ciao ho un problemino con rayman 2:the great escape: sono arrivata al livello "la baia delle balene". non riesco proprio a superarlo. cerco guide su internet e mi confonde il livello con un altro: quello dove si deve prendere la prima maschera, che gia ho. comunque arrivo a liberare la balena, la seguo fino ai piranha e poi finisco in un punto senza via d'uscita dove la balena continua però a rilasciarmi ossigeno. c'è un tunnel ci vado ma serve solo x lum rossi. Che devo fare?
PS: NON COPIATE GUIDE DA INTERNET CHE LE CONOSCO TUTTE!!!!
strano, non ricordo problemi particolari nel livello della baia delle balene, ma non ricordo neppure il percorso esatto.. dev'esserci comunque una strada. E' passato troppo tempo e la mia memoria è breve... spero che qualcuno ti possa aiutare, anche se bisogna vedere quanti ricordano o quanto lo giocano ancora oggi :-) Se vuoi trovare qualche guida nuova (in inglese) vai su www.gamefaqs.com Ciao
Originariamente postato da Raymanyna94: ciao ho un problemino con rayman 2:the great escape: sono arrivata al livello "la baia delle balene". non riesco proprio a superarlo. cerco guide su internet e mi confonde il livello con un altro: quello dove si deve prendere la prima maschera, che gia ho. comunque arrivo a liberare la balena, la seguo fino ai piranha e poi finisco in un punto senza via d'uscita dove la balena continua però a rilasciarmi ossigeno. c'è un tunnel ci vado ma serve solo x lum rossi. Che devo fare?
PS: NON COPIATE GUIDE DA INTERNET CHE LE CONOSCO TUTTE!!!!
ciao è da un bel po' di tempo che nn ci rigioco con rayman 2 revolution però io mi ricordo che l'unica soluzione per andare avanti è oltrepassare il tunnel...perchè non provarci?