Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Domanda e Richiesta Urgente.

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti sono nuovo del Forum. Da tempo mi domandavo e volevo sapere se (Rayman Raving Rabbids) uscirà mai per Sony PlayStation 3. Io spero proprio di si, visto che è uscito su tutte le Console di Ultima Generazione escluse per ora quelle di casa Sony. P.S. Ho notato che sul sito (www.raymanzone.com) dove sono elencati tutti i Capitoli che compongono la Serie di Rayman, né è stato Tralasciato uno, (Rayman Hoodlum's Revenge ovvero il seguito di Rayman 3 Hoodlum Havoc) che in precedenza, o meglio prima che il Sito venisse Aggiornato era presente nell'elenco. Prego dunque i moderatori o "qualcuno" di fare presente l'errore a chi di competenza e risolverlo al più presto. Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi per quando sarà l'uscita PlayStation 3 di (Rayman Raving Rabbids) ;-).

Posts: 28 | Registrato il: 08 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Fatemi sapere al più presto perfavore.

Posts: 28 | Registrato il: 08 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non so se è previsto per PS3 ma sinceramente credo di si, visto il successo di Rayman :-)

X RHR sinceramente non ti so dire perchè sia stato tolto... segnaleremo :-)

Grazie
Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie turko_75, cerca di fare il possibile per far inserire RHR in raymanzone ;-).

Immagine di Tinzi96
Postato il Nascondi Post
Uhm... mio zio prende la PS3 e andrò da lui e prenderò RRR, tutti pensavano che Rayman RR era il seguito di Rayman 3, ma il seguito è RHR! Ma, ora cosa diavolo centra RHR?!?!?!

Ciao!?!?

T96 book Eek

Posts: 114 | Registrato il: 02 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
C'entra e come!! Fa parte anche lui della Rayman Series. Comunque tu mi stai confermando che (Rayman Raving Rabbids) lo faranno per PlyStation 3!!