![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
-- EDIT -- cosa ne pensate?
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75, |
||
|
![]() |
Che sono solo dei poveri
|
|||
|
|
|
si effettivamente hai ragione però loro sono così trovano ironia su tutto
|
|||
|
Moderatore![]() |
Questo link era già stato postato in passato e se non ricordo male l'avevo cancellato. Francamente non ho parole, c'è veramente tanta gente con tanto tempo libero.
Tolgo il link perché un'offesa per il povero Rayman che francamente non se lo merita. |
|||
|
|
|
scusami turko
|
|||
|
![]() |
*IMPORTANTE*
Ad averlo saputo prima sarei intervenuto subito, ma fortunatamente non è mai troppo tardi e così ho deciso che, siccome Wikipedia™ e simili sono 'encicolpedie libere', provvederò a tenere sotto stretta sorveglianza giornaliera quella pagina e tenterò con tutti i mezzi a mia disposizione di cancellare tutte quelle porcherie. Loro non sono gli unici a potersi divertire secondo le loro regole! RAYMAN® RULES Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: The_Dream_Team, |
|||
|
![]() |
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: The_Dream_Team, |
|||
|
|
|
chiariamo una cosa, io non messo quel link per prendere in giro rayman. lo stimo quanto voi, l'ho messo semplicemente per far vedere che gente stupida che c'è in giro, e comunque sono iscritto anchio a nonciclopedia, e provare a "vandalizzare" la pagina, riporta dei rischi come per esempio essere bannati.
|
|||
|
![]() |
E chiariamo anche che io per Rayman® mi farei bannare ovunque!
|
|||
|
|
|
si ok non messo in dubbio che ti faresti bannare ovunque per rayman
|
|||
|
se sareste dei veri fan accettereste i giudizi,anche pesanti.
per questo io supporto Nonciclopedia. |
||||
|
|
|
hai ragione, le critiche bisogna accettarle dopo tutto non dobbiamo lamentarci perchè siamo i primi a criticare
|
|||
|
![]() |
Non sono d'accordo! Innanzitutto si dice "se foste", e poi il vero fan è anche, se non soprattutto, colui che si batte e difende gli iinteressi del proprio eroe fino all'estremo delle sue forze, percui nonciclopedia per me può anche andare a
|
|||
|
a parte l'italiano correggiuto (e_e)
---- io trovo che i giudizi facciano il personaggio più completo. per quanto mi riguarda,ODIO i Perfetti: sono noiosi. e poi ognuno può pensare come la vuole. se non hai umorismo,chiudi la pagina.se ce l'hai,subisci e ridici sopra. |
||||
|
|
|
ti sbagli tu stai descrivendo il "fan" che vede solo ed esclusivamente il suo idolo, ciò comporta a non vedere che a non tutti piace ed è scontato che nascano giudizzi negativi e critiche di ogni genere, il VERO FAN non solo stima con tutto se stesso il prorpio idolo ma sa accettare le critiche altrui come sa farle su altri |
|||
|
![]() |
Ma infatti a me non manca di certo il senso dell'umorismo, tanto è vero che per quanta gente ha parlato male di Rayman® in mia presenza o anche su internet, che cosa avrei dovuto fargli, ucciderli per caso?!!!
Eppure non do tutta questa importanza a giudizi simili in quanto con certe persone non ne vale neanche la pena alla fine, però dover leggere tali offese (oltretutto mai sentite o viste prima) sul mio idolo immortale fin da quando ero bambino mi da un pò fastidio, ma in fin dei conti la mia reazione non dovrebbe essere così biasimata o criticata tanto eh! Cioè, è come se qualcuno prendesse per il c**o il vostro migliore amico (dico per dire!), voi cosa fareste? Ci ridereste semplicemente sopra? Lascereste perdere come se niente fosse? Io non credo proprio! Almeno da persona razionale. Infine ci terrei a ricordare che Rayman® indubbiamente non sarà perfetto (perchè la perfezione non esiste), ma è molto meglio di tanta altra vera spazzatura che circola nei lettori delle nostre Console e che acquisice un'importanza che nemmeno merita! Allora se voi siete qui, non siete solo utenti di passaggio che domandano su curiosità, informazioni e quant'altro, ma siete prima di tutto videogiocatori di un grande titolo, ricordatevelo! Se per voi Rayman® merita anche di essere definito una PS: non posso chiudere questa pagina perchè non l'ho mica aperta io cara mia! E poi avendo un senso dell'umorismo molto sviluppato, in genere ci rido sopra a queste |
|||
|
io sono d'accordissimo con Dream Team
|
||||
|
|
|
infatti non abbiamo detto che non sosteniamo rayman!!! abbiamo detto semplicemente che i giudizzi altrui bisogna accettarli! non abbiamo messo in discussione il fatto di difendere il proprio idolo... certo che lo difendiamo! |
|||
|
|
||||
|
|
|
io non rispondo per farmi vedere, rispondo per far valerei miei punti di vista, il ragionamento di Dream Team l'ho capito, e non la penso come lui
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|