Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Quale vi è piaciuto di più ?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di JackXZ
Postato il
Postate qui il Rayman che vi è piaciuto di più.

Posts: 164 | Registrato il: 18 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Ho giocato,a suo tempo al 2 per ps1.L'ho trovato,un buon platform,penalizzato unicamente da una grafica,sotto certi aspetti: opaca e scarna,data la console su cui girava.Ad ogni modo,il gameplay aveva un discreto grado di immersività,Klonoa di Konami,e Tombi hanno colmato quelle lacune.Mi aspetto che con Raving Rabbids,vi sia una svolta totale concernente,soprattutto la profondità,e la longevità nel gioco IMHO Wink

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JackXZ
Postato il Nascondi Post
Io sono un superfan di Rayman quindi mi sono piciuti tutti .Fatta eccezione per la grafica del 2 e dell' M

Posts: 164 | Registrato il: 18 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by JackXZ:
Io sono un superfan di Rayman quindi mi sono piciuti tutti .Fatta eccezione per la grafica del 2 e dell' M

Per quale sistema?

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkciccino
Postato il Nascondi Post
Io ho giocato con il terzo Rayman, e qualche anno fa pure al secondo. Il secondo nn l'ho mai finito: mi sono bloccato nel livello dove devi sauperare il fiume di lava sopra una prugna gigantesca. A parte, appunto la grafica.

Il terzo, invece, l'ho trovato interessantissimo: i nemici sono buffissimi, anche se qualcuno rompeva non poco! Cmq sono riuscito a finirlo, dopo essermi bloccato tre volte sempre nello stesso punto, averlo disinstallato e reinstallato, e posso dire k per il momento è tato il più bello di tutti!

W Rayman!!

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il mio preferito è stato Rayman 3 che secondo me è il miglior gioco di Rayman finora creato... cmq mi è piaciuto anche Rayman M per un certo periodo, ma adesso me lo sono stufato...

Posts: 21 | Registrato il: 29 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by darkciccino:
Io ho giocato con il terzo Rayman, e qualche anno fa pure al secondo. Il secondo nn l'ho mai finito: mi sono bloccato nel livello dove devi sauperare il fiume di lava sopra una prugna gigantesca. A parte, appunto la grafica.

Il terzo, invece, l'ho trovato interessantissimo: i nemici sono buffissimi, anche se qualcuno rompeva non poco! Cmq sono riuscito a finirlo, dopo essermi bloccato tre volte sempre nello stesso punto, averlo disinstallato e reinstallato, e posso dire k per il momento è tato il più bello di tutti!

W Rayman!!

La fluidità del III˚ su ps2 era qualcosa di memorabile Smile

Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
..difficile...direi il terzo per grafica e fluidità!! Wink

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JackXZ
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

Per quale sistema?

PC

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
C'era un topic sopra apposta per questo ...

chi ne ha creato uno nuovo!!!! devil

Votate almeno nel sondaggio

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

Per quale sistema?

PC

ottimo

Immagine di JackXZ
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
C'era un topic sopra apposta per questo ...

chi ne ha creato uno nuovo!!!! devil

Votate almeno nel sondaggio

Ciao

T75

Hai creato il topic un giorno dopo il mio

Immagine di Tinzi96
Postato il Nascondi Post
A me piaciono quasi tutti i Rayman quindi posso dire che quello che mi piaciono di + sono:
Rayman M
Rayman Raving Rabbids
Rayman 3
Rayman 2
Rayman DS

W Rayman!!! IS the best Big Grin

Posts: 114 | Registrato il: 02 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tinzi96
Postato il Nascondi Post
quote:

Posted 02 February 2007 17:46 Hide Post
A me piaciono quasi tutti i Rayman quindi posso dire che quello che mi piaciono di + sono:
Rayman M
Rayman Raving Rabbids
Rayman 3
Rayman 2
Rayman DS

W Rayman!!! IS the best

Non scordiamoci anche il 1 che è bellissimo, ma mi piace di più il game play del gioco!

Ciao

Tinzi

Posts: 114 | Registrato il: 02 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post