|
|
io invece trovo che sia molto più logico e razionale del tuo!
|
| |
|
|
|
mi spieghi che c'entra ora questo paragone deficiente?! 
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da S.V.: Su quello spazio ho anche avuto modo di vedere, distrattamente, come viene "trattato" "il mio" Sam Fisher. Eppure, essendo fanatico di lui, non sono andato a vandalizzare il sito. Che... spara a zero su tutto\i. Non è certo informazione vera o men che meno seria. Si possono fare due risate random, nulla più. Ciau.
uno che ha capito
|
| |
| Posts: 71 | Luogo: Lodi | Registrato il: 28 July 2009 |    |
|
|
|
No! Siete voi che fate finta di non capire! 
|
| |
|
|
|
Cioè questo: rayman può anche essere criticato perchè naturalmente non sarà perfetto, ma con cognizione di causa e non con offese gratutite e senza senso che giustamente non possono essere tollerate da noi fan. nonciclopedia lasciasse il posto alle recensioni e alle redazioni che giocano e valutano un titolo, quelli lo fanno di mestiere e dicono le cose come stanno lo stesso ma almeno in modo serio!
|
| |
|

|
Bah...lasciamoli criticare quanto vogliono..tanto per me Rayman resterà per sempre lo stesso MIto e il Mito della UbiSoft che l'ha reso famosa 
|
| |
|
|
|
guarda che anche per noi rayman è lo stesso grandioso ed insostituibile mito di sempre! e ci terrei ad aggiungerti che è lui che ha reso così famosa ed acclamata la ubi soft, non il contrario ps: io critico quando mi viene danneggiato il mio mito (visto che sono un vero fan) a differenza vostra che tutto vi va bene com'è! siete solo dei cinici e superficiali di 
|
| |
|