![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao,chi ha finito Rayman 2,dopo aver sconfitto
Razobeard,appare un testo che dice:"Il cuore del mondo è stato ricostruito". Ma io non ho ancora preso tutti i 999 lum!! Ciao! V2001 |
|||
|
![]() |
Che versione possiedi di Rayman® 2 The Great Escape™?
Io ho giocato sia alla versione per Sony® PlayStation™ che a quella per PC e non mi è mai apparsa questa scritta! In ogni caso, mi sembra che il millesimo Lum lo guadagni automaticamente sconfiggendo Razorbeard™ visto che lui lo inghiottisce a metà della storia |
|||
|
Questa scritta appare quando compaiono i fuochi
d'artificio,dicevo anche che non ho i 999 lum gialli previsti durante il combattimento contro il Grolgoth!! |
||||
|
![]() |
Allora ti ho già risposto!
In ogni caso io quella scritta non l'ho mai vista apparire alla fine del gioco |
|||
|
Io l'ho visto, infatti credo che Valentino si riferisca alla versione per Nintendo 64.
Credo che i produttori abbiano voluto dare un finale decente alla grande storia di R2, non potevano mica scrivere "Il cuore del mondo è ancora in pezzi e sarà ricostruito tra breve"... |
||||
|
|
|
il millesimo lum è nascosto, non è quello che inghiottisce razorbeard ecco il video il millesimo lum il posto segreto lo si vede nel video a 3 minuti e 50 secondi spero d esservi stato d'aiuto, e la scritta "Il cuore del mondo è stato ricostruito"è presente nella versione x nintendo 64 e x sega dreamcast Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: The_One_Andrea, |
|||
|
![]() |
Ecco perchè non appariva nelle altre versioni!
|
|||
|
|
|
gia!
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|