![]() |
![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
I Due Troni
Pro e Contro di POP I Due Troni: Postate qui le vostre osservazioni! Topic Ufficiale!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
eh noi siamo anticonfoformist anke io avrei voluto seguire la trilogia
|
|||
|
![]() |
è vero..però........ |
|||
|
![]() |
si pop sarebbe stato molto bello
|
|||
|
![]() |
PRO
grafica i combattimenti del principe e del dp le battute del dp molta azione trama mosse di combattimento del principe e del dp CONTRO audio troppo pieno di BUG bonus pietosi pochi easter eggs poche armi armi segrete non si può neanche godersele perchè si possono usare solo una volta nel gioco |
|||
|
PRO
grafica un guerriero due anime ritorno delle vecchie conoscenze azione enigmi interattività con l'ambiente dp spiritoso corse con le bighe boss da combattere con l'ingegno solo da un lato: dp che perde energia rendendo il gioco più emozionante trama speed kills CONTRO problemi di doppiaggio nelle scene di gioco pochi poteri del tempo no bonus o finali alternativi con i potenziamenti finale un pò sconclusionato preferivo gabriel garko o il doppiatore di SoT troppo corto |
||||
|
ah e vorrei aggiungere come contro:
troppo probabilmente ultimo capitolo del carissimo principe ci.91 |
||||
|
![]() |
ma scusa di solito una trilogia finisce sempre bene... e poi dopo aver perso kaileena l'arrivo di farah credo ke sia ovvio XD
|
|||
|
![]() |
eppure n riesco ankora ad accettare il fatto ke le sabbie nn ci saranno
avendo iniziato cn SOT ho sempre fatto l'abbinamento Prince/Sabbie |
|||
|
![]() |
bè la trilogia sabbia è finita, iniziera un altra trilogia, quella dell'acqua forse, con altri poteri e altre scoperte...nn si può rimanere sempre sugli stessi passi bisogna cambiare
|
|||
|
![]() |
oddio pieta garko no lui no ti pregoXD cmq cme gia detto nn e l'ultimo capitolo,vedrai gigi ke ti abituerai ad un prince meno uhm..sabbioso,se lo fanno sull'acqua nn penso si chiami the water of time ma cmq nn c'e da sottovalutare la potenza dell'acqua anke se può sembra banale magari sostituira + ke egregiamente le sabbie anke se le sabbie era la tradizione di PoP |
|||
|
![]() |
scusate ma chi assicura che tratti dell'acqua???
Gli artworks nn lo lasciavano pensare a parte la ragazza dalla quale solo perchè vi ci sguazza?? NON mi capacito che nn parli più di sabbia e se si vuole abbandonare le sabbie bisognerebbe scordarsi dell'acqua, o vi siete scordati tutti i suoi legami con le sabbie?? P.S. Mi associo, Garko faceva PENA!! |
|||
|
![]() |
imfatti ma le nostre sn sl supposizioni niente di ke,un probabile potere pensando ke l'acqua in PoP e smpre stata importante ma ovviamente nn e detto...beh x scordarsi delle sabbie direi ke la ubi dovrebbe crearsi un nuovo potere originale pari o superiore di potenza,certo mi mancheranno le sabbie ma sn curioso di vedere csa si inventano
p.s infatti aveva un'espressività nel doppiaggio ke mi lasciavacsi O_O =_= |
|||
|
![]() |
giusto guardiamo con ottimismo il futuro |
|||
|
![]() |
io credo che se si parlerà di una nuova trilogia, si parlerà di un nuovo gioco, niente sabbie niente pricipe, perciò non si può volere il pricipe e non le sabbie. Si dice che alla fine scoccerebbe ma sn sicuro che lo prenderanno comunque tutti.... In Non riesco ad immaginare un Prince of Persia senza sabbie... P.S. Ma lo sentivi all'inizio col suo tutto tranne che espressivo "Maledizione...... dobbiamo portarci sotto vento" e roba del genere?? Credo che paperino sarebbe stato più espressivo |
|||
|
![]() |
beh il prince forse adesso e difficile immaginarlo senza sabbie magari quando uscira il new PoP ci si innamorerà del nuovo potere,il prince e divisibile dalle sabbie ma dipende da cme lo si divide p.s cme nn ricordare anche il preparate le armi! cioè se si deve far doppiare garko tanto vale chiamarmi topogigio cn la solita frase ma csa mi dici mai! molto + espressivo |
|||
|
![]() |
Nn è questo il problema tanto so che me ne innamorerò solo perchè si parla del Prince... solo che nn si possono separare le sabbie da lui, hanno fatto storia... sono... inscindibili, chiedi a chiunque se conoscono il Prince e ti diranno "chi? Quello delle sabbie?" P.S. ma il "no, no , no!! ma come è possibile!" finale del finale finto è insuperabile!! |
|||
|
![]() |
beh dipende se qualcuno conosce PoP da quelli in 2d penso ke nn ti dica per forza quello delle sabbie
p.s e quando dice a kailenia smettila nn voglio farti del male! ho riso addirittura |
|||
|
![]() |
Se vogliamo metterla così ci sarà pure chi ti risponderà di averlo sul cellulare, o meglio ancora c'è chi nn lo conosce... intendo dire che chiunque (e intendo persone come me o te) lo ricorderà come il "tizio delle sabbie" non come "quello della nuova trilogia incognita" o "il Principe combina guai che inguaiano sempre di più
io spero nuovamente nelle sabbie, nn si sa mai... P.S. e come dimenticarlo.... credoche se continuiamo così elenchiamo tutto il copione di doppiaggio |
|||
|
![]() |
beh certo ora e + famoso x le sabbie ma in un domani chissa x cosa,anche a me mancherebberò le sabbie xo se l'innovazione della ubi e vincente..nn so..staremo a vedere
p.s penso ke la parte dve legge le iscrizioni della maschera sia una di quelle decenti |
|||
|
![]() |
bhe.. alla lunga potrebbe anche perdere la sua fama... comunque si, staremo a vedere
P.S. forse è una delle migliori perchè quando parla nn si vedono le labbra in movimento perchè nn so se sn io ma mi è sembrato a volte che, mentre stava parlando con Kai, avesse la bocca chiusa... mha... |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 9 10 11 12 13 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
I Due Troni
Pro e Contro di POP I Due Troni: Postate qui le vostre osservazioni! Topic Ufficiale!