Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Rayman 2 THE GREAT ESCAPE... finire primo livello

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Buona sera a tutti... ho iniziato da poco Rayman 2 the great escape... e soluzioni alla mano leggo che alla fine del livello "LA RADURA FATATA", liberata la Fata Ly dovrei poter usare i lum viola..

TUtto ok fin qua.. solo che mi dice: Adesso potete tornare al primo livello ed entrare nel villaggio Globox.. Tornate all'aperto ed arrampicatevi sulla rete..etc..

ma insomma come faccio? Se vado avanti termino il livello e non prendo il primo Cristallo (dunque non ho accesso ai livelli bonus). Cosa devo fare una volta liberata la fatina? Grazie!

Posts: 2 | Registrato il: 27 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

sono passati troppi anni da quando ho giocato Rayman 2... ad ogni modo dopo aver liberato la fata si ottiene il potere di usare i lum viola! Tirando un pugno ci si aggrappa e si può oscillare... cosa che prima non si poteva fare. Quindi se non ricordo male tornando indietro nel livello indicato c'è un punto dove si può usare questa nuova abilità :-)

Diversamente qui c'è una soluzione completa:

http://tgmonline.futuregamer.it/soluzioni/r/rayman2

Ciao

T75

Posts: 3604 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
L'unico posto in cui posso far uso del nuovo potere è appunto nella stessa stanza dove ho liberato la fatina Ly. Dicevo appunto che così facendo termino il livello di lì a poco e non riesco a trovare il Villaggio Globox, dove c'è il cristallo!

Se qualcuno che ricorda può essermi d'aiuto!

Posts: 2 | Registrato il: 27 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Rayman 2 THE GREAT ESCAPE... finire primo livello

Condizioni d'uso