Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    chi ha rayman RR 2? mi può dire com'è? io ancora non me lo sono comprato..

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
non ho ancora rrr2 spero che qualcuno mi può dire com'è, grazie Smile

Posts: 73 | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

hai mai provato RRR 1? Se sì ti piacerà tantissimo anche questo secondo episodio!
E' una raccolta di folli mini giochi in cui Rayman se la dovrà vedere con tutta una schieda di malvagi conigli!
Divertimento assicurato soprattutto in multiplayer!
Se vuoi qualche altro parere (visto che qui latitano...) cerca con un motore di ricerca le parole: Recensione Rayman Raving Rabbids 2
e leggi qualche recensione online!

Ciao

T75

Posts: 4950 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie!, comunque ho già RRR1 ed è bellissimo..

Posts: 73 | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve anche io vorrei sapere se conviene comprarlo o no?

Posts: 10 | Registrato il: 03 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
me lo comprerò suggestivi i paesaggi incollati nei livelli del poligono di tiro

Posts: 10 | Registrato il: 03 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Compratelo se sei un collezionista della serie altrimenti lascia perdere, fa schifo come il predecessore. Rayman non è più lo stesso con questi 2 ultimi capitoli della serie e ne rimarresti molto deluso/a!

Posts: 59 | Registrato il: 08 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non fa schifo e non può essere comparato con gli altri Rayman.
RRR è una serie a parte, è un tipo di gioco diverso.
Chi adora Rayman per le sue avventure platform ovviamente non cerca in RRR una sua continuazione. RRR è una cosa diversa, è un titolo basato unicamente sul divertimento e su un approccio diverso.

Ciao

T75

Posts: 4950 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
hai ragione rayman_95... non c'è più il rayman di una volta..... tsk