![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
non riesco a far partire l'autoplay di rayman m per reinstallaro.ho provato di tutto ma non ci riesco,poi ho visto sul menu nel pannello di controllo di windows xp "istallazioni applicazioni"che c'e rayman m,ma come e' possibile!!
AAAIIIUTTTATTEMI!!! |
||
|
Moderatore![]() |
Se ti compare in Installazione applicazioni significa che è già installato.
Non è che per disinstallarlo hai solo cancellato la cartella del gioco? Cosa ASSOLUTAMENTE DA NON FARE MAI.... altrimenti per il sistema è come se fosse installato e quindi non puoi più reinstallarlo! Se da Installazione Applicazione provi a rimuoverlo cosa succede? Diversamente cerca il file SETUP.exe sul CD e lancialo. Dovrebbe partire l'installazione senza autoplay. Ciao T75 |
|||
|
![]() |
Turko, eeeh, Turko! Tu hai sempre ragione quella è la cosa da non fare... MAI!
Però io ora ho la versione di Windows: Windows Vista Ultimate, e non ho nemmeno un gioco installato di Rayman sul PC, quindi il sistema di NarutoFan, è proprio strano da ciò che dici Ricordate a tutti i lettori di questo Topic: MAI CANCELLARE LA CARTELLA DI UN FILE INSTALLATO ALTRIMENTI NON POTETE PIù REINSTALLARLO! Ciao! T96 (Tinzi96) |
|||
|
|
|
clicco rimuovere su installazione apllicazione ma non succede niente,pero' ricordo di aver cancellato per sbaglio la cartella di raymanNNNNNNOOOOO!!!perche ho sbagliato
|
|||
|
|
|
cosa posso fare??aiutatemi perfavore
|
|||
|
Non ti preoccupare, a tutto c'è un rimedio!
Per prima cosa prendi il Cd di Rayman M e disinstalla il gioco da la. Ricordo che una volta quando ero piccolo disinstallavo i giochi dalle cartelle e non da installzioni e applicazioni, lol...e poi non si disinstallavano! ahaha P.S. Qualcuno ha la demo di Rayman M per PC ? |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|