Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    Un paio di domande?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di The_Dream_Team
Postato il
Ma è vero che in Rayman® M™ è possibile sbloccare Dark Globox? Inoltre è vero che a differenza di Rayman® M™, in Rayman® Arena™ (USA only) possono essere sbloccati anche Dark Rayman e (con l'ausilio di un trucco) un certo personaggio chiamato Super Robot X? Fatemi sapere presto se sapete qualcosa, grazie! Cool

Ecco le mie fonti:

http://news.softpedia.com/news/Rayman-M-Rayman-Arena-Un...ables-PC-78433.shtml

http://www.neoseeker.com/Games...S2/rayman_arena.html

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: The_Dream_Team,

Posts: 211 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
huh

Posts: 211 | Luogo: Ubi World | Registrato il: 18 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
non serve molto postare 2 volte se un utente non risponde...so che può sembrare una risposta stupida ma smanetta un pò sui Siti, su internet ci sono molte guide.

Posts: 7424 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Guarda che avevo già provveduto in passato a darmi un'occhiata in giro, ma purtroppo siccome non ho raggiunto alcun risultato ho provato a chiedere da queste parti visto che i Forum servono proprio a questo! Cool

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: The_Dream_Team,

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
si, ma se nessuno può aiutarti non postare con un Semplice HUH? è Spam, cioè messaggio inutile

Posts: 7424 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Questo fallo stabilire a chi di competenza! Cool

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
bhe chiama un moderatore e vedi te.

Postato il Nascondi Post
Infatti io stò qui da un pò più tempo di te! rulez

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
ancora...3 giorni...e non centra, perchè io qui sul forum ci sto più di te...

Postato il Nascondi Post
Ma ci sei o ci fai?

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
no bello, tu ci sei o ci fai...con te non si può discutere, con te una guerra è persa fin in partenza perchè te non capisci.

Postato il Nascondi Post
A me sembra il contrario! goodboy