![]() |
![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
I Due Troni
Pro e Contro di POP I Due Troni: Postate qui le vostre osservazioni! Topic Ufficiale!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
vedrai ke la ubi nn ci deludera
p.s magari stava pensandoXD |
|||
|
![]() |
ne sono sicuro.. tanto mi piacerà comunque....
P.S. sisi perchè Kai ha poteri telepatici |
|||
|
ragazzi sono nuovo di questo forum...e devo dire la verità mi aspettavo un po piu di attenzione su questo ultimo pop...
|
||||
|
per me e sembrato fatto un po alla sonfraso
|
||||
|
![]() |
ciao step! benvenuto sui forum ubi!!! mi raccomando appena hai un briciolo di tempo dai un'occhiata al topic UN NOME X IL PRINCE in "sabbie del tempo - spirito guerriero" dobbiamo dare un nome al povero prince!
cosa nn mi piace di t2t??? sicuramente la barra della vita striminzita,il bordello, e i vicoli pieni di corpi massacrati! anke kai fa abbastanza skifo con quel vestitino da zingara! |
|||
|
ciao a tutti...sono nuovo e mi sono iscritto ora xk la prima volta che giocavo a prince of persia non avevo il pc cmq ora mi ritrovo a passarlo per la 3^ volta...cmq ora scrivo il mio parere si pop2t allora:
per me prince of persia è un gioco fantastico,cosi come voto finale do un 9 riguardo la grafica io darei un 6-7 xk diciamo che la grafica è buona però ad esempio le mani non hanno dita cioè le dita sono unite, e poi ad esempio a farah certe volte gli scompare la coda dietro la schiena.... riguardo la difficoltà del gioco io darei un 9 xk i tranelli e certi combattimenti sono troppo belli.... poi riguardo la vita del dp che scende velocemente...io sinceramente non ho mai avuto problemi con la vita xk basta prendere una carica di sabbi e la vita sale tutta...riguardo la cosa della statua devo dire che è sballante, ci sono stato un'ora a farlo.... cmq ciao a tutti e buon natale |
||||
|
![]() |
Ciao a tutti!
finalmente ha terminato anche questo ultimo capitolo della saga, e devo dire che il team di sviluppo ha creato il miglior capitolo conclusivo che si potesse fare. Anche se a "I 2 Troni" preferisco di gran lunga "Spirito Guerriero", non mi è affatto dispiaciuto tornare alle atmosfere di "Sabbie del Tempo". Il finale chiude definitivamente il cerchio, quindi non penso che faranno un sequel, per lo meno non con lo stesso principe e non con la stessa saga (penso che le sabbie verrano abbandonate). Mi ha lasciato solo un po' di amaro in bocca per quanto riguarda gli extra: -i potenziamenti della vita non sbloccano nulla? -nessun finale alternativo, continuazione del finale/scena extra? -non ci sono armi speciali? ed ho notato con rammarico che i bozzetti si sbloccano tutti già completando l'avventura la prima volta... per spirito guerriero ho dovuto rifare il gioco 5 volte! eh va bhè, non si può avere tutto, bisogna accontentarsi. resta comunque un gioco validissimo e molto divertente: il dark prince e gli assassinii rapidi per me sono stati una rivelazione, e le bighe divertentissime. bye |
|||
|
Grafica: 8.5
GamePlay Dark Prince: 9.0 (per me che la vita diminuisce mi sta anche bene per rendere più difficile il gioco,sennò cazzo diventerebbe troppo facile il gioco) GamePlay Light Prince: 6.5 (poche combo,armi scarse,il prince si lamenta sempre di qualcosa,bello solo per la grafica e le battute del Dark Prince) BOSS: 8.5 (nulla da ridire sulla grafica e i loro movimenti,solo che mi aspettavo qualcosa di più "forte" pavimenti che crollano,bestie gigantesce infernali e la difficoltà è troppo bassa,il vizier mi ha deluso mi aspettavo più difficolta)lo ammetto gioco troppo a GOD OF WAR Potenziamenti: 5 Difficoltà: 3 |
||||
|
PRO:
- buona storyline, anche se più povera di ww - buoni gli ambienti ma discretamente sviluppati CONTRO: - controllo del principe - bug grafici su interazione ambiente-principe - definizione e grafica personaggi: belli in ww, mentre in ttt ad esempio, il viso è pessimo - visuale panoramica in sezioni predefinite e non libera in tutto il gioco come in ww Ww è un capolavoro di storia, personaggio, giocabilità, abbastanza ricco di particolari e ambienti molto ben sviluppati, mentre ttt risalta bene la storia, ma con scarsa giocabilità |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 10 11 12 13 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
I Due Troni
Pro e Contro di POP I Due Troni: Postate qui le vostre osservazioni! Topic Ufficiale!