![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Per tutti i possessori di PS3, da ieri è disponibile al download il primo episodio di Rayman che uscì nei primi anni '90 per la console Playstation. Rayman è ancora oggi considerato uno dei migliori giochi di piattaforme in assoluto grazie ad una formula di gioco coinvolgente e una grafica colorata e di qualità! Se allora lo hai perso o sei vuoi rivivere questa esperienza davvero unica, puoi scaricarlo dal PSN ad un prezzo davvero conveniente! (4,99€) Link: http://store.playstation.com/game/product.vm?id=EP0001-..._00-GRAYMANXXX000001 Il PS può essere usato su PC ma anche e soprattutto direttamente dal menu della propria PS3. |
||
|
![]() |
STUPENDO!!!
fu un grande rayman! mi ricordo che ci giocavo tt il tempo!!! bei tempi! |
|||
|
è vero, e io c'e l'ho ancora
|
||||
|
Ke spettacolo ke era
Rayman |
||||
|
c'è l'ho e fantastico gi giocherò per sempre finchè non muorirò.Ancora adesso bei tempi.
|
||||
|
![]() |
è stupendo e io ce l'ho ancora...(però il 4,cioè revolution...)
|
|||
|
![]() |
Ma c' è ancora sul PSN, io non lo trovo... |
|||
|
![]() |
Nessuno mi può aiutare, lo voglio rigiocare...
Sul PSN non c' è... |
|||
|
Moderatore![]() |
Si vede che l'hanno tolto che peccato...
la prima volta che accendo la Ps3 controllo... altrimenti per rigiocarlo lo cerchi usato per PSX... se hai la prima PS3 retrocompatibile dovrebbe andare ;-) T75 |
|||
|
![]() |
Purtroppo non ho la Ps3 con la retrocompatibilità, mi dispiace era davvero un gran bel gioco da rigiocare....
|
|||
|
Moderatore![]() |
Il gioco è DISPONIBILE!
Ho controllato ora, basta andare sul PlayStation Network, poi nel menu a sinistra si seleziona "Cerca un gioco", poi scegli A-Z (giochi PS3), vai sull'intervallo Q-S e tra i tanti titoli troverai anche Rayman (dichiarato come scaricabile e compatibile con PSP e PS3). T75 |
|||
|
![]() |
Ci ho provato, ma non lo trovo...
EDIT: Trovato!!!! Grazie per l' aiuto. |
|||
|
![]() |
Il mitico, unico ed intramontabile Rayman® in 2D
Com'è volato il tempo, pensare che quando uscì nel 1995, avevo ancora 15 anni. Che bei tempi... ma dov'è che va a finire il tempo c*******a!!! In ogni caso ci terrei a fare una speciale dedica a questo capolavoro... benchè i fan di Super Mario reputino e si "sbattano" tanto a considerare il loro eroe l'assoluto ed impareggiabile creatore di questo genere, io dico che Rayman® è stata una formula avanti "anni luce" rispetto allo stesso Super Mario, ansi, secondo me neanche se lo vede lontanamente! Rayman®, è sempre stato lui il migliore, nessun videogioco al mondo può batterlo PS: l'unico madornale errore, che mi provoca un immenso rammarico, è stato quello commesso da parte di Ubi Soft™ in questi ultimi anni, cioè di aver prodotto questa squallida serie "parallela" Raving Rabbids™ che ha letteralmente s********o in così poco tempo il buon nome, la serietà, l'originalità ed il carisma di una serie come quella di Rayman® Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: The_Dream_Team, |
|||
|
![]() |
Cioè tu hai 29 anni, e non sai controllare il tuo sfogo?
|
|||
|
![]() |
Se a te sta bene qualunque cosa ti propinino, non è detto che anche per gli altri (di qualunque eta questi siano) debba essere così!
|
|||
|
|
|
eheh io il primo rayman c'è l'ho x il computer! |
|||
|
|
|
io c'è l'ho il primo rayman! x il pc!
|