Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Quando ci sarà un nuovo rayman?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Mi stavo chiedendo quando arriverà un altro Rayman e se sono già in corso lavori per un nuovo rayman (Rayman 6) ma non vorrei ritrovarmi tra le mani un party game, vorrei un gioco d' avventura... chiedo cortesemente ai moderatori di darmi una piccolissima informazione, certo della vostra risposta vi ringrazio anticipatamente, Daniel_762

Posts: 73 | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao, anch'io sto cercando informazioni su un eventuale nuovo Rayman. Proprio su questo forum si stava parlando di Rayman Creatures of the deep, che dovrebbe uscire nel 2010 ed è un platform, quindi niente minigames fortunatamente. Smile
Però nessuno dice qualcosa a riguardo pare che siano tutti morti. Confused

Posts: 46 | Registrato il: 14 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora, non rimane che aspettare questo nuovo rayman....... Grazie per l' informazione! Smile

Posts: 73 | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_Dream_Team
Postato il Nascondi Post
Dopo l'ennesimo periodo di grande silenzio la Ubi Soft™ ritorna finalmente a parlare dei suoi ultimi progetti. E' stato confermato ufficialmente che Rayman® Raving Rabbids™ 3 sarà l'ultimo episodio della trilogia Raving Rabbids™. Atteso entro la Primavera del 2010 invece, il rilascio di Rayman® V Creatures Of The Deep™ su tutti i Formati Next-Generation (anche portatili). Michael Ancel preferisce riferire, almeno per il momento, che il già citato Rayman® V Creatures Of The Deep™ sarà una grande e meravigliosa "sorpresa" per tutti, spiegando inoltre che con questo nuovo episodio la serie di Rayman® riuscirà a riproporre un'esperienza di gioco pari, se non superiore a quella avuta giocando a Rayman® 2 The Great Escape™ ovvero il best seller di questa ormai acclamatissima serie.

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post