 2 e 3), quanto meno nella modalità di gioco principale, ovvero un buon gioco di piattaforme e avventura?

Domanda:
Ti piacerebbe avere un nuovo Rayman 4?

Scelte:
LO PREORDINO SUBITO!!! DOVE DEVO FIRMARE???
CERTO, CHE DOMANDE!!
ABBASTANZA, ERA ORA!
NON SAPREI...
PER NIENTE, NON MI INTERESSA RAYMAN

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
dopo che votiamo che succede?
cmq ho votatoil 1°

Posts: 130 | Registrato il: 02 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
la 3°

Posts: 7423 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aceeis
Postato il Nascondi Post
Il 1 ° Smile

Posts: 152 | Luogo: mondo ubisoft | Registrato il: 28 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Vanylive
Postato il Nascondi Post
lA SECONDA!!!

Posts: 1 | Registrato il: 03 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la prima.... ma tanto stì conigli non c'è li leviano più di dosso....

Posts: 73 | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la 2!!!!!!! benvenuto

Posts: 128 | Registrato il: 01 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_Dream_Team
Postato il Nascondi Post
Semmai Rayman® 5! Comunque SI sisi2

Posts: 211 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
secondo me avrebbe poco successo

i platform ormai non vanno forte
a meno che non sia veramente particolare e vario, tipo supermario galaxy

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di iono92
Postato il Nascondi Post
Ho votato la prima perchè adoro Rayman, e mi piacerebbe uscisse un nuovo capitolo platform.

Comunque anche a me sti conigli iniziano a rompere un pò...

Posts: 94 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_Dream_Team
Postato il Nascondi Post
Yemmi, guarda che la Ubi Soft™ non sta lì a seguire le tue mode! pernacchia
Io sinceramente preferisco un ritorno alle origini totale per il nuovo Rayman®, invece di questa presa in giro di Raving Rabbids™ e di questi stupidi ed insulsi conigli di censurato che hanno letteralmente diffamato un mito!

Posts: 211 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Deve uscire e miiiiiz :P...se no vi giuro lo creo io xD...Rayyyyyy <3

Posts: 1 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E' una vita che aspetto un nuovo titolo di Rayman senza quei codigli scapestrati, ma credo che ormai si sia perso quel sapore che poteva aver Rayman 2, di un'avventura epica e tortuosa. sceglierei sicuramente la 1

Posts: 16 | Registrato il: 28 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_One_Andrea
Postato il Nascondi Post
io ho votato la seconda Big Grin comunque non capisco perchè i conigli vi stanno antipatici a me piacciono sn divertenti sisi

Posts: 71 | Luogo: Lodi | Registrato il: 28 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di WRaymanW
Postato il Nascondi Post
Rayman 4 ...lo sogno da anni... lol

Posts: 27 | Registrato il: 03 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
alleluja!
credevo di esser diventato nonno prima del prox rayman decente.
non vedo l'ora.......
sbav

Posts: 16 | Registrato il: 28 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di WRaymanW
Postato il Nascondi Post
appunto, decente... bravo

Posts: 27 | Registrato il: 03 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
LA UNOOOOOOOOOOOOOOO!
Rayman è una colonna portante della ubisoft, nn potrebbe mancare, è cm call of duty ke è il cuore della infinity ward (forse ho esagerato).
Cmq a me all'inizio piaceva raving rabbids, ma adesso mi è venuta un po a noia la solita routine dei conigli, nn dico ke vadano x forza tolti, ma magari ke il nuovo gioco (se lo fanno) cambi rispetto agli ultimi usciti (x esempio basta minigiochi e magari avere una trama composta e stabile) blabla2
Big Grin

Posts: 4 | Registrato il: 30 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da abes1993:
LA UNOOOOOOOOOOOOOOO!
Rayman è una colonna portante della ubisoft, nn potrebbe mancare, è cm call of duty ke è il cuore della infinity ward (forse ho esagerato).

Forse. Se non sbaglio è uno dei marchi più venduti da Ubi.

E comunque, se è stato fatto il sondaggio, vuol dire che l'azienda può prendere in considerazione lo sviluppo reale di R4 qualora riscontrasse interesse dai fans...

Ps- siamo in un forum. Il regolamento vieta espressamente l'uso del linguaggio sms. Grazie. : -)

Posts: 4039 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Zalayan
Postato il Nascondi Post
si! la prima!

Posts: 1 | Registrato il: 29 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post