Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    AAAAAAAIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUTTTTTTO!!!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di narutofan2007
Postato il
non riesco a far partire l'autoplay di rayman m per reinstallaro.ho provato di tutto ma non ci riesco,poi ho visto sul menu nel pannello di controllo di windows xp "istallazioni applicazioni"che c'e rayman m,ma come e' possibile!! Eek Eek Eek .

AAAIIIUTTTATTEMI!!! Frown bash

Posts: 35 | Registrato il: 20 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Se ti compare in Installazione applicazioni significa che è già installato.

Non è che per disinstallarlo hai solo cancellato la cartella del gioco? Cosa ASSOLUTAMENTE DA NON FARE MAI.... altrimenti per il sistema è come se fosse installato e quindi non puoi più reinstallarlo!

Se da Installazione Applicazione provi a rimuoverlo cosa succede?

Diversamente cerca il file SETUP.exe sul CD e lancialo. Dovrebbe partire l'installazione senza autoplay.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tinzi96
Postato il Nascondi Post
Turko, eeeh, Turko! Tu hai sempre ragione quella è la cosa da non fare... MAI!
Però io ora ho la versione di Windows: Windows Vista Ultimate, e non ho nemmeno un gioco installato di Rayman sul PC, quindi il sistema di NarutoFan, è proprio strano da ciò che dici Eek
Ricordate a tutti i lettori di questo Topic:
MAI CANCELLARE LA CARTELLA DI UN FILE INSTALLATO ALTRIMENTI NON POTETE PIù REINSTALLARLO!

Ciao!

T96 (Tinzi96)

Posts: 114 | Registrato il: 02 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
clicco rimuovere su installazione apllicazione ma non succede niente,pero' ricordo di aver cancellato per sbaglio la cartella di raymanNNNNNNOOOOO!!!perche ho sbagliato

Posts: 35 | Registrato il: 20 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cosa posso fare??aiutatemi perfavore Frown aiuto!!

Postato il Nascondi Post
Non ti preoccupare, a tutto c'è un rimedio!

Per prima cosa prendi il Cd di Rayman M e disinstalla il gioco da la.

Ricordo che una volta quando ero piccolo disinstallavo i giochi dalle cartelle e non da installzioni e applicazioni, lol...e poi non si disinstallavano! ahaha

P.S. Qualcuno ha la demo di Rayman M per PC ?

Posts: 21 | Registrato il: 29 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post