Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Problema PoP3 !!!! Plz Help me!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve a tutti sono nuovo mi sono registrato per farvi sapere del mio problema che mi fa diventare matto da 5 settimane che tento.
il mio problema è il gioco prince of persia i due troni ce.. ogni volta che lo faccio partire (nuova partita) Parte il filmato che lo so a memoria lolabove appena il principe si alza da quel pezzo di legno galleggiante mi si riavvia il pc. le caratteristiche sono tutte apposto ma mi chiedo quale sia il problema solo voi mi potete aiutare pls Help me.

Posts: 4 | Registrato il: 06 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

se il Pc si riavvia è ovvio che non è tutto a posto. Quasi sicuramente è la scheda video e direi che c'è o un problema hardware o un conflitto di driver.
Purtroppo - come ripetiamo sempre Wink - occorre postare la propria configurazione Pc e soprattutto il tipo di scheda video... altrimenti è difficile quanto meno ipotizzare che sia "tutto a posto" :-)

T75

Posts: 4939 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bene scusate per non aver postato prima Big Grin

Processore : Intel 3,000 Ghz
Scheda video : Ati radeon 9250 con 128 mb e 1.1 pixel shader
Ram : 512 mb
Disco rigido : 160 GB

Posts: 4 | Registrato il: 06 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non ricordo se la 9250 era tra le schede supportate, eventualmente basta controllare rapidamente quanto riportato sulla confezione.
In ogni caso consiglio di scaricare e installare un driver aggiornato da www.ati.com.
Se il problema dovesse persistere ti consiglio di sentire l'assistenza tecnica, con davanti il Pc ti faranno magari controllare che tutto sia a posto.

T75

Posts: 4939 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Va bene comunque dietro e tutto strappato... ma si capisce ancora adesso installo il catalyst

Postato il Nascondi Post
Grazieeeeeeeeeee Turkoooo funzionaaaaaaaaaa siii finalmenteeee lo sapevo che i soldi non erano sprecati Big Grin

Immagine di djmatt1981
Postato il Nascondi Post
DarkPrince09 non fare doppi post ma la prossima volta modifica il messaggio precedente.

Posts: 373 | Luogo: Nel mondo del Principe dove lui mi paga in monete d'oro XD | Registrato il: 21 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post