Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Video senza audio
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di liccc
Postato il
Aiuto ho appeno ucciso il visir ma non ho capito nulla del dialogo perchè non si sente nulla!!!!è senza audio!! devo alzare al massimo il volume e si sente comunque molto poco!!perchè????!?!???!heeeeeeeelp

Posts: 192 | Registrato il: 03 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
forse perchè il gioco è graffiato , o il televisore ha problemi di audio , se il gioco è graffiato prova con un puliscipulisci dischi, funziona , se il gioco è per pc controlla le casse audio Smile

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Se il cd fosse graffiato il gioco non funzionerebbe, di certo non si abbasserebbe solo l'audio :-)
Se usi la versione Pc controlla che l'accelerazione audio della scheda audio sia disattivata (o almeno prova a disattivarla) - dal diagnostico directX (dxdiag). Controlla anche di non aver attivato l'audio 3D nel gioco (non ricordo se c'è l'opzione). Dalla descrizione del problema sembra quasi che si sia attivato un audio 5.1 su un televisore stereo... o due casse.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
No io hpo la versione ps2
uff mi tocca riammazzare il vizier

Posts: 192 | Registrato il: 03 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
Provo a metteerlo in dolbie surround...
comunque lol è la terza volta che uccido il visir xD

Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
Nooo niente nonn riesco a capire nulla nulla che palle cosa dxevo fare??!?!?!??!?!?!??

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da liccc:
Nooo niente nonn riesco a capire nulla nulla che palle cosa dxevo fare??!?!?!??!?!?!??

è un problema che è successo anche a me io ho dovuto tenere la tv a palla x sentire

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
Il problema è che anche mettendo la TV a palla si sente pochissimo e non si capisce nulla

Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
ho notato una cosa
carico il salvataggio del terrazzo poi metto subito in pausa e afccio esci.
fa il caricamento ma la musica non si sente
allora faccio opzioni e vedo la musica messa al minimo.
la alzo ma comunque non si sente nulla.
però qiundo esco da opzioni i sente la musica.
ricarico il salvataggio.
riescco rimetto su oopzioni e ancora la musica è a zero uffff