Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Scarica il primo Rayman (Psx) dal Playstation Store Network!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il

Per tutti i possessori di PS3, da ieri è disponibile al download il primo episodio di Rayman che uscì nei primi anni '90 per la console Playstation.
Rayman è ancora oggi considerato uno dei migliori giochi di piattaforme in assoluto grazie ad una formula di gioco coinvolgente e una grafica colorata e di qualità!
Se allora lo hai perso o sei vuoi rivivere questa esperienza davvero unica, puoi scaricarlo dal PSN ad un prezzo davvero conveniente! (4,99€)

Link:
http://store.playstation.com/game/product.vm?id=EP0001-..._00-GRAYMANXXX000001

Il PS può essere usato su PC ma anche e soprattutto direttamente dal menu della propria PS3.

Posts: 4908 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
STUPENDO!!!
fu un grande rayman!
mi ricordo che ci giocavo tt il tempo!!!
bei tempi! sbav jumpgrin

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è vero, e io c'e l'ho ancora
quote:
stupendo Wink

Posts: 2 | Registrato il: 24 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ke spettacolo ke era
Rayman rulez

Posts: 1 | Registrato il: 04 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
c'è l'ho e fantastico gi giocherò per sempre finchè non muorirò.Ancora adesso bei tempi. rock2

Posts: 44 | Registrato il: 13 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di djmatt1981
Postato il Nascondi Post
è stupendo e io ce l'ho ancora...(però il 4,cioè revolution...)

Posts: 373 | Luogo: Nel mondo del Principe dove lui mi paga in monete d'oro XD | Registrato il: 21 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da turko_75:

Per tutti i possessori di PS3, da ieri è disponibile al download il primo episodio di Rayman che uscì nei primi anni '90 per la console Playstation.
Rayman è ancora oggi considerato uno dei migliori giochi di piattaforme in assoluto grazie ad una formula di gioco coinvolgente e una grafica colorata e di qualità!
Se allora lo hai perso o sei vuoi rivivere questa esperienza davvero unica, puoi scaricarlo dal PSN ad un prezzo davvero conveniente! (4,99€)

Link:

Il PS può essere usato su PC ma anche e soprattutto direttamente dal menu della propria PS3.

Ma c' è ancora sul PSN, io non lo trovo...

Posts: 7433 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Nessuno mi può aiutare, lo voglio rigiocare...

Sul PSN non c' è...

Posts: 7433 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Si vede che l'hanno tolto che peccato...
la prima volta che accendo la Ps3 controllo...
altrimenti per rigiocarlo lo cerchi usato per PSX... se hai la prima PS3 retrocompatibile dovrebbe andare ;-)

T75

Posts: 4908 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Purtroppo non ho la Ps3 con la retrocompatibilità, mi dispiace era davvero un gran bel gioco da rigiocare....

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Il gioco è DISPONIBILE!

Ho controllato ora, basta andare sul PlayStation Network, poi nel menu a sinistra si seleziona "Cerca un gioco", poi scegli A-Z (giochi PS3), vai sull'intervallo Q-S e tra i tanti titoli troverai anche Rayman (dichiarato come scaricabile e compatibile con PSP e PS3).

T75

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Ci ho provato, ma non lo trovo...

EDIT: Trovato!!!! Grazie per l' aiuto. Big Grin

Immagine di The_Dream_Team
Postato il Nascondi Post
Il mitico, unico ed intramontabile Rayman® in 2D rulez
Com'è volato il tempo, pensare che quando uscì nel 1995, avevo ancora 15 anni. Che bei tempi... ma dov'è che va a finire il tempo c*******a!!! goodboy
In ogni caso ci terrei a fare una speciale dedica a questo capolavoro... benchè i fan di Super Mario reputino e si "sbattano" tanto a considerare il loro eroe l'assoluto ed impareggiabile creatore di questo genere, io dico che Rayman® è stata una formula avanti "anni luce" rispetto allo stesso Super Mario, ansi, secondo me neanche se lo vede lontanamente! Rayman®, è sempre stato lui il migliore, nessun videogioco al mondo può batterlo hail

PS: l'unico madornale errore, che mi provoca un immenso rammarico, è stato quello commesso da parte di Ubi Soft™ in questi ultimi anni, cioè di aver prodotto questa squallida serie "parallela" Raving Rabbids™ che ha letteralmente s********o in così poco tempo il buon nome, la serietà, l'originalità ed il carisma di una serie come quella di Rayman® piange

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: The_Dream_Team,

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Cioè tu hai 29 anni, e non sai controllare il tuo sfogo?

Immagine di The_Dream_Team
Postato il Nascondi Post
Se a te sta bene qualunque cosa ti propinino, non è detto che anche per gli altri (di qualunque eta questi siano) debba essere così! Cool

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_One_Andrea
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da turko_75:

Link:

eheh io il primo rayman c'è l'ho x il computer! lol

Posts: 71 | Luogo: Lodi | Registrato il: 28 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_One_Andrea
Postato il Nascondi Post
io c'è l'ho il primo rayman! x il pc! biggrinsalt

Posts: 71 | Luogo: Lodi | Registrato il: 28 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di WRaymanW
Postato il Nascondi Post
Anchio ho il primo per il pc... biggrin2

Posts: 27 | Registrato il: 03 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post