Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Quante volte avete finito rayman 3 ?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di aceeis
Postato il
Io l' ho finito 12 volte è troppo bello, forse adesso è un po'fuori moda, ma per me resta sempre il gioco più bello dell' universo Smile

Posts: 152 | Luogo: mondo ubisoft | Registrato il: 28 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_Dream_Team
Postato il Nascondi Post
Per me invece il più bello dell'universo resterà sempre e solo Rayman® 2 The Great Escape™ pollice

Posts: 212 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
l' ho finito una quarantina di volte... è troppo togo!!! e non mi stanco mai di giocarci!! E' TROPPO TOGO, e pensare che l' hanno rimpiazzato coi conigli...

Posts: 73 | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da The_Dream_Team:
Per me invece il più bello dell'universo resterà sempre e solo Rayman® 2 The Great Escape™ pollice

a ma che centra col topic?

Posts: 7457 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a lello_995 e mo m stai rompendo proprio i censurato questa (se ancora non lo sai) si chiama "opinione"

Posts: 73 | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Si, lo so che si chiama opinione, ma non centra nulla col topic, quindi meglio evitare questo tipo di posts e soprattutto il tuo che in protuberanza di flame Wink

Poi se ti sto rompendo a me non me ne importa proprio

Posts: 7457 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Per favore,non create litigi!!!!! zizzania
Comunque,io ho finito Rayman 3 almeno...
19 volte...non lo so neanche io!!!!!!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: valentino2001,

Posts: 128 | Registrato il: 01 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post