![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Vi prego aiutatemi mi esce un errore del file jade_enr ho istallato gli ultimi driver della scheda video...ke è una nvidia ge force fx 5200.....il pc supera i requisiti minimi ma nn parte....l'errore dice:L'ISTRUZIONE A "XXXXXXXX" FATTO RIFERIMENTO ALLA MEMORIA "XXXXXX".LA MEMORIA NN POTEVA ESSERE "READ".gRAZIE SPERO CHE MI POSSIATE AIUTARE.....
|
|||
|
ah mi scordavo....
il mio pc : Pentium 4 3.00 GHz 512 ram sistema operativo WINDOWS XP scheda video GEFORCE FX 5200 (128MB)come già detto AIUTATEMI!!!!!VI PREGO ........... |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
sembra il classico errore generale di Windows. Non conosco i requisiti minimi di Rayman x PC. Il tuo sistema potrebbe essere "debole" nei soli 512 Mb di RAM e nella Geforce 5200. Controlla per primo questa cosa. Secondo scaricare un driver aggiornato per la 5200 da www.nvidia.it, controlla di non avere periferiche in conflitto e disattiva ogni programma attivo in background prima di lanciare il gioco (con solo 512 Mb) Ciao T75 |
|||
|
Ciao turko_75 grazie per avermi risp.
cmnq ho fatto kome hai detto :ho agg. i driver....cosa ke già avevo fatto alla versione 93.71....ho kiuso tutti i programmi in background(scusa la mia ignoranza sn quelli vicino all'orario?^^)...e cmnq nn è partito.....hai qualke altre idea su cosa potrebbe essere..mi da sempre l'errore di jade_enr...... |
||||
|
AH irequisiti minimi di rayman x pc sn:
Windows xp pentium 4 1ghz ram:256mb sheda video 3d 64mb directX 8.1..scheda audio directX 8.1 |
||||
|
Moderatore![]() |
I requisiti minimi ci sono anche se proprio al limite.
Vai su Start - Esegui e digita DXDIAG. Premi Invio e vai alla voce schermo. Qui controlla: - l'effettiva memoria della scheda video - la versione dei driver - che il Test Direct3D funzioni. Le applicazioni in memoria sono quelle con l'icona in basso a destra, ma non sempre. Con 512 Mb di RAM praticamente NON devi avere nulla di attivo (basta disattivare NON disinstallare). Controlla anche di non avere periefriche in conflitto e di liberare più spazio su hard disk possibile. Nel caso svuota anche i file temporanei di Windows. Altra cosa: contatta l'assistenza tecnica alle coordiante fornite sul manuale. Magari è un problema noto e possono indirizzarti meglio. ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|