Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Pro e Contro di POP I Due Troni: Postate qui le vostre osservazioni! Topic Ufficiale!
Pag. 1 ... 10 11 12 13
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
vedrai ke la ubi nn ci deludera
p.s magari stava pensandoXD

Posts: 6238 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Cancer_309
Postato il Nascondi Post
ne sono sicuro.. tanto mi piacerà comunque....
P.S. sisi perchè Kai ha poteri telepatici Big Grin

Posts: 313 | Registrato il: 15 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi sono nuovo di questo forum...e devo dire la verità mi aspettavo un po piu di attenzione su questo ultimo pop...

Posts: 30 | Registrato il: 23 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per me e sembrato fatto un po alla sonfraso

Posts: 30 | Registrato il: 23 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
ciao step! benvenuto sui forum ubi!!! mi raccomando appena hai un briciolo di tempo dai un'occhiata al topic UN NOME X IL PRINCE in "sabbie del tempo - spirito guerriero" dobbiamo dare un nome al povero prince!

cosa nn mi piace di t2t??? sicuramente la barra della vita striminzita,il bordello, e i vicoli pieni di corpi massacrati! anke kai fa abbastanza skifo con quel vestitino da zingara! bash

Posts: 581 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti...sono nuovo e mi sono iscritto ora xk la prima volta che giocavo a prince of persia non avevo il pc cmq ora mi ritrovo a passarlo per la 3^ volta...cmq ora scrivo il mio parere si pop2t allora:
per me prince of persia è un gioco fantastico,cosi come voto finale do un 9
riguardo la grafica io darei un 6-7 xk diciamo che la grafica è buona però ad esempio le mani non hanno dita cioè le dita sono unite, e poi ad esempio a farah certe volte gli scompare la coda dietro la schiena....
riguardo la difficoltà del gioco io darei un 9 xk i tranelli e certi combattimenti sono troppo belli....
poi riguardo la vita del dp che scende velocemente...io sinceramente non ho mai avuto problemi con la vita xk basta prendere una carica di sabbi e la vita sale tutta...riguardo la cosa della statua devo dire che è sballante, ci sono stato un'ora a farlo.... cmq ciao a tutti e buon natale

Posts: 1 | Registrato il: 26 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di daHka1991
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti!
finalmente ha terminato anche questo ultimo capitolo della saga, e devo dire che il team di sviluppo ha creato il miglior capitolo conclusivo che si potesse fare.
Anche se a "I 2 Troni" preferisco di gran lunga "Spirito Guerriero", non mi è affatto dispiaciuto tornare alle atmosfere di "Sabbie del Tempo".
Il finale chiude definitivamente il cerchio, quindi non penso che faranno un sequel, per lo meno non con lo stesso principe e non con la stessa saga (penso che le sabbie verrano abbandonate).
Mi ha lasciato solo un po' di amaro in bocca per quanto riguarda gli extra:
-i potenziamenti della vita non sbloccano nulla?
-nessun finale alternativo, continuazione del finale/scena extra?
-non ci sono armi speciali?
ed ho notato con rammarico che i bozzetti si sbloccano tutti già completando l'avventura la prima volta...
per spirito guerriero ho dovuto rifare il gioco 5 volte!
eh va bhè, non si può avere tutto, bisogna accontentarsi.
resta comunque un gioco validissimo e molto divertente:
il dark prince e gli assassinii rapidi per me sono stati una rivelazione, e le bighe divertentissime.
bye

Posts: 29 | Registrato il: 18 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grafica: 8.5

GamePlay Dark Prince: 9.0 (per me che la vita diminuisce mi sta anche bene per rendere più difficile il gioco,sennò cazzo diventerebbe troppo facile il gioco)

GamePlay Light Prince: 6.5 (poche combo,armi scarse,il prince si lamenta sempre di qualcosa,bello solo per la grafica e le battute del Dark Prince)

BOSS: 8.5 (nulla da ridire sulla grafica e i loro movimenti,solo che mi aspettavo qualcosa di più "forte" pavimenti che crollano,bestie gigantesce infernali e la difficoltà è troppo bassa,il vizier mi ha deluso mi aspettavo più difficolta)lo ammetto gioco troppo a GOD OF WAR Razz

Potenziamenti: 5

Difficoltà: 3

Posts: 76 | Registrato il: 05 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
PRO:
- buona storyline, anche se più povera di ww
- buoni gli ambienti ma discretamente sviluppati

CONTRO:
- controllo del principe
- bug grafici su interazione ambiente-principe
- definizione e grafica personaggi: belli in ww, mentre in ttt ad esempio, il viso è pessimo
- visuale panoramica in sezioni predefinite e non libera in tutto il gioco come in ww

Ww è un capolavoro di storia, personaggio, giocabilità, abbastanza ricco di particolari e ambienti molto ben sviluppati, mentre ttt risalta bene la storia, ma con scarsa giocabilità

Posts: 1 | Registrato il: 29 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post