Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    alla sfida dell'impossbbile

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
come ben sapete a ayman m al secondo camponato tra le sfide dei lum c'è una zona irraggiungibile io sò coma fare(solo al comèputer funziona) chi lo vuole sapere mi contatti a msn accettio ogni rischiesta

viky_the_best96@hotmail.it

Posts: 26 | Registrato il: 20 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la zona è un posto con una ghalleria col vento con molte scatole s cui saltare e se guardate più in là c'è un recinto con dopo poche scatole e casette

Posts: 26 | Registrato il: 20 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sai dirmi il mondo?Grazie!

Posts: 128 | Registrato il: 01 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_Dream_Team
Postato il Nascondi Post
gamer

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: The_Dream_Team,

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è una cosa lunga e ormaio ho risolto con il problema di rayman 3 hoodlum havoc

Postato il Nascondi Post
il fatto e che devo farne un video.
se solo qualcuno di voi mi disse un programma per fare i viedeo perfetti ai videogiochi.....