![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Rayman Zone
[Petizione] Quanti di voi vogliono un videogioco di Rayman senza conigli?|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
andiamo... quegli stupidi conigli del
SCRIVETE SI (sotto per la petizione) Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75, |
|||
|
![]() |
Allora, se i conigli non ti piacciono, il gioco non lo compri, perchè all' 85% il gioco con i conigli è piaciuto, ha venduto, ed è divertente...adesso il 15% che può fare?? si gioca ai vecchi rayman.
Ora se la Ubi fa un Rayman stile vecchio mi sta bene, ma mi sta ancora meglio se ci mette i conigli. Ora ripeto, se il gioco non ti piace, non te lo comprare e dedicati ad altri giochi...perchè a gente come me i conigli sono una vera innovazione. |
|||
|
Moderatore![]() |
i conigli sono bellissimi
|
|||
|
![]() |
un altra prova che coloro che amano il vecchi rayman si devono tenere i conigli... |
|||
|
la ubisoft è caduta proprio in basso....
|
||||
|
![]() |
Ma che caduta in basso, sta migliorando giochi
|
|||
|
ma per piacere... co' sti conigli del cavolo!...
perchè hanno dovuto rovinare il mio videogioco preferito.... |
||||
|
![]() |
ehm...no, tu stai rovinando un capolavoro...i conigli piacciono, basta.
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: lello_995, |
|||
|
COSA? IO HO ROVINATO UN CAPOLAVORO?!? TI RICORDO CHE RAYMAN ® E' NATO COME VIDEOGIOCO D' AVVENTURA DALLA MENTE DI MICHEL ANCEL, ED IO L'HO ROVINATO?!? CASOMAI CHI HA MESSO I CONIGLI LO HA ROVINATO!!! EMERITA TESTA DI
|
||||
|
![]() |
Primo stai più calmo, è un forum pacifico questo, e l' unica cosa che ci manca è litigare. Ora ci sono i conigli, un giorno quando i conigli non ci saranno esprimerai il tuo voto, ma per ora ci sono, e senza offesa o ce li teniamo e non ce l' ho compriamo il gioco.
|
|||
|
DAI,POI QUESTI CONIGLI NON SONO COSì BRUTTI... SE CONDO ME HA RAGIONE YEMMI!!!!
![]() |
||||
|
![]() |
Quindi dai ragione anche a me...
Vedi Daniel i conigli piacciono, e non capisco il motivo del perchè dovrebbero toglierli... |
|||
|
SI!!!
|
||||
|
![]() |
certo i conigli non sono così entusiasmanti come l'avventura ma non sono poi così male io mi diverto lo stesso anche se però mi manca il rayman avventura ! |
|||
|
dai,però i conigli che vi hanno fatto di male?
prima e poi l'ubisoft toglierà i mitici conigli, no? |
||||
|
![]() |
bhe, nulla è certo, ma io spero che rimangano
|
|||
|
anch'io voglio i conigli per sempre.(ti chiedi perchè ho detto
che gli toglieranno,lello_995?)tolgo un'attimo le parentesi: FATE UN SONDAGGIO!!! ADESSO BASTA!! |
||||
|
![]() |
SI
|
|||
|
![]() |
Non ti ho capito... |
|||
|
lello_995,non mi hai capito?allora la parola
"sondaggio"significa...non so come dirtelo!!... pensato!!qualcuno fa un nuovo topic,(non posso!)intitolato:"(sondaggio)quanti di noi vogliono un gioco di rayman con i conigli (e ecc.)?" poi rispondi:ecco un sondaggio!! |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Rayman Zone
[Petizione] Quanti di voi vogliono un videogioco di Rayman senza conigli?