Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    [Petizione] Quanti di voi vogliono un videogioco di Rayman senza conigli?
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
Scusate,io non gioco a RRR,perchè,a me i conigli
piacciono,ma il gioco non mi piace! Razz

Posts: 128 | Registrato il: 01 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aceeis
Postato il Nascondi Post
certi conigli sono decenti ma certi fanno pena la trama del gioco è orribile quando giochi da solo Frown

Posts: 152 | Luogo: mondo ubisoft | Registrato il: 28 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si sta facendo tanta di quella confusione!

Nessuno vuole togliere i Conigli, semplicemente la petizione può convincere la UbiSoft a realizzare come prossimo capitolo un platform con protagonista Rayman, ma la serie dei Rabbids può benissimo continuare a parte.

Anche a me stanno simpatici i Rabbids, però rivorrei almeno un nuovo gioco simile a Rayman 2 o Rayman 3. Se anche voi vorreste come prossimo capitolo Rayman 5, mettete il vostro nome.

Posts: 42 | Registrato il: 14 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da valentino2001:
lello_995,non mi hai capito?allora la parola
"sondaggio"significa...non so come dirtelo!!... byebye dubbioso nono2
pensato!!qualcuno fa un nuovo topic,(non posso!)intitolato:"(sondaggio)quanti di noi vogliono
un gioco di rayman con i conigli (e ecc.)?"
poi rispondi:ecco un sondaggio!!

I sondaggi li posso fare solamente i membri dello Staff

Posts: 7378 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Quindi?
Qualcuno ha messo la firma nella petizione?

Posts: 42 | Registrato il: 14 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_Dream_Team
Postato il Nascondi Post
Io rulez

Posts: 207 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io pure...
non ho nulla di particolare contro de loro ma è ora che si faccia un capolavoro d'avventura almeno vagamente paragonabile a Rayman 2

Posts: 16 | Registrato il: 28 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
BASTA I CONIGLI PIACCIONO A TUTTI E NN ROMPETE DICENDO "HANNO ROVINATO RAYMAN CON STI CONIGLI" VERAMENTE SE NON VI PIACCIONO GIOCATE A ALTRE COSE ADESSO VANNO DI MODA I CONIGLI DIABETICI PAZZI!!!!!!!!!! W I CONIGLI PAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Posts: 2 | Registrato il: 30 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_One_Andrea
Postato il Nascondi Post
ma nooo! i conogli sn fantastici! biggrinsalt poi sn divertenti xk sn stupidi! yeeha li adoro!

Posts: 71 | Luogo: Lodi | Registrato il: 28 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di WRaymanW
Postato il Nascondi Post
I conigli hanno rovinato il Mito di Rayman, è un'avventura , non dovrebbero mettere Rayman a giocare con quegli stupidi conigli... mi mancano le avventure, A MORTE I CONIGLIII lol

Posts: 27 | Registrato il: 03 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post