Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rayman Zone    aiuto nel livello la baia delle balene

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao ho un problemino con rayman 2:the great escape: sono arrivata al livello "la baia delle balene". non riesco proprio a superarlo. cerco guide su internet e mi confonde il livello con un altro: quello dove si deve prendere la prima maschera, che gia ho. comunque arrivo a liberare la balena, la seguo fino ai piranha e poi finisco in un punto senza via d'uscita dove la balena continua però a rilasciarmi ossigeno. c'è un tunnel ci vado ma serve solo x lum rossi. Che devo fare?

PS: NON COPIATE GUIDE DA INTERNET CHE LE CONOSCO TUTTE!!!!

Posts: 1 | Registrato il: 14 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

strano, non ricordo problemi particolari nel livello della baia delle balene, ma non ricordo neppure il percorso esatto.. dev'esserci comunque una strada.
E' passato troppo tempo e la mia memoria è breve... spero che qualcuno ti possa aiutare, anche se bisogna vedere quanti ricordano o quanto lo giocano ancora oggi :-)
Se vuoi trovare qualche guida nuova (in inglese) vai su www.gamefaqs.com
Ciao

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tinzi96
Postato il Nascondi Post
grande turko

Posts: 114 | Registrato il: 02 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Raymanyna94:
ciao ho un problemino con rayman 2:the great escape: sono arrivata al livello "la baia delle balene". non riesco proprio a superarlo. cerco guide su internet e mi confonde il livello con un altro: quello dove si deve prendere la prima maschera, che gia ho. comunque arrivo a liberare la balena, la seguo fino ai piranha e poi finisco in un punto senza via d'uscita dove la balena continua però a rilasciarmi ossigeno. c'è un tunnel ci vado ma serve solo x lum rossi. Che devo fare?

PS: NON COPIATE GUIDE DA INTERNET CHE LE CONOSCO TUTTE!!!!
ciao è da un bel po' di tempo che nn ci rigioco con rayman 2 revolution però io mi ricordo che l'unica soluzione per andare avanti è oltrepassare il tunnel...perchè non provarci? Wink

Posts: 9 | Registrato il: 17 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Cieo!
Appena la balena si ferma..davanti a te vedi una parte del vascello..c sono anche due lum azzurri!! entra sulla passerella..prendi i lum gialli e sopra a destra c'è una rete..o cmnq un salto che devi fare!

Fammi sapere!

Cieo

Posts: 9 | Registrato il: 07 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post