|
Se non erro il punto che dici è quello dove Globox è diventato completamente intelligente e dice "... avete contato quante volte ha persoa Rayman durante la partita?.." (o una cosa del genere)... Quel punto è un pò complicato, ma sicuramente non tanto quanto quello dopo la distruzione della Macchina Mostruosa (o una cosa del genere...) Cmq non ci sono trucchi per questo Rayman e quindi posso solo dirti che anche io sono rimasto bloccato li e ci sono riuscito a superarlo dopo qualche giorno in realtà... Quindi non ti disperare, non fare come me che ho abbandonato il gioco all'ultimo e quando l'ho reinstallato ho dovuto ricominciare tutto dall'inizio solo perchè ho cancellato anche la cartella dei salvataggi. Ti dico questo perchè ci sono punti che sono davvero odiosi da rifare e anche perchè non devi pensare che è difficile, ti devi convincere che puoi farcela e se hai un computer devi cercare di entrare in sintonia con il gioco e la tastiera: devi cercare di essere più coordinato nei movimenti. Da quel momento in poi, potrai fare tutto! Tenta senpre finchè non ci riuscirai: da quel momento arrivano le parti davvero difficili. Buona fortuna!
P.S. Io sono rimasto bloccato alla fine del gioco, veramente brutta!
|
| |
|
|
|
Matteo-73, forse io posso aiutarti, però non capisco a quale livello 6? Io il gioco l' ho finito!
|
| |
|
|
|
per superare le pedane devi premere contemporaneamente il tasto salto+"destra", subito dopo salto+"sinistra",poi salto+"destra"...
|
| |
|