Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    I 2 Troni
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Qualquno sa dirmi come cavolo si passa il primo mostro nel gioco? Smile

Posts: 2 | Registrato il: 10 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ciao.intendi quel mostro nell'arena?

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti.
Come si pasa il 1 mostro nell' arena?
io riesco solo a saltargli sulla mano e infilzargli il coltello ma poi mi scaraventa giu.

Posts: 3 | Registrato il: 05 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
clicca sul link al di sopra de lpost Smile Smile

benvenuta..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie
ci provero
Smile Smile Smile

Posts: 3 | Registrato il: 05 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by viola36:
Ciao a tutti.
Come si pasa il 1 mostro nell' arena?
io riesco solo a saltargli sulla mano e infilzargli il coltello ma poi mi scaraventa giu.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: marcolovati,

Posts: 3 | Registrato il: 09 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:

Posts: 3 | Registrato il: 09 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
Off Topic

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
sinceramente non si capisce il significato dei tuoi postXD cmq benvenuto nel forum

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
ottimo modo per presentarti mi stai simpatico SmileSmile benvenuto..

Postato il Nascondi Post
Sono riuscita a passare il ciclope e dopo una lunga corsa a cavallo sono arrivata a 2 mostri.
Come cavolo si ammazzano? Eek

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
se intendi i gemelli(cioe quei due che sfidi nel circolo di fuoco si intende) la soluzione è qui
http://www.youtube.com/watch?v=e_ULM-FB5zA

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
nn è difficile prova di nuovo e vedrai che ce la farai
cmq benvenuta^^

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post