Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Rayman 2:cosa molto strana...

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao,chi ha finito Rayman 2,dopo aver sconfitto
Razobeard,appare un testo che dice:"Il cuore del
mondo è stato ricostruito".
Ma io non ho ancora preso tutti i 999 lum!!
Ciao!
V2001

Posts: 128 | Registrato il: 01 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_Dream_Team
Postato il Nascondi Post
Che versione possiedi di Rayman® 2 The Great Escape™? mumble
Io ho giocato sia alla versione per Sony® PlayStation™ che a quella per PC e non mi è mai apparsa questa scritta! nono
In ogni caso, mi sembra che il millesimo Lum lo guadagni automaticamente sconfiggendo Razorbeard™ visto che lui lo inghiottisce a metà della storia sisi2

Posts: 207 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Questa scritta appare quando compaiono i fuochi
d'artificio,dicevo anche che non ho i 999 lum gialli previsti durante il combattimento contro
il Grolgoth!!

Posts: 128 | Registrato il: 01 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora ti ho già risposto! rulez
In ogni caso io quella scritta non l'ho mai vista apparire alla fine del gioco mumble

Posts: 207 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io l'ho visto, infatti credo che Valentino si riferisca alla versione per Nintendo 64.
Credo che i produttori abbiano voluto dare un finale decente alla grande storia di R2, non potevano mica scrivere "Il cuore del mondo è ancora in pezzi e sarà ricostruito tra breve"...

Posts: 16 | Registrato il: 28 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_One_Andrea
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da The_Dream_Team:
Che versione possiedi di Rayman® 2 The Great Escape™? mumble
Io ho giocato sia alla versione per Sony® PlayStation™ che a quella per PC e non mi è mai apparsa questa scritta! nono
In ogni caso, mi sembra che il millesimo Lum lo guadagni automaticamente sconfiggendo Razorbeard™ visto che lui lo inghiottisce a metà della storia sisi2

il millesimo lum è nascosto, non è quello che inghiottisce razorbeard ecco il video il millesimo lum il posto segreto lo si vede nel video a 3 minuti e 50 secondi spero d esservi stato d'aiuto, e la scritta "Il cuore del
mondo è stato ricostruito"è presente nella versione x nintendo 64 e x sega dreamcast Big Grin ciao

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: The_One_Andrea,

Posts: 71 | Luogo: Lodi | Registrato il: 28 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ecco perchè non appariva nelle altre versioni! mumble

Immagine di The_One_Andrea
Postato il Nascondi Post
gia! jumpgrin

Posts: 71 | Luogo: Lodi | Registrato il: 28 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post