Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Domanda sul Comprare Gadgets di Rayman RR

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Tinzi96
Postato il
Ma, se quei Gagdets (pupazzi maglio etc..) sono disponibili solo con un altro tipo di moneta la £Sterlina£ come facciamo noi a comprarli con le St£rlin£?
Io vorrei tanto comprarli!

Ciao!

T96 (Tinzi96)

W Rayman

Posts: 114 | Registrato il: 02 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

ho spiegato in questo topic come comprarli:

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5121033684/m/1721056525

la valuta è selezionabile in euro e in ogni caso dato che serve una carta di credito, non è un problema poichè viene effettuata la conversione direttamente.
Il problema semmai è che lo shop è disponibile solo all'estero e quindi serve una carta di credito (però va bene anche la Postepay)

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tinzi96
Postato il Nascondi Post
Uhm... vedro come posso fare, grazie per l'informazione Turko, provvederò subito.

Ciao!
T96 (Tinzi96)

Posts: 114 | Registrato il: 02 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tinzi96
Postato il Nascondi Post
Ma, come faccio ad usarli in euro?
Ciao

T96

Postato il Nascondi Post
Quando ordinai Rayman Arena per XBOX dall'America dovetti fare un Money Gram (una specie di vaglia postale) dove si paga appunto come nel vaglia. Ma non so se da dove vuoi prendere i gadget è possibile farlo, a meno che tu non abbia una carta di credito...allora non dovresti avere problemi.

Posts: 21 | Registrato il: 29 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

i gadget possono essere acquistati sul nuovo Ubi Art

http://shop.ubi.com/ubiart/fr/home.asp

impostando la lingua francese ottieni direttamente il costo in euro, in ogni caso anche acquistando in sterline viene poi convertito. Usando una carta di credito non ci sono problemi, a differenza di qualche anno fa le cose sono decisamente più semplici.

Acquistare i giochi invece è più complesso, se sono per console, perchè ovviamente non funzionano sulle nostre console PAL.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
FRA6160 anch'io quando ho comprato (Rayman Arena) per Sony PlayStation 2 dall'America, dato che solo la lo fanno, dovetti usare il MoneyGram alla Posta, niente di più facile.

Posts: 28 | Registrato il: 08 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tinzi96
Postato il Nascondi Post
Rayman Arena è Rayman Multiplayer (Rayman M) giusto?

Ciao!

T96