salve a tutti sono nuovo mi sono registrato per farvi sapere del mio problema che mi fa diventare matto da 5 settimane che tento. il mio problema è il gioco prince of persia i due troni ce.. ogni volta che lo faccio partire (nuova partita) Parte il filmato che lo so a memoria appena il principe si alza da quel pezzo di legno galleggiante mi si riavvia il pc. le caratteristiche sono tutte apposto ma mi chiedo quale sia il problema solo voi mi potete aiutare pls Help me.
se il Pc si riavvia è ovvio che non è tutto a posto. Quasi sicuramente è la scheda video e direi che c'è o un problema hardware o un conflitto di driver. Purtroppo - come ripetiamo sempre - occorre postare la propria configurazione Pc e soprattutto il tipo di scheda video... altrimenti è difficile quanto meno ipotizzare che sia "tutto a posto" :-)
Non ricordo se la 9250 era tra le schede supportate, eventualmente basta controllare rapidamente quanto riportato sulla confezione. In ogni caso consiglio di scaricare e installare un driver aggiornato da www.ati.com. Se il problema dovesse persistere ti consiglio di sentire l'assistenza tecnica, con davanti il Pc ti faranno magari controllare che tutto sia a posto.