Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Opzione segreta nel menu
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti, ho notato che nel manuale c'è
l'immagine che vedete cliccando qui sotto, e come vedete c'è una opzione che nel gioco non c'è: Special load Map.
http://img382.imageshack.us/img382/5313/speciallo3.jpg
chissà cos'è

Posts: 24 | Registrato il: 20 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di qualcun_altro
Postato il Nascondi Post
curioso
a mio parere, sarà un'opzione prevista dai programmatori e poi rimossa. per esempio, anche le immagini sul retro della copertina sono precedenti alla versione finale, infatti gli abiti del principe contro il klompa sono diversi da quelli che effettivamente indossa allora

Posts: 3853 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di R4id3n_
Postato il Nascondi Post
...strano neanche a me appare.

Posts: 3 | Registrato il: 21 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
come dice qualky saranno opzioni rimosse dai programmatori...

Posts: 6327 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
si sarà probabilmente per questo
cmq l immagine è tratta dal gioco per pc e il menù cambia rispetto a quello per ps2 o x-box,quindi magari ti sei confuso

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Quella scritta compariva in una versione (credo fosse una Beta) che avevo visionato e provato prima dell'uscita del gioco (alla fiera Luccacomics dell'anno scorso).
E' un'opzione presente solo in queste versioni che ti consente ad ex di caricare un particolare livello o una scena all'interno del livello.

Probabile che quando hanno fatto la prima bozza del manuale abbiano preso per sbaglio quell'immagine, siccome poi il manuale viene "stampato" prima della chiusura definitiva... può darsi che sia per così dire sfuggita :-)

E' una mia supposizione, s'intende :-)

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
fprse tentavano 1 mappa tipo pop ww

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post
vi assicuro che in qll per pc nn c'è.........

Posts: 341 | Registrato il: 06 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post