Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    RRR2 Il rabbid di Naruto

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ma che fine ha fatto il rabbid di naruto? ho sbloccato tutti i costumi dei conigli e di rayman,ma questo rabbid(visto nei video delle conferenze) non c'è.

Posts: 1 | Registrato il: 18 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Rayman971997
Postato il Nascondi Post
Penso che il costume dei rabbids di naruto è disponibile solo nella versione giapponese, mi dispiace : (

Posts: 22 | Registrato il: 29 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
teach La Ubi Soft affermò che preferì non inserirlo nella versione finale del gioco siccome non lo ritenne un personaggio di spicco, quindi non venne introdotto nemmeno nella versione Giapponese (come qualcuno erratamente sostiene tsk ). Mi spiace per te goodboy !!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: rayman_95,

Posts: 59 | Registrato il: 08 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Rayman971997
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da rayman_95:
teach La Ubi Soft affermò che preferì non inserirlo nella versione finale del gioco siccome non lo ritenne un personaggio di spicco, quindi non venne introdotto nemmeno nella versione Giapponese (come qualcuno erratamente sostiene tsk ). Mi spiace per te goodboy !!

E' vero, era visto solo nella versione della conferenza goodboy

Posts: 22 | Registrato il: 29 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_Dream_Team
Postato il Nascondi Post
Non fu introdotto nella versione finale del gioco siccome non fu ritenuto un personaggio di "spicco", di conseguenza non fu introdotto nemmeno nella versione Giapponese del gioco. Mi dispiace!

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post