![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Ciao raga sapete che cosa mi ha regalato la befana?Mi ha regalato Rayman Ravin Rabbids come lo trovate fa ridere o no?secondo me più che ridere non lo so.é bello il momento che c'è la prova di tenere il ritmo nelle canzone e ci sono i conigli che ballano non vi sembra un pò esagerato?
|
|||
|
![]() |
E' vero fa molto ridere soprattutto la parte con le ventose invece la sfida che mi piace di più è quella dove si deve dare la martellata al coniglio è divertentissima :-D !!!
E la tua qual'è ? |
|||
|
|
||||
|
![]() |
Hanno solo rovinato un grande capolavoro!
|
|||
|
![]() |
questo è il tuo parere...
Comunque si è un gioco che può divertire |
|||
|
![]() |
È il parere del 95% dei giocatori caro mio, perchè oggettivamente è stato un fiasco!
|
|||
|
![]() |
bhe non centra...questa è la tua opinione qui...in questo forum gli altri non centrano....e fin ora gli utenti sono contenti
|
|||
|
![]() |
ah si! Leggiti un pò le risposte di questi altri utenti: http://forums-it.ubi.com/eve/f...1033684/m/7581033317 oppure leggi un pò qui: http://forums-it.ubi.com/eve/f...1033684/m/2121024185
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: The_Dream_Team, |
|||
|
IO HO IL GIOCO RABBIDS GO HOME E MOLTO BELLO GIOCARCI
|
||||
|
|
|
anchio approvo che è stato rovinato un grande capolavoro...Non vedo l'ora che Rayman torna a fare missioni e che non stia a giocare con dei coniglietti...
|
|||
|
|
|
Ce l'hai? ma quando è uscito questo gioco? P.S.Comunque, finalmente ci vuole un po' di avventura con i conigli a riempire spazzatura per arrivare sulla luna |
|||
|
|
|
come fai ad avere rabbids go home che esce questo natale? |
|||
|
potrebbe averlo scaricato piratamente da un sito estero.
è quello che faccio io xD |
||||
|
|
|
|
|||
|
|
|
Ho visto su Spaziogames che uscirà il 6 Novembre 2009. Quel figlio di
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ricordo a tutti che scaricare un gioco da internet senza possederne l'originale equivale per dirla in termini più semplici possibili... a rubare. Si commette una violazione del diritto d'autore e un illecito amministrativo (penale nei casi più gravi ovvero scaricare per fini commerciali).
Come indicato nel regolamento del forum, la pirateria non è una pratica accettata nel forum, quindi sconsiglio di vantarsi di aver scaricato qualche gioco. Grazie T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso