![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Ma, se quei Gagdets (pupazzi maglio etc..) sono disponibili solo con un altro tipo di moneta la £Sterlina£ come facciamo noi a comprarli con le St£rlin£?
Io vorrei tanto comprarli! Ciao! T96 (Tinzi96) W Rayman |
||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
ho spiegato in questo topic come comprarli: http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5121033684/m/1721056525 la valuta è selezionabile in euro e in ogni caso dato che serve una carta di credito, non è un problema poichè viene effettuata la conversione direttamente. Il problema semmai è che lo shop è disponibile solo all'estero e quindi serve una carta di credito (però va bene anche la Postepay) Ciao T75 |
|||
|
![]() |
Uhm... vedro come posso fare, grazie per l'informazione Turko, provvederò subito.
Ciao! T96 (Tinzi96) |
|||
|
![]() |
Ma, come faccio ad usarli in euro?
Ciao T96 |
|||
|
Quando ordinai Rayman Arena per XBOX dall'America dovetti fare un Money Gram (una specie di vaglia postale) dove si paga appunto come nel vaglia. Ma non so se da dove vuoi prendere i gadget è possibile farlo, a meno che tu non abbia una carta di credito...allora non dovresti avere problemi.
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
i gadget possono essere acquistati sul nuovo Ubi Art http://shop.ubi.com/ubiart/fr/home.asp impostando la lingua francese ottieni direttamente il costo in euro, in ogni caso anche acquistando in sterline viene poi convertito. Usando una carta di credito non ci sono problemi, a differenza di qualche anno fa le cose sono decisamente più semplici. Acquistare i giochi invece è più complesso, se sono per console, perchè ovviamente non funzionano sulle nostre console PAL. Ciao T75 |
|||
|
FRA6160 anch'io quando ho comprato (Rayman Arena) per Sony PlayStation 2 dall'America, dato che solo la lo fanno, dovetti usare il MoneyGram alla Posta, niente di più facile.
|
||||
|
![]() |
Rayman Arena è Rayman Multiplayer (Rayman M) giusto?
Ciao! T96 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|