Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    PER VOI QUAL'E STATO IL PEZZO PIù DIFFICILE SU RAYMAN 3?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
IL MIO PEZZO PIù DIFFICILE E STATO AL LIVELLO DEL MONDO DEI MORTI LIVIDI! I VOSTRI?? ciao

Posts: 7 | Registrato il: 05 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il mio livello + difficile è stato "la torre dei
leptsy

Posts: 1 | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la torre del leptsy

Posts: 73 | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
infiammstate scherzando per me è stato il deserto degli knaaren la torre dei leptis è il più facile

Posts: 2 | Registrato il: 30 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per me il pezzo finale, quando ero sulla navicella con globox che dovevo sparare sul nemico (ne non mi ricordo + i nomi dato che è da + di 1 anno che non ci gioco)

Posts: 130 | Registrato il: 02 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anch'io ho avuto difficoltà con la navicella finale di Globox, ma anche prima...col gigante sospeso nello spazio...ne ho messo di tempo per risolverlo!Cascavo sempre nel vuoto...non so manco io come son riuscita a completarlo! biggrinbounce

Posts: 5 | Registrato il: 24 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
il livello finale non c'è dubbio...ci ho messo non so quanto... nauseato

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aceeis
Postato il Nascondi Post
Il pezzo più difficile.....
l'inizio della torre dei leptys c'erano spari dappertutto qualcuno si è anche suicidato!

Posts: 152 | Luogo: mondo ubisoft | Registrato il: 28 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_Dream_Team
Postato il Nascondi Post
Non c'era un livello in particolare! gamer

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
i momendo di sconfggere l'ultimo boss, che se non sbaglio era reflux alleato ad andre

Posts: 130 | Registrato il: 02 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
IL MIO LIVELLO + DIFFICILE ERA...IL 2 LIVELLO
DEL DESERTO DEGLI KNAAREN...ciò impiegato
2 istallazzioni!!!!!!!!!(mi spiego meglio:
ho disinistallato tante volte,ma la 3
istallazione,l'o superato.)comunque,ciao a bici00!! bravo

Posts: 128 | Registrato il: 01 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
la torre dei leptys, ma solo l' inizio...

Posts: 7432 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aceeis
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
la torre dei leptys, ma solo l' inizio...

L'inizio era veramente difficile perchè c'erano quegli hoodlum che sparavano 3 " Proiettili " alla volta !

Posts: 152 | Luogo: mondo ubisoft | Registrato il: 28 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_One_Andrea
Postato il Nascondi Post
il deserto degli knaaren Eek

Posts: 71 | Luogo: Lodi | Registrato il: 28 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di WRaymanW
Postato il Nascondi Post
Approvo Il deserto degli knaaren biggrin2

Posts: 27 | Registrato il: 03 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post