Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Rayman 2: The Great Escape

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao Raga !! volevo farvi i complimenti per il forum !! io mi sono affezzionato tantissimo a Rayman 2 per pc, e volevo sapere se si potevano prendere le musichette dal gioco... poi un altra cosa, vi faccio notare un bug, quando ci giocavo ( da piccolo ) una volta superato il livello "la caverna dei brutti sogni" se si ritorna dal ciclope nel 3 livello, nn c'è piu... dov'è finito?? semplice, guardate l acqua e in fondo lo vedrete.... strano... attendo risposte !! p.s. ho anche rayman 2 revolution finito al 100,00

Posts: 4 | Registrato il: 03 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao io mi sono appena iscritta!!ho iniziato da veramente poco a giocare a rayman 2...e avrei già una domanda, dato che ho visto che te l'hai già completato tutto sicuramente riuscirai a darmi una mano!! allora...mi sono bloccata subito all'inizio.. Roll Eyes...quando arrivi al punto che devi arrampicarti a una parete...come faccio e qual'è la parete?? aiutami!!!

Posts: 6 | Registrato il: 18 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao e benvenuta,

credo che la parete in questione sia quella al di là del fiume dove ci sono i piccoli Globox?
Se è quella, devi prendere la rincorsa dall'altra parte, saltare SOLO all'ultimo istante, attivare SUBITO l'elicottero e tenere premuto il pad o il tasto in avanti cercando di avere una traiettoria rettilinea. Rayman non riuscirà MAI a raggiungere l'altra parte direttamente ma DEVI crederci e rimarrà attaccato alla sporgenza. Ora ti tiri su e puoi continuare. Presumo sia questo il punto, perchè quando uscì ci furono centinaia e centinaia di casi :-)

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie mille!! proverò subito!!

Posts: 6 | Registrato il: 18 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Altra domana...quando devi liberare la fatina, che devi distruggere la macchina...come faccio a distruggere tale macchina?? c'è sempre una bomba che mi viene addosso!!!

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

devi tirargli i bidoni esplosivi... ovviamente quando arriva la bomba, devi momentaneamente lanciare il barile sopra di te, spari alla bomba in fretta e riprendi il barile prima che cada. C'è un tasto apposta per tirarlo sopra alla testa :-)
E' più facile a farlo che a dirlo!

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi serve un altro piccolo aiutino!! quando mi ritrovo alla collina dei menhir...non so come andare avanti...l'aiuto mi dice che posso addestrare una di quelle bombe che arrivano camminando, ma non so come fare!!

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Allora... devi farti rincorrere dalla bomba fin quando non si stanca (corri in tondo) a quel punto, una volta fermata, ci salti sopra e .... buona cavalcata!
Non sarà facilissimo a volte guidarle ma con un po' di tentativi vedrai che ce la farai!

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
Nel santuario di roccia e lava...come devo fare per finirlo!!! non lo so..mi riporta sempre a un punto che ho già completato...non so come fare!!

Postato il Nascondi Post
ciao, anch'io mi trovo lì!!! più precisamente dove ci sono 4 interruttori e un macchinario che spara...il problema è che appare uno strano robot che ogni tanto esce dalla botola...ma non riesco a sparargli.. è troppo difficile a stargli alla larga rotto

Posts: 9 | Registrato il: 17 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da sansa_88:
Nel santuario di roccia e lava...come devo fare per finirlo!!! non lo so..mi riporta sempre a un punto che ho già completato...non so come fare!!

Più precisamente..quale punto?

Posts: 9 | Registrato il: 07 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_Dream_Team
Postato il Nascondi Post
old

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao, mi sono appena iscritto
aiutatemi!
nel livello bonus del santuario di acqua e ghiaccio non riesco mai a raggiungere la fata prima del robot.
come posso fare?
grazie in anticipo

Posts: 1 | Registrato il: 13 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

benvenuto

Non ricordo il punto esatto ma sul web puoi trovare tante soluzioni, magari qualcuna può aiutarti:

Da Multiplayer.it:
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=18039
Oppure se conosci l'inglese da gamefaqs.com:
http://www.gamefaqs.com/comput...in/file/198422/13539

Ciao

T75