Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Per soli esperti!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
E' meglio Rayman 3 Hoodlum Havoc per Sony PlayStation 2 oppure per Nintendo GameCube... Cortesemente motivate la risposta? Grazie.

Posts: 39 | Registrato il: 08 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao, io sono un grande esperto di Rayman e di nuove tecnologie, rispondendoti, credo che sia meglio Rayman III per PC perchè ha un ottima grafica, ottimo game play, e l' utilizzo del motore JADE è molto apprezzato non solo da me ma a nche da altri fan di Rayman, comunque se vuoi un giudizio professionale, puoi trovarlo su www.gameloft.it e poi li scrivi recenzione Rayman III e il gioco è fatto.

Ciao

DRMN_762

Posts: 30 | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma è così difficile da capire l'italiano! Ho chiesto un confronto tra 2 Versioni e tu te ne esci col PC che non c'entra un --- EDIT -- con la mia domanda!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 39 | Registrato il: 08 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
decisamente meglio per la ps2 io sono un esperto di rayman sopratutto hoodlum havoc quindi ti dico ps2 senza dubbi!
ciao Smile

Posts: 33 | Registrato il: 24 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Calma rayman_95...

Difficile fare un confronto, direi che le due versioni sono molto simili. Se dovessi scegliere preferirei la versione Gamecube, ma solo per motivi personali, adoro quella console e adoro il suo pad. A livello tecnico non ricordo differenze.

Ciao

T75

Posts: 3553 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Per soli esperti!

Condizioni d'uso