Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    [Petizione] Quanti di voi vogliono un videogioco di Rayman senza conigli?
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
andiamo... quegli stupidi conigli del censurato hanno proprio stufato!! FACCIAMOCI SENTIRE!!! VOGLIAMO INDIETRO RAYMAN!! NON QUEGLI STUPIDISSIMI E DEMENZIALI CONIGLI!!!!

SCRIVETE SI (sotto per la petizione)

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 73 | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Allora, se i conigli non ti piacciono, il gioco non lo compri, perchè all' 85% il gioco con i conigli è piaciuto, ha venduto, ed è divertente...adesso il 15% che può fare?? si gioca ai vecchi rayman.

Ora se la Ubi fa un Rayman stile vecchio mi sta bene, ma mi sta ancora meglio se ci mette i conigli.

Ora ripeto, se il gioco non ti piace, non te lo comprare e dedicati ad altri giochi...perchè a gente come me i conigli sono una vera innovazione.

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
i conigli sono bellissimi Big Grin

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Yemmi:
i conigli sono bellissimi Big Grin

un altra prova che coloro che amano il vecchi rayman si devono tenere i conigli...

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la ubisoft è caduta proprio in basso.... nono io ad altri giochi nn mi ci dedico!!! VOGLIO RAYMAN!!!! casomai dedicatici tu ad altri hobby! sti censurato di conigli.... piange eh... i bei vecchi tempi... oldguy come li rimpiango

Posts: 73 | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Ma che caduta in basso, sta migliorando giochi

Postato il Nascondi Post
ma per piacere... co' sti conigli del cavolo!... Mad Frown
perchè hanno dovuto rovinare il mio videogioco preferito....

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
ehm...no, tu stai rovinando un capolavoro...i conigli piacciono, basta.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: lello_995,

Postato il Nascondi Post
COSA? IO HO ROVINATO UN CAPOLAVORO?!? TI RICORDO CHE RAYMAN ® E' NATO COME VIDEOGIOCO D' AVVENTURA DALLA MENTE DI MICHEL ANCEL, ED IO L'HO ROVINATO?!? CASOMAI CHI HA MESSO I CONIGLI LO HA ROVINATO!!! EMERITA TESTA DI censurato PRIMA DI APRIRE LA BOCCA E SPARARE censurato RAGIONA SU QUELLO CHE DICI, CONOSCO RAYMAN DA QUANDO ERO BAMBINO E MI E' SEMPRE PIACIUTO COSI COM'E' GIOCO D' AVVENTURA... MI RICORDO LE INTERE GIORNATE PASSATE A GIOCARE A RAYMAN ® 2... SULLA VECCHIA PS1....... E ADESSO? UN VIDEOGIOCO ROVINATO... Mad Frown piange ......... ED ECCO UNO DEI MIEI EROI PREFERITI ROVINATI..... piange MALEDETTI CONIGLI DEL CAVOLO...

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Primo stai più calmo, è un forum pacifico questo, e l' unica cosa che ci manca è litigare. Ora ci sono i conigli, un giorno quando i conigli non ci saranno esprimerai il tuo voto, ma per ora ci sono, e senza offesa o ce li teniamo e non ce l' ho compriamo il gioco.

Postato il Nascondi Post
DAI,POI QUESTI CONIGLI NON SONO COSì BRUTTI... SE CONDO ME HA RAGIONE YEMMI!!!! zizzania

Posts: 128 | Registrato il: 01 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Quindi dai ragione anche a me...

Vedi Daniel i conigli piacciono, e non capisco il motivo del perchè dovrebbero toglierli...

Postato il Nascondi Post
SI!!! ciao

Posts: 128 | Registrato il: 01 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aceeis
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Daniel_762:
la ubisoft è caduta proprio in basso.... nono io ad altri giochi nn mi ci dedico!!! VOGLIO RAYMAN!!!! casomai dedicatici tu ad altri hobby! sti censurato di conigli.... piange eh... i bei vecchi tempi... oldguy come li rimpiango

certo i conigli non sono così entusiasmanti come l'avventura ma non sono poi così male io mi diverto lo stesso anche se però mi manca il rayman avventura !

Posts: 152 | Luogo: mondo ubisoft | Registrato il: 28 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
dai,però i conigli che vi hanno fatto di male?
prima e poi l'ubisoft toglierà i mitici conigli,
no?

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
bhe, nulla è certo, ma io spero che rimangano Smile

Postato il Nascondi Post
anch'io voglio i conigli per sempre.(ti chiedi perchè ho detto
che gli toglieranno,lello_995?)tolgo un'attimo le parentesi:
FATE UN SONDAGGIO!!!
ADESSO BASTA!! basta

Immagine di The_Dream_Team
Postato il Nascondi Post
SI sisi2

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da valentino2001:
anch'io voglio i conigli per sempre.(ti chiedi perchè ho detto
che gli toglieranno,lello_995?)tolgo un'attimo le parentesi:
FATE UN SONDAGGIO!!!
ADESSO BASTA!! basta

Non ti ho capito...

Postato il Nascondi Post
lello_995,non mi hai capito?allora la parola
"sondaggio"significa...non so come dirtelo!!... byebye dubbioso nono2
pensato!!qualcuno fa un nuovo topic,(non posso!)intitolato:"(sondaggio)quanti di noi vogliono
un gioco di rayman con i conigli (e ecc.)?"
poi rispondi:ecco un sondaggio!!