Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Rayman su Nonciclopedia
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di The_One_Andrea
Postato il
-- EDIT -- cosa ne pensate?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 71 | Luogo: Lodi | Registrato il: 28 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_Dream_Team
Postato il Nascondi Post
Che sono solo dei poveri censurato

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si effettivamente hai ragione però loro sono così trovano ironia su tutto

Posts: 71 | Luogo: Lodi | Registrato il: 28 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Questo link era già stato postato in passato e se non ricordo male l'avevo cancellato. Francamente non ho parole, c'è veramente tanta gente con tanto tempo libero.

Tolgo il link perché un'offesa per il povero Rayman che francamente non se lo merita.

Posts: 4925 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusami turko scusa

Postato il Nascondi Post
*IMPORTANTE*
Ad averlo saputo prima sarei intervenuto subito, ma fortunatamente non è mai troppo tardi e così ho deciso che, siccome Wikipedia™ e simili sono 'encicolpedie libere', provvederò a tenere sotto stretta sorveglianza giornaliera quella pagina e tenterò con tutti i mezzi a mia disposizione di cancellare tutte quelle porcherie. Loro non sono gli unici a potersi divertire secondo le loro regole!
RAYMAN® RULES rulez

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: The_Dream_Team,

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
teach Uno dei moderatori del suddetto sito mi ha bannato da nonciclopedia dopo 8 volte che ho modificato la pagina e qualcuno dei loro andava a ripristinarla (forse lui stesso), spero che almeno gli sia servito da lezione il fatto che non tutte le persone tacciano e subiscano tale violenza psicologica in silenzio e senza far nulla! D'ora in poi potrò effettuare accessi su quel sito e modificarlo SOLO tramite altri PC con altri indirizzi IP (visto che adesso il moderatore che mi ha bannato terrà sotto osservazione il mio IP fino al 16 Settembre), mi dispiace scusa ma ho cercato di fare il possibile anche con molta insistenza, ma sappiamo bene che il "blocco" vero e proprio deriva dal fatto che loro gestiscono e manipolano le informazioni di quell'ambiente e se una cosa non gli conviene se ne sbarazzano alla radice. Sono semplicemente disgustato dalla presenza di gente simile! censurato nonsifa preoccupato

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: The_Dream_Team,

Postato il Nascondi Post
chiariamo una cosa, io non messo quel link per prendere in giro rayman. lo stimo quanto voi, l'ho messo semplicemente per far vedere che gente stupida che c'è in giro, e comunque sono iscritto anchio a nonciclopedia, e provare a "vandalizzare" la pagina, riporta dei rischi come per esempio essere bannati. Cool

Postato il Nascondi Post
E chiariamo anche che io per Rayman® mi farei bannare ovunque! rulez

Postato il Nascondi Post
si ok non messo in dubbio che ti faresti bannare ovunque per rayman

Postato il Nascondi Post
se sareste dei veri fan accettereste i giudizi,anche pesanti.
per questo io supporto Nonciclopedia.

Posts: 48 | Luogo: Gravina in Puglia | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
hai ragione, le critiche bisogna accettarle dopo tutto non dobbiamo lamentarci perchè siamo i primi a criticare sisi

Postato il Nascondi Post
Non sono d'accordo! Innanzitutto si dice "se foste", e poi il vero fan è anche, se non soprattutto, colui che si batte e difende gli iinteressi del proprio eroe fino all'estremo delle sue forze, percui nonciclopedia per me può anche andare a censurato

Postato il Nascondi Post
a parte l'italiano correggiuto (e_e)
----
io trovo che i giudizi facciano il personaggio più completo.
per quanto mi riguarda,ODIO i Perfetti: sono noiosi.
e poi ognuno può pensare come la vuole.
se non hai umorismo,chiudi la pagina.se ce l'hai,subisci e ridici sopra.

Posts: 48 | Luogo: Gravina in Puglia | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da The_Dream_Team:
Non sono d'accordo! Innanzitutto si dice "se foste", e poi il vero fan è anche, se non soprattutto, colui che si batte e difende gli iinteressi del proprio eroe fino all'estremo delle sue forze, percui nonciclopedia per me può anche andare a censurato

ti sbagli tu stai descrivendo il "fan" che vede solo ed esclusivamente il suo idolo, ciò comporta a non vedere che a non tutti piace ed è scontato che nascano giudizzi negativi e critiche di ogni genere, il VERO FAN non solo stima con tutto se stesso il prorpio idolo ma sa accettare le critiche altrui come sa farle su altri rulez poi prendersela con nonciclopedia non serve proprio un censurato se leggi la pirma pagina subito dopo che ti sei iscritto dice chiaramente di scrivere cose divertenti su personaggi di oggi, e di ogni genere, poi nonciclopedia come ho gia detto trova ironia su TUTTO! hanno preso in giro anche la band che piace a me e che sono un fan sfegatato non me la sono presa anzi ci ho riso su! bisogna imparare ad accettare le critiche e andare avanti così funziona il mondo pollice

Postato il Nascondi Post
Ma infatti a me non manca di certo il senso dell'umorismo, tanto è vero che per quanta gente ha parlato male di Rayman® in mia presenza o anche su internet, che cosa avrei dovuto fargli, ucciderli per caso?!!! biggrin2
Eppure non do tutta questa importanza a giudizi simili in quanto con certe persone non ne vale neanche la pena alla fine, però dover leggere tali offese (oltretutto mai sentite o viste prima) sul mio idolo immortale fin da quando ero bambino mi da un pò fastidio, ma in fin dei conti la mia reazione non dovrebbe essere così biasimata o criticata tanto eh! Cioè, è come se qualcuno prendesse per il c**o il vostro migliore amico (dico per dire!), voi cosa fareste? Ci ridereste semplicemente sopra? Lascereste perdere come se niente fosse? Io non credo proprio! Almeno da persona razionale. Infine ci terrei a ricordare che Rayman® indubbiamente non sarà perfetto (perchè la perfezione non esiste), ma è molto meglio di tanta altra vera spazzatura che circola nei lettori delle nostre Console e che acquisice un'importanza che nemmeno merita! Allora se voi siete qui, non siete solo utenti di passaggio che domandano su curiosità, informazioni e quant'altro, ma siete prima di tutto videogiocatori di un grande titolo, ricordatevelo! Se per voi Rayman® merita anche di essere definito una censurato dalle censurato vere e proprie allora preferisco creare discussioni rilevanti in merito, rinuciare al mio senso dell'umorismo e cacciare un pò d'orgoglio verso un titolo che mi ha dato tantissimo! E che censurato, un briciolo di sostegno da noi che siamo i suoi fan dovrebbe almeno esserci! In conclusione vorrei dire a 'refluxiana' che, gli insulti che Rayman® ha ricevuto su quella paginetta web da quattro soldi non sono insulti dediti a dimostrare ed evidenziare i difetti di Rayman® con spirito critico ed ironico allo stesso tempo (rendendolo semplicemente meno perfetto come dici tu), ma sono solo degli insulti gratuiti ed offensivi, e volti esclusivamente a sfottere e denigrare il nostro eroe gratuitamente e senza nemmeno motivazioni ragionevoli o valide! Spero di essere stato più chiaro adesso! ciao

PS: non posso chiudere questa pagina perchè non l'ho mica aperta io cara mia! E poi avendo un senso dell'umorismo molto sviluppato, in genere ci rido sopra a queste censurato... ma se poi dobbiamo parlarne, ne parliamo seriamente a quel punto! Cool

Postato il Nascondi Post
io sono d'accordissimo con Dream Team sisi2
nonsifa

Posts: 59 | Registrato il: 08 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da The_Dream_Team:
Ma infatti a me non manca di certo il senso dell'umorismo, tanto è vero che per quanta gente ha parlato male di Rayman® in mia presenza o anche su internet, che cosa avrei dovuto fargli, ucciderli per caso?!!! biggrin2
Eppure non do tutta questa importanza a giudizi simili in quanto con certe persone non ne vale neanche la pena alla fine, però dover leggere tali offese (oltretutto mai sentite o viste prima) sul mio idolo immortale fin da quando ero bambino mi da un pò fastidio, ma in fin dei conti la mia reazione non dovrebbe essere così biasimata o criticata tanto eh! Cioè, è come se qualcuno prendesse per il c**o il vostro migliore amico (dico per dire!), voi cosa fareste? Ci ridereste semplicemente sopra? Lascereste perdere come se niente fosse? Io non credo proprio! Almeno da persona razionale. Infine ci terrei a ricordare che Rayman® indubbiamente non sarà perfetto (perchè la perfezione non esiste), ma è molto meglio di tanta altra vera spazzatura che circola nei lettori delle nostre Console e che acquisice un'importanza che nemmeno merita! Allora se voi siete qui, non siete solo utenti di passaggio che domandano su curiosità, informazioni e quant'altro, ma siete prima di tutto videogiocatori di un grande titolo, ricordatevelo! Se per voi Rayman® merita anche di essere definito una censurato dalle censurato vere e proprie allora preferisco creare discussioni rilevanti in merito, rinuciare al mio senso dell'umorismo e cacciare un pò d'orgoglio verso un titolo che mi ha dato tantissimo! E che censurato, un briciolo di sostegno da noi che siamo i suoi fan dovrebbe almeno esserci! In conclusione vorrei dire a 'refluxiana' che, gli insulti che Rayman® ha ricevuto su quella paginetta web da quattro soldi non sono insulti dediti a dimostrare ed evidenziare i difetti di Rayman® con spirito critico ed ironico allo stesso tempo (rendendolo semplicemente meno perfetto come dici tu), ma sono solo degli insulti gratuiti ed offensivi, e volti esclusivamente a sfottere e denigrare il nostro eroe gratuitamente e senza nemmeno motivazioni ragionevoli o valide! Spero di essere stato più chiaro adesso! ciao

PS: non posso chiudere questa pagina perchè non l'ho mica aperta io cara mia! E poi avendo un senso dell'umorismo molto sviluppato, in genere ci rido sopra a queste censurato... ma se poi dobbiamo parlarne, ne parliamo seriamente a quel punto! Cool

infatti non abbiamo detto che non sosteniamo rayman!!! abbiamo detto semplicemente che i giudizzi altrui bisogna accettarli! non abbiamo messo in discussione il fatto di difendere il proprio idolo... certo che lo difendiamo! rulez a dimenticavo, quando refluxiana ti ha detto di chiudere la pagina non si riferiva a QUESTA PAGINA! ma alla pagina di noncilopedia che ha come argomento rayman!

Postato il Nascondi Post
dho ma guarda che Dream Team ha fatto un ragionamento diverso, scusa se te lo dico ma se devi rispondere tanto per metterti in mostra evita no! comunque il suo ragionamento non è tanto difficile da capire, dice semplicemente che rayman può anche essere criticato perchè naturalmente non sarà perfetto, ma con cognizione di causa e non con offese gratutite e senza senso che giustamente non possono essere tollerate da noi fan. nonciclopedia lasciasse il posto alle recensioni e alle redazioni che giocano e valutano un titolo, quelli lo fanno di mestiere e dicono le cose come stanno lo stesso ma almeno in modo serio!

Posts: 59 | Registrato il: 08 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io non rispondo per farmi vedere, rispondo per far valerei miei punti di vista, il ragionamento di Dream Team l'ho capito, e non la penso come lui