![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Come mai sono quasi alla fine della modalità Storia del primo Rayman® Raving Rabbids™ per Sony® PlayStation™ 2 e ancora non ho avuto il piacere di cavalcare tarantole giganti o volare sul dorso di aquile altrettanto grandi?
|
||
|
![]() |
Quello è solo un Trailer...
|
|||
|
![]() |
Guarda che la stessa Ubi Soft™ affermò poco prima del rilascio del gioco la presenza di queste creature da poter domare per sconfiggere i Rabbids™ più facilmente (documentati!), inoltre non mi sembra che in questo topic http://forums-it.ubi.com/eve/f...1033684/m/4381024317 eri sempre dell'idea che era solo un trailer!
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: The_Dream_Team, |
|||
|
![]() |
Si, hai ragione, può darsi che abbiano tolto questa modalità perchè dava problemi....
|
|||
|
![]() |
Secondo voi?
|
|||
|
|
|
secondo me è solo un trailer, e poi anke se fosse stato vero non l'avrebbero fatto su platstation 2 come call of duty 4 la versione x ps3 e xbox360 è stupenda invece quella della playstation 2 è spoglia di contenuti
|
|||
|
No vi sbagliate.
Secondo me quelle creature dovevano essere presenti in Rayman4 Platform, il progetto che poi Ubi Soft ha abbandonato. Infatti se scrivete su You Tube Rayman 4, tra i risultati appare per diverse volte proprio quel video. Non solo, alla fine del video ci esce scritto solamente "Rayman coming soon" non "Rayman Raving Rabbids" perchè quel trailer doveva essere di Rayman 4, ed è stato realizzato quando Ubi Soft non aveva ancora pensato alla serie Rabbids e quindi non c'era ancora il titolo da dare al gioco. Quindi la risposta alla domanda di The_Dream_Team è che quelle creature dovevano stare in un altro capitolo di Rayman che non è mai stato completato e pubblicato. Quel trailer non è di Rayman Raving Rabbids. |
||||
|
![]() |
E allora perchè in quello stesso Trailer sono presenti anche i conigli?
PS: e semmai Rayman® 5, il 4 è uscito nel 2005! |
|||
|
Moderatore![]() |
Rayman 4 come tale non è mai uscito
|
|||
|
Perchè i conigli erano stati realizzati per stare in quel capitolo che non è mai uscito. Non mi sono spiegato bene, quando ho detto "non avevano pensato alla serie Rabbids" volevo dire che UbiSoft non aveva pensato di dedicare maggior attenzione ai conigli, come poi è stato fatto con Rayman Raving Rabbids. Leggi questa intervista, forse capisci cosa voglio dire: http://www.nintendo.it/NOE/it_...ntervista_13653.html "l'avventura platform" di cui si parla nella intervista ovviamente si riferisce al Rayman che non è uscito. E comunque no, non è Rayman5, ma rayman4. O per lo meno con quel nome la gente ne parlava sulla rete mentre giravano voci riguardo ad un nuovo capitolo di Rayman. La maggior parte delle persone lo chiamava Rayman4 perchè non considerava Rayman hoodlum revenge un degno seguito di Rayman3 (di fatto un titolo poco rilevante, solo per Game Boy Advance, e poco conosciuto). Secondo me è possibile che quel trailer è stato pubblicato quando Ubi Soft stava facendo il Platform. Proprio nella intervista Ubi Soft dice: "quando poi mostrammo il primo video, tutti li amarono", secondo me questo trailer è quel primo video mostrato. Ed è stato pubblicato, se vedi la data, proprio nel 2006. |
||||
|
![]() |
Innanzitutto la gente può dire ciò che meglio crede... non spetta mica a loro giudicare come stanno effettivamente le cose!
|
|||
|
Ho semplicemente spiegato il motivo percui su internet si parlava di Rayman4 e non Rayman5. Ho postato l'intervista perchè la prima risposta conferma che un Platform (dove sono stati creati i conigli ed i personaggi che non hai trovato in Rayman Raving rabbids) era in fase di sviluppo, ed era già stato pubblicato un video. Quel video potrebbe essere quello che hai postato tu. E quindi non è un trailer di Rayman Raving Rabbids, ma il video di cui si parla nella prima domanda della intervista, che mostra per la prima volta i conigli. Cioè un video pubblicato mentre Ubisoft lavarava in Rayman5 (e non Rayman 4... contento ora?) che però non è uscito. Se non hai ancora capito perchè ho messo quella intervista, devi essere impedito. Ma preferisco credere di no e ti rispondo. |
||||
|
![]() |
Guarda che avevo capito benissimo, è solo che ci sono troppe incongruenze!
|
|||
|
Vabbè dai è una mia ipotesi, alla fine che ce frega. Fatto sta che di platform seri non ne abbiamo visti più. Uffa... |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|