Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Pro e Contro di POP I Due Troni: Postate qui le vostre osservazioni! Topic Ufficiale!
Pag. 1 ... 9 10 11 12 13 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
eh noi siamo anticonfoformist anke io avrei voluto seguire la trilogia Frown

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrincevsDahaka:
ok ke t2t è molto bello ma seguire la storia della trilogia mi piace di + Smile
è vero..però........

Posts: 733 | Registrato il: 23 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
si pop sarebbe stato molto bello

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di andrew911991
Postato il Nascondi Post
PRO
grafica
i combattimenti del principe e del dp
le battute del dp
molta azione
trama
mosse di combattimento del principe e del dp

CONTRO
audio troppo pieno di BUG
bonus pietosi
pochi easter eggs
poche armi
armi segrete non si può neanche godersele perchè si possono usare solo una volta nel gioco

Posts: 72 | Registrato il: 02 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
PRO
grafica
un guerriero due anime
ritorno delle vecchie conoscenze
azione
enigmi
interattività con l'ambiente
dp spiritoso
corse con le bighe
boss da combattere con l'ingegno
solo da un lato: dp che perde energia rendendo il gioco più emozionante
trama
speed kills
CONTRO
problemi di doppiaggio nelle scene di gioco
pochi poteri del tempo
no bonus o finali alternativi con i potenziamenti
finale un pò sconclusionato
preferivo gabriel garko o il doppiatore di SoT
troppo corto

Posts: 3 | Registrato il: 24 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ah e vorrei aggiungere come contro:
troppo probabilmente ultimo capitolo del carissimo principe
ci.91

Posts: 3 | Registrato il: 24 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
ma scusa di solito una trilogia finisce sempre bene... e poi dopo aver perso kaileena l'arrivo di farah credo ke sia ovvio XD

Posts: 6323 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
eppure n riesco ankora ad accettare il fatto ke le sabbie nn ci saranno

avendo iniziato cn SOT ho sempre fatto l'abbinamento Prince/Sabbie

Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
bè la trilogia sabbia è finita, iniziera un altra trilogia, quella dell'acqua forse, con altri poteri e altre scoperte...nn si può rimanere sempre sugli stessi passi bisogna cambiare Wink

Posts: 6323 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by ci.91:
PRO
grafica
un guerriero due anime
ritorno delle vecchie conoscenze
azione
enigmi
interattività con l'ambiente
dp spiritoso
corse con le bighe
boss da combattere con l'ingegno
solo da un lato: dp che perde energia rendendo il gioco più emozionante
trama
speed kills
CONTRO
problemi di doppiaggio nelle scene di gioco
pochi poteri del tempo
no bonus o finali alternativi con i potenziamenti
finale un pò sconclusionato
preferivo gabriel garko o il doppiatore di SoT
troppo corto

oddio pieta garko no lui no ti pregoXD cmq cme gia detto nn e l'ultimo capitolo,vedrai gigi ke ti abituerai ad un prince meno uhm..sabbioso,se lo fanno sull'acqua nn penso si chiami the water of time ma cmq nn c'e da sottovalutare la potenza dell'acqua anke se può sembra banale magari sostituira + ke egregiamente le sabbie anke se le sabbie era la tradizione di PoP

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Cancer_309
Postato il Nascondi Post
scusate ma chi assicura che tratti dell'acqua???
Gli artworks nn lo lasciavano pensare a parte la ragazza dalla quale solo perchè vi ci sguazza??
NON mi capacito che nn parli più di sabbia e se si vuole abbandonare le sabbie bisognerebbe scordarsi dell'acqua, o vi siete scordati tutti i suoi legami con le sabbie??

P.S. Mi associo, Garko faceva PENA!!

Posts: 313 | Registrato il: 15 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
imfatti ma le nostre sn sl supposizioni niente di ke,un probabile potere pensando ke l'acqua in PoP e smpre stata importante ma ovviamente nn e detto...beh x scordarsi delle sabbie direi ke la ubi dovrebbe crearsi un nuovo potere originale pari o superiore di potenza,certo mi mancheranno le sabbie ma sn curioso di vedere csa si inventano
p.s infatti aveva un'espressività nel doppiaggio ke mi lasciavacsi O_O =_=

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrincevsDahaka:
bè la trilogia sabbia è finita, iniziera un altra trilogia, quella dell'acqua forse, con altri poteri e altre scoperte...nn si può rimanere sempre sugli stessi passi bisogna cambiare Wink

giusto guardiamo con ottimismo il futuro

Immagine di Cancer_309
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
imfatti ma le nostre sn sl supposizioni niente di ke,un probabile potere pensando ke l'acqua in PoP e smpre stata importante ma ovviamente nn e detto...beh x scordarsi delle sabbie direi ke la ubi dovrebbe crearsi un nuovo potere originale pari o superiore di potenza,certo mi mancheranno le sabbie ma sn curioso di vedere csa si inventano

io credo che se si parlerà di una nuova trilogia, si parlerà di un nuovo gioco, niente sabbie niente pricipe, perciò non si può volere il pricipe e non le sabbie. Si dice che alla fine scoccerebbe ma sn sicuro che lo prenderanno comunque tutti....
In Non riesco ad immaginare un Prince of Persia senza sabbie...

P.S. Ma lo sentivi all'inizio col suo tutto tranne che espressivo "Maledizione...... dobbiamo portarci sotto vento" e roba del genere?? Credo che paperino sarebbe stato più espressivo Big Grin

Posts: 313 | Registrato il: 15 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Cancer_309:
quote:

io credo che se si parlerà di una nuova trilogia, si parlerà di un nuovo gioco, niente sabbie niente pricipe, perciò non si può volere il pricipe e non le sabbie. Si dice che alla fine scoccerebbe ma sn sicuro che lo prenderanno comunque tutti....

P.S. Ma lo sentivi all'inizio col suo tutto tranne che espressivo "Maledizione...... dobbiamo portarci sotto vento" e roba del genere?? Credo che paperino sarebbe stato più espressivo Big Grin

beh il prince forse adesso e difficile immaginarlo senza sabbie magari quando uscira il new PoP ci si innamorerà del nuovo potere,il prince e divisibile dalle sabbie ma dipende da cme lo si divide
p.s cme nn ricordare anche il preparate le armi! cioè se si deve far doppiare garko tanto vale chiamarmi topogigio cn la solita frase ma csa mi dici mai! molto + espressivo

Immagine di Cancer_309
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by Cancer_309:
quote:

beh il prince forse adesso e difficile immaginarlo senza sabbie magari quando uscira il new PoP ci si innamorerà del nuovo potere,il prince e divisibile dalle sabbie ma dipende da cme lo si divide
p.s cme nn ricordare anche il preparate le armi! cioè se si deve far doppiare garko tanto vale chiamarmi topogigio cn la solita frase ma csa mi dici mai! molto + espressivo

Nn è questo il problema tanto so che me ne innamorerò solo perchè si parla del Prince... solo che nn si possono separare le sabbie da lui, hanno fatto storia... sono... inscindibili, chiedi a chiunque se conoscono il Prince e ti diranno "chi? Quello delle sabbie?"

P.S. ma il "no, no , no!! ma come è possibile!" finale del finale finto è insuperabile!! Big Grin

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh dipende se qualcuno conosce PoP da quelli in 2d penso ke nn ti dica per forza quello delle sabbie
p.s e quando dice a kailenia smettila nn voglio farti del male! ho riso addirittura

Immagine di Cancer_309
Postato il Nascondi Post
Se vogliamo metterla così ci sarà pure chi ti risponderà di averlo sul cellulare, o meglio ancora c'è chi nn lo conosce... intendo dire che chiunque (e intendo persone come me o te) lo ricorderà come il "tizio delle sabbie" non come "quello della nuova trilogia incognita" o "il Principe combina guai che inguaiano sempre di più Big Grin" .. nn so se mi hai capito...
io spero nuovamente nelle sabbie, nn si sa mai...
P.S. e come dimenticarlo.... credoche se continuiamo così elenchiamo tutto il copione di doppiaggio Big Grin... chi sa forse facciamo prima a cercare quelle buone (impresa a dir poco titanica Big Grin)

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh certo ora e + famoso x le sabbie ma in un domani chissa x cosa,anche a me mancherebberò le sabbie xo se l'innovazione della ubi e vincente..nn so..staremo a vedere
p.s penso ke la parte dve legge le iscrizioni della maschera sia una di quelle decenti

Immagine di Cancer_309
Postato il Nascondi Post
bhe.. alla lunga potrebbe anche perdere la sua fama... comunque si, staremo a vedere
P.S. forse è una delle migliori perchè quando parla nn si vedono le labbra in movimento perchè nn so se sn io ma mi è sembrato a volte che, mentre stava parlando con Kai, avesse la bocca chiusa... mha...