Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    rayman 2

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
qualcuno mi risponde su come superare la caverna dei brutti sogni in rayman pc???
grazie barbara

Posts: 3 | Registrato il: 16 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

credo dipenda dal fatto che hanno giocato Rayman 2 molto tempo fa e la memoria... fa brutti scherzi.
Io stesso non mi ricordò più quel livello...

Comunque la soluzione migliore è sempre sfruttare la rete... basta un motore di ricerca e si trova tutto, ad ex ho trovato questa guida:

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=18039&pag=3

PS: non aprire un nuovo topic per lo stesso argomento, basta riprendere il precedente Smile

Ciao

T75

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie della risposta ma la versione che sto' dicendo io é quella da PC E non torna con quella che c'e' sul sito dove mi hai mandato aiutooooooooooooooo
by barbara

Posts: 3 | Registrato il: 16 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

ti posso assicurare che le versioni PC, PSX e Nintendo 64 di Rayman 2 sono pressochè uguali... strano che non coincida, non è che magari (qui non ricordo) si tornava più volte in quel livello?

Ciao

T75

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
turko fai il gentile con le ragazze e'? Wink pollice oldguy

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
BARBARA,dimmi dove ti trovi! ciao

Posts: 128 | Registrato il: 01 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da L.F.B:
turko fai il gentile con le ragazze e'? Wink pollice oldguy

Non credo che Turko si interessi molto a delle ragazzine che vogliono informazioni su un videogioco...

Posts: 7425 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post