Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Rayman Raving Rabbids

Moderatori: turko_75, woody_ubiit

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao raga sapete che cosa mi ha regalato la befana?Mi ha regalato Rayman Ravin Rabbids come lo trovate fa ridere o no?secondo me più che ridere non lo so.é bello il momento che c'è la prova di tenere il ritmo nelle canzone e ci sono i conigli che ballano non vi sembra un pò esagerato? ciao

Posts: 44 | Registrato il: 13 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aceeis
Postato il Nascondi Post
E' vero fa molto ridere soprattutto la parte con le ventose invece la sfida che mi piace di più è quella dove si deve dare la martellata al coniglio è divertentissima :-D !!!

E la tua qual'è ? ciao

Posts: 152 | Luogo: mondo ubisoft | Registrato il: 28 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciaoOvviamente come ho scritto prima quando i conigli ballano.

Posts: 44 | Registrato il: 13 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_Dream_Team
Postato il Nascondi Post
Hanno solo rovinato un grande capolavoro!

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
questo è il tuo parere...

Comunque si è un gioco che può divertire

Posts: 7430 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
È il parere del 95% dei giocatori caro mio, perchè oggettivamente è stato un fiasco!

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
bhe non centra...questa è la tua opinione qui...in questo forum gli altri non centrano....e fin ora gli utenti sono contenti

Posts: 7430 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ah si! Leggiti un pò le risposte di questi altri utenti: http://forums-it.ubi.com/eve/f...1033684/m/7581033317 oppure leggi un pò qui: http://forums-it.ubi.com/eve/f...1033684/m/2121024185

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: The_Dream_Team,

Postato il Nascondi Post
IO HO IL GIOCO RABBIDS GO HOME E MOLTO BELLO GIOCARCI ok

Posts: 1 | Registrato il: 27 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di WRaymanW
Postato il Nascondi Post
anchio approvo che è stato rovinato un grande capolavoro...Non vedo l'ora che Rayman torna a fare missioni e che non stia a giocare con dei coniglietti... nonsifa

Posts: 27 | Registrato il: 03 September 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Rayman971997
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lucadipapa:

Ce l'hai? ma quando è uscito questo gioco?

P.S.Comunque, finalmente ci vuole un po' di avventura con i conigli a riempire spazzatura per arrivare sulla luna

Posts: 22 | Registrato il: 29 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_One_Andrea
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lucadipapa:

come fai ad avere rabbids go home che esce questo natale? mumble

Posts: 71 | Luogo: Lodi | Registrato il: 28 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
potrebbe averlo scaricato piratamente da un sito estero.
è quello che faccio io xD

Posts: 48 | Luogo: Gravina in Puglia | Registrato il: 04 November 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_One_Andrea
Postato il Nascondi Post
stupito può darsi lol

Posts: 71 | Luogo: Lodi | Registrato il: 28 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Rayman971997
Postato il Nascondi Post
Ho visto su Spaziogames che uscirà il 6 Novembre 2009. Quel figlio di censurato di lucadipapà è un pirata che si scarica prima dell'uscita Mad

Posts: 22 | Registrato il: 29 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ricordo a tutti che scaricare un gioco da internet senza possederne l'originale equivale per dirla in termini più semplici possibili... a rubare. Si commette una violazione del diritto d'autore e un illecito amministrativo (penale nei casi più gravi ovvero scaricare per fini commerciali).
Come indicato nel regolamento del forum, la pirateria non è una pratica accettata nel forum, quindi sconsiglio di vantarsi di aver scaricato qualche gioco.

Grazie

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post