![]() |
![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
I Due Troni
Pro e Contro di POP I Due Troni: Postate qui le vostre osservazioni! Topic Ufficiale!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Ciao a tutti,
mi sembra di capire che c'è un pò di delusione su alcuni aspetti del gioco, ma è davvero così? Personalmente non ho ancora capito dove ha deluso e dove è piaciuto, volete far arrivare la vostra opinione ad Ubisoft? Per ora ovviamente il topic si rivolge soprattutto agli utenti PS2, ma tra breve anche tutti gli altri players potranno postare. Regole per postare: ognuno ha diritto ad un post in cui elencherà i PRO e i CONTRO, niente topic di "contorno", OT o commenti. Grazie! Ciao Turko75 |
||
|
Moderatore![]() |
PRO
Due personaggi giocabili Gicoabilità e gameplay Corse con le bighe Trama CONTRO Effetti sonori non all'altezza Interazione con l'ambiente Poche armi |
|||
|
![]() |
io, come ho gia detto, ci sono in uno stesso elemento, i pro e i contro, quindi non arrabiarti ti posto la mia scheda che ho fatto.
Grafica: Molto bella, ma i personaggi hanno le mani unite che sembrano dei pezzi di legno Voto: 7.0/10.0 Audio: Ottimo, Ma BUG (ce ne libereremo prima o poi?? ) audio a non finire Voto: 5.0/10.0 Gameplay dark prince: strepitoso, se solo non fosse che la vita scende troppo velocemente e non si ferma almeno a un minimo come lo spettro delle sabbie in Prince of Persia Spirito Guerriero Voto: 8.5/10.0 Gameplay light prince: Brutto, lo speed killing system non è niente di chè e il pugnale e un' arma primaria che fa pena in tutto e per tutto, è divertente per le battute del dark prince voto: 4.5/10.0 Trasformazione light prince - dark prince: Bella da vedere, ma mi aspettavo di meglio Voto: 9.0/10.0 Trasformazione dark prince-light prince : Ma è sempre quell' aurea è brutta da vedere sembra uscita da un cartone animato Voto: 9.0/10.0 Potenziamenti: vi dico solo il voto Voto: 0.1/10.0 Boss: Bellissimo, secondo me è la parte del gioco meritevole del voto più alto! Voto: 10.0/10.0 Corsa con le bighe: Mi aspettavo che fosse più emozionante Voto: 7.0/10.0 Voto finale: 6.5/10 |
|||
|
![]() |
CONTRO
1-non mi piace il POTENTE NEMICO (meglio kiamarlo cosi' finche' tutti non avranno il gioco) tras format o dalle sabbie ...e' troppo schifoso 2-il dp perde troppa vita!!! 3-non ci sono molte armi secondarie 4-preferivo le chitarre di ww 5-pochi tipi di nemici 6-l'enigma della statua mi sta facendo impazzire PRO 1-bello lo speed kill 2-a mio parere belle teknike di combattimento 3-fortissima la daggertail 4-bella farah 5-molti boss 6-e' bello saltare in diagonale sui muri e appendersi col pugnale sui cosi appesi sui muri spero di esserti stato utle turko BRANDAZ |
|||
|
![]() |
adesso nn continuate a fare robe d contorno xò scusa se t lamenti ke 1 gioko è troppo dfficle nn giokarc...e soprattutto nn lamentarti xkè se lo hanno messo nel gioko sto effetto e sicuramente realtivamente"trascurabile"... |
|||
|
|
|
CONTRO:
SECONDO ME IL DP POTEVANO FARLO MEGLIO:L'ENETGIA CHE SCENDE NON MI PIACE LA DAGGERTAIL NON è IL MASSIMO DI VELOCITà E LONGEVOLEZZA. IL FINALE,NON HO ANCORA CAPITO COME FINISCE PERCHè RIPETE LE STESSE COSE DI POP SOT E ALLORA MI CHIEDO SE IN POP1 SIAMO IN VERITà NEL TRE.NON CI CAPISCO. DOVEVANO METTERE QUALCOSA DI PIù NELLA MORTE DEL PADRE PRO IL PRINCE è FICHISSIMO TRANNE VOCE. è UN GIOCO STUPENDO.IO DICO COSì PERCHè SONO FEDELE AL PRINCIPE E NON LO DIMENTICHEREI PER NULLA AL MONDO. SPERO IN UN 4 PERò MIGLIORE Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75, |
|||
|
|
|
MI SONO DIMENTICATO DI DIRE CHE MANCANO UN Pò DI POTERI DEL TEMPO RISPETTO A WW
|
|||
|
![]() |
Avremo i vecchi poteri di SOT, abbiamo il pugnale...Comunque, da quanto ho capito io, è perfetto, ma ha qualche micro bug. Mi chiedo cosa vogliate da dei poveri umani, è un programma, se non siamo perfetti noi, nulla prodotto da noi potrà mai esserlo, accontentatevi una buona volta!
|
|||
|
Non credo che pop3 alla fine sia così male.
Buona la gicabilità, discreti gli effetti sonori (anche se viziati da qualche bug), bella la trama, belle la trasformazione del lp e divertenti le nuove mosse che si possono fare col dp. L'unico difetto è che forse tutto sia un pò troppo scontato. Non c'è nessuna sostanziale novità, a differenza di quanto è avvenuto tra sot e ww (soprattutto in termini di giocabilità, interazione con l'ambiente circostante, trama molto più avvincente con veri e propri colpi di scena). Insomma, almeno fin dove sono arrivata, tutto mi è sembrato molto banale e forse ha deluso un pò le aspettative di chi, come me, ha aspettato un anno col fiato sospeso per vedere cosa si sarebbero inventati questa volta quelli della ubi. VOTO FINALE 6.5 |
||||
|
![]() |
Raga, io amo pop da che ho 1anno. Che faccia o che sia bellissimo io lo adoro lo stesso. Non credo che potevano fare tutti questi cambiamenti....
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75, |
|||
|
![]() |
tt ciò ke hai detto qui è soggettivo. ciò ke serve sn pregi e difetti del gioco ke appaiono a tutti, cm alcuni di quelli ke hai elencato. 5-pochi tipi di nemici assolutamente falso. confrontiamo: guardiani di sabbia; guardiani del portale; super-guardiani (li chiamo così; sn quei bestioni cn lo stesso stile di lotta dei guardiani di sabbia); ariceri di sabbia; cacciatori; camaleonti; illusioni; incantatrici; repti; klompa; generalessa di sabbia; fratelli guerrieri; guardiano di pietra; visir. ti sembrano poki? ma ripeto, confrontiamo cn quelli di WW: corvo; mastro corvo; guardiano; predone; boia; dama di spade; dama fantasma; assassina; mangiacarogne; bestia esplosiva; silhouette; bruto; schiavo; grifone; shahdee; kaileena; dahaka ce ne sn solo tre tipi in più... invece quelli di SOT: nemici con l'uncino; nemici con l'uncino ma pelati (sn più forti dei precedenti); i grassoni; le guardie rosse; le guardie blu; nemici cn la catena; donne; generali con lo spadone; il re; gli scarabei; i pipistrelli; gli avvoltoi; le guardie indiane cn la spada; le guardie indiane con il bastone. solo uno in più... |
|||
|
Io quoto Farewell. E' un ottimo gioco a mio avviso... del resto, se è POP ed è divenuto tale per alcune sue peculiarità, perchè dovrebbe perderle e diventare qualcosa di diverso da se stesso?
Anzi questo terzo capitolo sta dimostrandosi molto più bello degli altri NON per le innovazioni, quanto per l'evoluzione molto particolareggiata delle sue caratteristiche. God of War, per esempio, che a me non è piaciuto nonostante gli osanna della critica, peccava molto da questo punto di vista: era una specie di misto tra POP, Hercules e Devil may cry. POP invece è sempre il Principe, è sempre un ottimo gioco con le sue peculiarità e non le perde mai. Sì è vero, ci sono alcune discontinuità e diversi bug, e magari in contravvenzione al mio discorso si potrebbe dire che l'idea del DP non è poi tutta questa originalità... ma... non vedo perchè prendersela tanto... insomma, un gioco prima che far felici gli occhi o le orecchie deve divertire ed appassionare, e a me sta divertendo e appassionando !!! |
||||
|
|
|
raga,non sarete molto sorpresi per pop ttt, però è pur sempre
PRINCE OF PERSIA |
|||
|
|
|
pro:
- l'innovativo speed kill sistem - alcune innovazioni come le nuove interazioni con gli oggetti e la corsa sulle bighe - il dark prince è tutto un pro, dal suo carisma ai combattimenti contro: - longevità - poche armi - extra deludenti a me è piaciuto, in fin dei conti |
|||
|
![]() |
ci provo:
pro dp boss nemici acrobazie con il dp trama contro sks bug audio poche armi con l' ambiente nn ci puoi fare un ..... salti minorati le corse sul muro fanno schifo, in ww faceva le maratone sui muri e qua fa due passi |
|||
|
|
|
-Pro-
Doppia personalità Corsa con le bighe Speed Kill Tantissime tecniche Boss da paura(Klompa, Gemelli Bastardi) -Contro- Nemici poco caratterizzati Voci sopraffatte sempre e comunque da musica e effetti Boss finale veramente deprimente Longevità Il gioco sembra essere stato creato mettendo solo SOT e WW nello stesso "pentolone"... Look del DP obrobrioso Il pugnale del tempo come arma primaria???No, grazie... Gli extra dove sono?Ah quelli... |
|||
|
![]() |
PRO :
- Boss tosti - Nuove tecnike di "arrampicamento" e corsa sui muri - Daggertail - Grafica (soprattutto nei video introduttivi e finali) da paura - Bighe CONTRO : - Speed Kill davvero troppo semplice - e gli Extra ??????????? facilissimi da sbloccare, non presentano nulla di nuovo e manca la galleria armi !!!!!! - Arma primaria "noiosa"....si cambia solo una volta (senza contare la "daddy's sword") - Poka originalità, soprattutto sul boss finale (non il DP, ke non fa un kakkio, non reagisce alle tue spadate, ma parlo del Visir) |
|||
|
Ciao a tutti.
Contro: -pochi e troppo semplici gli enigmi presenti nel gioco -trama un po troppo scontata -poche armi pro: -nuovi metodi di assassinio -molto divertente combattere con il dp |
||||
|
![]() |
ciao e bentornato. ma tu l'hai finito il gioco? molti dicono ke la trama è scontata ma io nn trov sia affatto vero. soprattutto dopo aver finitio il gioco mi sn reso conto ke la parte finale del gioco è davvero una conclusione epica della storia cm ci avevano promesso i programmatori. vorrei sapere in cosa avete trovato ke la trama è prevedibile...
|
|||
|
|
|
CONTRO:1)troppo corta la trama2)troppo facile,sia nei boss che ci provi una volta e li ammazzi subito,solo con il potente nemico due volte(per me) 3)grafica:è carina ma non il massimo e come dicevano a volte sia il corpo che le mani sembrano legno 4)sonoro:bello in sè ,ma pieno di errori tecnici e quando ci sono i filmati fatti a computer "stra bene" si abbassa notevolmente 5)il dp non è poi così eccezionale,a me piace di più il lp 6)poche novità 7)trama bella ma pochissimo approfondita
8)potenziamanti stra facili da trovare,io gli ho trovati tutti dalla prima volta che ho giocato!!!9)non c'è neanche un po' di sangue avevo sentito che già in ww non era gradito,ma però è come in pop1,cioè......io sono un po' deluso in questo mi piaceva tanto quel già poco sangue in ww e ora non me lo ritrovo,io me lo aspettavo ancora più violento e invece.... PRO:1)la trama è bella 2)belle le mosse,ma uguali a ww 3)le battute del dp 4)i nemici sono bellissimi,un po' meno il potente nemico 5)per me sono bellissime le azioni stehalt con quel fantastico assassinio rapido 6)belli i filamati e l'avventura in generale con pochi enigmi e tanto combattimento 7)come sempre belle le trappole voto:8 voto personale:9(più o meno) |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 ... 13 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
I Due Troni
Pro e Contro di POP I Due Troni: Postate qui le vostre osservazioni! Topic Ufficiale!