Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    rayman 3 e la scorciatoia più lunga

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
sono in crisi, vi prego aiutatemi! sono 5 giorni ke sono bloccata alla fine della scorciatoia più lunga. mi trovo sul ponte dove c'è quella specie di barca con gli specchi ke devo colpire a destra e sinistra ripetutamente...io ci provo ma anche se si sposta nn riesco ad arrivare in tempo alla porta ke si chiude. forse sbaglio a colpire? mi spiegate bene come devo fare? vi prego..

Posts: 1 | Registrato il: 15 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aceeis
Postato il Nascondi Post
Questa sarebbe questione di abilità ma ti dico che non devi sempre sparare nel solito posto ciao

Posts: 152 | Luogo: mondo ubisoft | Registrato il: 28 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è facile è tutto allenamento cerca di farlo veloce ok?se trovi passaggi segreti in questo livello fammelo sapere grazie in anticipo spero di esserti stato d' aiuto

Posts: 9 | Registrato il: 21 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il segreto sta nel saltare dalla rampa prima di arrivare completamente alla fine. Mi spiego, tira velocemente i pugni laterali, quando hai fatto 3 quarti circa del percorso salta direttamente usando l'elicottero.

E' l'unico modo.
Giorgio, ho postato dei video con tutti i passaggi segreti del gioco nella discussione che hai aperto tu. Fammi sapere.

Posts: 46 | Registrato il: 14 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
GRAZIE è proprio quello che cercavo!!

Posts: 9 | Registrato il: 21 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post