Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    AIUTOOOO PER RAYMAN REVOLUTION

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti , spero possiate aiutarmi sono bloccata in rayman revolution , nella zona delle paludi quando mi avvio per cercare la prima maschera.Avete presente la zona dove c e un grande cancello che si apre sparando da lontano e poi dopo averlo aperto ci sono una serie di piattaforme galleggianti?ci sono pure tanti pipistrelli...bhe io faccio il corso di tutta questa strada , poi supero pure il tizio che mi spara missili con la faccia di uccello e dopo tutto questo tragitto arrivo su un molo , con un ponticello di legno e devo riuscire ad attraversare l acqua viscida...non capisco cosa fare...li trovo solo una semplicissima botte , un palo che fa scintille e bollicine....ho provato tutto....ad accende3re la botte....ma nn succede nulla....ci sono sull acqua i lum gialli che mi indicano la via...ma come ci arrivo sull altra sponda?aiutatemi vi prego

Posts: 1 | Registrato il: 02 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non ricordo questo punto... ti consiglio di provare a cercare una soluzione (puoi provare anche le soluzioni di RAYMAN 2 dato che i giochi hanno diversi punti in comune). Usa Google o se conosci un po' d'Inglese vai su: www.gamefaqs.com

Ciao

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma alla fine l'haisuperato???xkè io sono fermo sempre allo stesso punto ma il link consigliato ha la soluzione in inglese

Posts: 5 | Registrato il: 06 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
può essere che nn mi fa andare avanti xkè nel livello c sono 6 scatole da rompere e io ne rotte soltanto 5,ma provo anke a tornare indietro ma nn trovo una via d'uscita... aiutatemiiii!!!!!!!!!!!!!xfavore!!!!!!!!!

Posts: 5 | Registrato il: 06 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Mi spiace ma non ricordo quel punto... tieni presente poi che io ho giocato a Rayman 2 non Rayman Revolution. Quest'ultimo in alcune parti si differenzia... ma soprattutto sono ormai passati dieci anni da quando l'ho giocato!

Oltre a cercare una soluzione con un motore di ricerca non so altro, sorry :-)

Ciao

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao, la botola serve x far eplodere le porte incise cn la x, basta ke lo tiri cn la x...se ho compreso bene il luogo cioè il molo...può darsi ke mi stò sbagliando ma le botti servono a colpire dove ci sn le x!!!

Posts: 9 | Registrato il: 17 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post