Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Online il forum ufficiale di Rayman!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Con la prossima avventura di Rayman - Rayman Raving Rabbids - ormai alle porte vi do il benvenuto nel forum ufficiale di Rayman!!!

Presto sarà disponibile anche il nuovo portale
per cui restate sintonizzati!!

Il forum è ovviamente aperto a tutti gli apassionati di Rayman... che ancora giocano o che hanno appena scoperto uno dei tanti titoli di Rayman!

Buon Divertimento!

Ciao

T75

Posts: 3552 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Con la prossima avventura di Rayman - Rayman Raving Rabbids - ormai alle porte vi do il benvenuto nel forum ufficiale di Rayman!!!

Presto sarà disponibile anche il nuovo portale
per cui restate sintonizzati!!

Il forum è ovviamente aperto a tutti gli apassionati di Rayman... che ancora giocano o che hanno appena scoperto uno dei tanti titoli di Rayman!

Buon Divertimento!

Ciao

T75

Il forum è bellissimo...manca solo un immagine un bel banner sopra! Cool

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
mazza che figata sto forum sbav

mitico rayman, nn potrò mai scordarmi il primo rayman in 2d che figata, e nn vedo l'ora di mettere le mani sul wii e rayman rr sbav

Posts: 1970 | Registrato il: 07 September 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anch'io non vedo l'ora di mettere le mani sul wii oltre che su Rayman Raving Rabbids. Spero di essere tra i primi acquirenti!

Posts: 1 | Registrato il: 19 October 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
carino! Wink

Posts: 13545 | Registrato il: 18 January 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
VOGLIO RAYMAN!!!!! AHHHHHHHHHHHHHAHAHAHHHHH!!!!
(urlo alla rabbit!!!! Razz Big Grin)

Posts: 1359 | Luogo: Nel mondo che vorrei | Registrato il: 04 June 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
AIUTO!!!!Quando lancio rayman raving rabbids mi apre una finestra dicendomi che si è verificato un errore in jade_enr.exe!!Qualcuno sa di che si tratta???

Posts: 1 | Registrato il: 12 January 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao abate,

x un corretto uso del forum, ti consiglio di aprire una discussione in quello di Rayman mettendo come oggetto ad ex: Problema con RRR PC e poi descrivendo il tuo problema :-)

sarebbe infatti conoscere ad esempio che PC stai usando (in genere questi errori potrebbero essere dovuti alla scheda video e ai relativi driver).

Ciao

T75

Posts: 3552 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!1!!ho avuto un problema cn RRR mi da un errore sul file jade_enr qualcosa ke riguarda un errore di"read".....PER PIACERE AIUTATEMI......

Posts: 5 | Registrato il: 08 February 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Chiuso Topic Chiuso

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Online il forum ufficiale di Rayman!

Condizioni d'uso