Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Rayman su Nonciclopedia
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
io invece trovo che sia molto più logico e razionale del tuo!

Posts: 59 | Registrato il: 08 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sapete chi mi viene in mente?
le raygirls.
una sottospecie di fan-girls.le odio,da morire.

Posts: 48 | Luogo: Gravina in Puglia | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi spieghi che c'entra ora questo paragone deficiente?! huh

Posts: 59 | Registrato il: 08 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_Dream_Team
Postato il Nascondi Post
Guarda che noi non siamo affatto quel genere di fan-boy... mi sa che c'hai un pò di confusione in testa! Wink

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Su quello spazio ho anche avuto modo di vedere, distrattamente, come viene "trattato" "il mio" Sam Fisher.
Eppure, essendo fanatico di lui, non sono andato a vandalizzare il sito.
Che... spara a zero su tutto\i.
Non è certo informazione vera o men che meno seria.
Si possono fare due risate random, nulla più.
Ciau.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_One_Andrea
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.:
Su quello spazio ho anche avuto modo di vedere, distrattamente, come viene "trattato" "il mio" Sam Fisher.
Eppure, essendo fanatico di lui, non sono andato a vandalizzare il sito.
Che... spara a zero su tutto\i.
Non è certo informazione vera o men che meno seria.
Si possono fare due risate random, nulla più.
Ciau.

uno che ha capito

Posts: 71 | Luogo: Lodi | Registrato il: 28 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
No! Siete voi che fate finta di non capire! goodboy

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Cioè, goodboy

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Cioè questo:
rayman può anche essere criticato perchè naturalmente non sarà perfetto, ma con cognizione di causa e non con offese gratutite e senza senso che giustamente non possono essere tollerate da noi fan. nonciclopedia lasciasse il posto alle recensioni e alle redazioni che giocano e valutano un titolo, quelli lo fanno di mestiere e dicono le cose come stanno lo stesso ma almeno in modo serio!

Immagine di WRaymanW
Postato il Nascondi Post
Bah...lasciamoli criticare quanto vogliono..tanto per me Rayman resterà per sempre lo stesso MIto
e il Mito della UbiSoft che l'ha reso famosa gamer

Posts: 27 | Registrato il: 03 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
La sapete una cosa? Ma andassero a vaff censurato quelli di nonciclopedia, loro non sanno quel che fare e allora si divertono a scrivere cose insensate, ma a me, da ray-sostenitore, non me ne frega niente di quello che loro scrivono, un mito rimane sempre un mito per me.
Ognuno è libero di pensarla e dirla come vuole, basta che non vada oltre ad un limite basta

Posts: 4 | Registrato il: 30 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
guarda che anche per noi rayman è lo stesso grandioso ed insostituibile mito di sempre! e ci terrei ad aggiungerti che è lui che ha reso così famosa ed acclamata la ubi soft, non il contrario Cool

ps: io critico quando mi viene danneggiato il mio mito (visto che sono un vero fan) a differenza vostra che tutto vi va bene com'è! siete solo dei cinici e superficiali di censurato