![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Lo sapevate che su rayman 3 se con i pugni colpisci la pancia di globox lui ti dirà frasi come :
Lascia stare il tuo amico Eri più gentile in rayman 2 Datemi un martello E certe volte interviene andrè.... Spero che vi sia stato utile però voi dovete scoprire altre frasi BUON DIVERTIMENTO |
||
|
eccone delle altre:
Adesso non darti troppe arie solo perchè sei in televisione! Ma poi c'è ne è una nell' ultimo livello che mi ha fatto morire.... Globox:Tieni duro Andrè veniamo a salvarti! Andrè:Chiudi la bocca RITARDATO! Globox: Hai sentito Rayman?: mi ha dato del ritardato...conosce così tante parole il mio andrè...... |
||||
|
"Solo perchè sei in tv non significa che devi fare l'esibizionista"
"Hei, attento! Ci faremo censurare! Gia vado in giro tutto nudo" "Bella tecnologia! Eh non c'è che dire.... ma a che serve?" "E un lum nero un pò turbolento: si diverte a distruggere il mondo!" "Guarda gli ingranaggi! E' incredibile, Andrè gioca gia al meccanico" "C'ho pensato bene, forse quelli non sono dei pesci. Probabilmente sono delfini" Globox è troppo forte! |
||||
|
ascolta
''ATTENTO ci vieteranno ai minori di 16 anni'' ''andre' smettila di dar fastidio a quelli piu piccoli di te'' |
||||
|
![]() |
LOL
|
|||
|
E altre:
"insomma io non sono un'interruttore!!!" "attento,rayman sono in cinta..." "rayman bisogna che vadi ha farmi curare." "devo ancora piegarmi?" "è solo un video gioco,solo un video gioco!!" "non parlerò + male di glut,lo giuro!!" "aaa!!!i pirania!!" "fragole,voglio dire fragole!!" |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|