Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    CD2

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
HELP....
IN ALCUNI LIVELLI MI CHIEDE DI INSERIRE IL CD 2
MA NON CE L'HO E NON CREDO CHE CI SIA UN CD 2

PARLO DI RAYMAN 2 PER PC

SAPETE QUALCOSA?

Posts: 2 | Registrato il: 27 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

ti confermo che Rayman 2 ha un solo CD e non serve il secondo. A questo punto dovresti fornire maggiori dettagli per capire perché ti compare questo messaggio d'errore.
Quale versione di Rayman 2 hai (che tipo di confezione)? E il tuo Pc che caratteristiche ha?
Quando ti compare esattamente il messaggio?

Ciao

PS: non scrivere in maiuscolo e dato che sei nuovo/nuova del forum magari leggi il topic delle FAQ/regole del forum:

http://forums-it.ubi.com/eve/f...1000024/m/4661058083

T75

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho trovato il cd anni fa in regalo con la scheda del vecchio gestore telefonico 'blu'.
il messaggio me lo da in alcuni livelli senza farmi continuare, esattamente dice 'cd missing!
insert the cd and restart the game'
finora mi è capitato nel livello 'il baldacchino' e 'sotto il regno di fuoco e roccia'
attendo notizie grazie
ciao

Posts: 2 | Registrato il: 27 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

a occhio e croce direi che la situazione potrebbe essere questa:

- CD magari graffiato o sporco pertanto il lettore non lo vede bene
- CD perfetto ma lettore che comunque non lo digerisce bene (a volte soprattutto i lettori DVD o masterizzatori hanno problemi con i CD più vecchi)
- CD effettivamente difettoso che dà problemi.

Quindi il mio consiglio è: se il CD sembra a posto provalo magari su un altro Pc (amici e parenti) con requisiti adeguati e controllane il funzionamento. Se anche lì dà lo stesso problema o c'è un componente hardware comune che crea problemi (ex masterizzatore DVD) oppure è proprio il Cd.

Ciao

T75

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
rayman ha solo un cd e rayman 3 ne ha tre rayman raving rabbis 2 ciao

Posts: 26 | Registrato il: 20 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post