Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Pro e Contro di POP I Due Troni: Postate qui le vostre osservazioni! Topic Ufficiale!
Pag. 1 2 3 4 5 ... 13
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di fatum1992
Postato il Nascondi Post
un'altra cosa contro:gli extra fanno schifo,ma cosa vuol dire nel secondo video a presto? scrivono così ci sarà un altro pop?

Posts: 133 | Luogo: Hyrule | Registrato il: 24 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Enrico1973
Postato il Nascondi Post
Ciao, questa la mia opinione (prima i contro e poi i pro).

CONTRO:
1) Trama:
Troppo semplice rispetto a WW (che aveva creato molte aspettative e idee) poteva essere sviluppata meglio. Sia immagini e video ufficiali sembrava promettere di +. Da' l'idea che sia stato semplificato molto ed in corso d'opera per accelerare i tempi e consegnarlo in tempo. P. Es. negli spot tv si vede il DP che strangola Klompa....ed anche nei trailer il ruolo del vecchio saggio sembra + importante di quanto si vede poi nel gioco....

2) Filmati in CG: Kaileena, Farah ed il Principe hanno perso molto, davvero imbruttiti (Farah in SoT era + carina, grafica permettendo, e Kaileena ed il Principe in WW erano rappresentati al Top)

3) Filmati di intermezzo del gioco: come sopra...il principe e Farah sono davvero imbruttiti...xchè ? La PS2 può dare molto di + (e l'ha già fatto in altri titoli precedenti)

4) Dark Prince: caratterizzato molto poco (poco + di una vocina fastidiosa), resta una figura secondaria.
Anche dal p.d.v. grafico. Mi sarei aspettato inoltre anche un video in CG per la prima trasformazione nel Dark Prince...peccato (ricordate invece la trasformazione in spettro delle sabbie in WW...indimenticabile, vero ?)

PRO:
1) Gameplay + semplice, vicino a SoT, ma con la ricchezza di mosse di WW. Certe volte un po' troppo semplice, ma cmq piacevole. Rigiocandolo lo sto apprezzando di +.

2) Speed Kill, divertente novità (anche se in certi casi aiuta troppo)

3) Ambienti molto belli, ottima l'interazione cn essi, soprattutto nell'ottica di usare lo speed kill

4) longevità ragionevole, il gioco fatto la seconda volta forse si apprezza di +, è cmq piacevole (trovare armi e bozzetti in WW era davvero troppo stancante, ma è un mio parere perchè non ho molto tempo x giocare)

Ciauz

Posts: 217 | Registrato il: 23 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di DESTINY1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by fatum1992:
9)non c'è neanche un po' di sangue avevo sentito che già in ww non era gradito,ma però è come in pop1,cioè......io sono un po' deluso in questo mi piaceva tanto quel già poco sangue in ww e ora non me lo ritrovo,io me lo aspettavo ancora più violento e invece....

il sangue si può attivare... bah

Posts: 1841 | Registrato il: 31 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di brandaz
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by DESTINY1991:
quote:
Originally posted by fatum1992:
9)non c'è neanche un po' di sangue avevo sentito che già in ww non era gradito,ma però è come in pop1,cioè......io sono un po' deluso in questo mi piaceva tanto quel già poco sangue in ww e ora non me lo ritrovo,io me lo aspettavo ancora più violento e invece....

il sangue si può attivare... bah

ma in ww vedevi le teste volare, i corpi maìozzati a meta'...bei tempi...........

Posts: 1374 | Registrato il: 17 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leya1989
Postato il Nascondi Post
il gioco l ho finito oggi uiui Frown
allora
PRO:la trama è bella,la catena,i nemici tosti(i gemelli mi hanno dato filo da torcere anche il visir)
la grafica i filmati sono belli
la spada del re,il dark prince e le sue battutine,la biga le corse coi i cavalli sono troppo ganze.mi è piaciuta la frase che ha detto alla fine ha accarezzato farah e ha incominciato a raccontargli la storia piu incredibile che abbia mai raccontato,poi sk e le nuove mosse,mi è piaciuto che ha piu di meta del gioco è stato a torso nudo ummb
bello sto principe sbav
CONTRO:la musica e i suoni non reggono il confronto con quella di ww
I stand alone è bellissima attacca proprio quando scappi dal dahaka
poche armi
alcune visuali scomode
mi aspettavo piu poteri di sabbia
sono sempre i soliti e qualche nemico in piu
gli enigmi poki il gioco è scorrevole rispetto a ww spero di aver detto tutto
Bacini
SPERO NEL CONTINUO Big Grin

Posts: 70 | Registrato il: 02 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mandimartello3
Postato il Nascondi Post
Per i moooolti miei contro andate QUI tsk

PRO:

1) Il magnifico finale che lascia praticamente spiazzato il giocatore... sembra MGS3... "back to the origins"

2) Parte di gioco finale originalissima con "il regno della mente" (tra l'altro qui si possono vedere i fantomatici "2 troni" del titolo. e che sono presenti nei bozzetti.

3) ottima l'idea di usare il daggertail non solo come strumento per il combattimento.

4) Doppiaggio del Principe migliorato moltissimo da WW... ma non certo all'altezza di SOT.

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PRaziel
Postato il Nascondi Post
Dico la mia, anche se non ho ancora finito il gioco. Sono d'accordo con le critiche fatte in generale sulla semplicità della trama e la relativa facilità con cui si procede, anche se non si ci può lamentare allora del fatto che il dp perde troppa vita, ha sostituito le parti che si dovevano fare di corsa con il Dahaka alle calcagna. Si poteva migliorare il sistema di combattimento? solo del DP perchè migliorare il Prince WW non è per niente facile.
Alla fine l'unica cosa di cui mi lamento veramente è che in WW il discorso delle due epoche da esplorare rendeva il gioco affascinante come non mai, credo però che i programmatori abbiano sudato parecchio per ricreare intere città (bellissimi i passaggi sui tetti che riprendono il PoP in 2d). Mia moglie ha seguito una parte del gioco e non avendo visto quasi per niente WW ha detto che è molto bello, vuol dire che in realtà eravamo noi che ci aspettavamo troppo. Non sarà il gioco dell'anno come i precedenti ma sono soldi spesi bene per me.

Posts: 141 | Registrato il: 18 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
gioco bellissimo! cmq preferivo di più l'atmosfera dark di warrior within, è stata proprio quell'atmosfera ada ffascinarmi ed a portarmi nel mondo di pop , infatti sands of time nn l'ho mai giocato xkè mi sembrava aladino dalla grafica Big Grin ... cmq un belgioco, peccato per lo stravoglimento di kaileena Frown , la vita del dp finisce troppo presto per il resto tutto bello

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di elguerrero
Postato il Nascondi Post
al posto di mettere pro e contro metto i voti....

STORIA: 7 Troppo lineare e priva di colpi di scena, bello il ritorno del visir (per un gioco che si chiama "...persia" è il nemico per antonomasia) e la parziale trasformazione del principe in un mostro di sabbia

AMBIENTAZIONI: 9 Ritorno delle ambientazioni orientaleggianti. Per me dovrebbero essere, assieme a i percorsi percorsi estremi e assurdi, uno di quei caratteri indelebili della serie.

COMBATTIMENTI: 8 magnifiche le sks , che si addicono benissimo a un personaggio come il principe, bello anche il fffs ma è un "già visto" e oltretutto hanno pure tolto delle mosse. I combattimenti del dp nn sono all'altezza, la furia e pazzia del dp dovrebbero dare al combattimento una sensazione e capacità di "devastazione" (che tra l'altro è necessaria visto che la vita del dp scende continuamente e la sua unica fonte di sostentamento proviene dalla morte dei suoi nemici)... la sensazione c'è ma dopo che i nemici si rialzano dopo 4 combo con la catena ti viene lo sconforto (molto più belli quelli del principe)..... e poi l'abbinamento pugnale-catena non funziona.

PERSONAGGI: 9 Il principe ha ritrovato un po' di tranquillità dopo la morte del dahaka, ed è riemerso finalmente il suo senso dell'umorismo e il suo sarcasmo...ottimo. Magnifico il dp e le relative discussioni con il principe. Un po' debole il ritorno di farah ma l'ho comunque apprezzato assieme al ritorno del sistema "reciproco aiuto".

AUDIO 7 La voce di Kaileena sembra elaborata elettronicamente tanto è priva di tono... Il doppiaggio del principe è migliorato rispetto a ww ma nessuno batterà mai quello in sot. Eccellente quello del dp. I suoni sono così così, osceni quelli del menù di salvataggio (unghie che graffiano la lavagna...nn un bello spettacolo).
Le musiche sono buone e finalmente orientaleggianti (non ne potevo più di sentire "I stand Alone"... soprattutto perchè non terminava con la fine del combattimento)

Comunque è un ottimo gioco. Certamente alla pari con i suoi predecessori.

Posts: 739 | Registrato il: 19 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di elguerrero
Postato il Nascondi Post
Dimenticavo....

EXTRA 5 non degni di un capitolo finale di una serie. Mi sarei aspettato + filmati (diari di produzione dei ttt, tutti i trailer e magari i filmati e i traileri di sot)... Immagini insufficenti e disordinate. Molto meglio quelli di ww.

Posts: 739 | Registrato il: 19 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fatum1992
Postato il Nascondi Post
quote:
il sangue si può attivare...

caro destiny,guarda che c'è solo all'inizio quando combatti contro gli umani ,ma proprio poco e poi sparisce per magia con le sabbie,altro che sete di sangue con il dp,io sono il vero dp....haaaaaa!!!! devil bash

Posts: 133 | Luogo: Hyrule | Registrato il: 24 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by elguerrero:

STORIA: 7 Troppo lineare e priva di colpi di scena, bello il ritorno del visir (per un gioco che si chiama "...persia" è il nemico per antonomasia) e la parziale trasformazione del principe in un mostro di sabbia

AMBIENTAZIONI: 9 Ritorno delle ambientazioni orientaleggianti. Per me dovrebbero essere, assieme a i percorsi percorsi estremi e assurdi, uno di quei caratteri indelebili della serie.

COMBATTIMENTI: 8 magnifiche le sks , che si addicono benissimo a un personaggio come il principe, bello anche il fffs ma è un "già visto" e oltretutto hanno pure tolto delle mosse. I combattimenti del dp nn sono all'altezza, la furia e pazzia del dp dovrebbero dare al combattimento una sensazione e capacità di "devastazione" (che tra l'altro è necessaria visto che la vita del dp scende continuamente e la sua unica fonte di sostentamento proviene dalla morte dei suoi nemici)... la sensazione c'è ma dopo che i nemici si rialzano dopo 4 combo con la catena ti viene lo sconforto (molto più belli quelli del principe)..... e poi l'abbinamento pugnale-catena non funziona.

PERSONAGGI: 9 Il principe ha ritrovato un po' di tranquillità dopo la morte del dahaka, ed è riemerso finalmente il suo senso dell'umorismo e il suo sarcasmo...ottimo. Magnifico il dp e le relative discussioni con il principe. Un po' debole il ritorno di farah ma l'ho comunque apprezzato assieme al ritorno del sistema "reciproco aiuto".

AUDIO 7 La voce di Kaileena sembra elaborata elettronicamente tanto è priva di tono... Il doppiaggio del principe è migliorato rispetto a ww ma nessuno batterà mai quello in sot. Eccellente quello del dp. I suoni sono così così, osceni quelli del menù di salvataggio (unghie che graffiano la lavagna...nn un bello spettacolo).
Le musiche sono buone e finalmente orientaleggianti (non ne potevo più di sentire "I stand Alone"... soprattutto perchè non terminava con la fine del combattimento)

guarda che è quello che ho fatto io all' inizio del topic bah tsk e poi come ti permetti di offendere i stand alone Mad

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di elguerrero
Postato il Nascondi Post
Scusa se ho copiato la tua geniale idea di esprimere i commenti con dei voti (scommetto che sei sato l'unico a pensarla! complimenti vivissimi! Ma sai che la utilizzano anche moltissime riviste? fossi in te le denuncerei tutte per plagio!) ma poichè non ho visto nessuna scritta che diceva che quel sistema era protetto da copyright ho pensato di usarla anch'io... per quel che riguarda la canzone metallara... è carina...ma è assolutamente fuotiluogo in un gioco ambientato nel passato persiano... e poi dopo che l'hai sentita per 800 volte e noti con amarezza che non finisce con la fine dei combattimenti....beh ti viene un'irrefrenabile voglia di spegnere l'audio e goderti un po' di silenzio...
quote:
Originally posted by PrinceofWarrior:
quote:
Originally posted by elguerrero:

guarda che è quello che ho fatto io all' inizio del topic bah tsk e poi come ti permetti di offendere i stand alone Mad

Postato il Nascondi Post
per me e un gioco stupendo e solo la longevita che rovina tutto
a parte che ai nemici quando sono umani esce il sangue e quando diventano mostri di sabbia non esce piu e non si possono neanche squartare come in ww

Posts: 168 | Registrato il: 27 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
PRO:
-Mix perfetto tra i due pop
-Ambienti mozzafiato
-Speed Kill (bella la novità)
-Corsa con le bighe(molto emozionante)
-Le musiche
-Uso della catena del dark prince
-Bellissima l'idea del pannello x il salto obliquo

CONTRO:
-doppiaggio in italiano un pò farlocco(meglio in inglese)
-Grafica uguale a pop ww(mi sarei aspettato che sfruttassero meglio le directx 9.0c)
-hanno tolto il potere di fermare il tempo x tutti tranne che x lui(occhio del ciclone in pop ww mi sembra)
-nei video il principe lo fanno correre come un imbecille
-Mancanza di finale alternativo sbloccando tutti i potenziamenti.

Ciao Enrico

Posts: 541 | Registrato il: 22 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Rubos
Postato il Nascondi Post
PRO:
SK
dark prince
ritorno del pugnale e delle sabbie
video
storia
la catena
il dark prince perde vita
(da un non so che di ansia nel gioco e mi fa fare mosse per velocizzare i combattimenti)
BOSS

CONTRO
il dark prince perde vita velocemente
(e la recupera altrettanto velocemente!)
il nemico finale viene introdotto subito!
le SK multiple (sono quasi impossibili da fare)

cmq sono un bel mix tra WW e SoT!!!!!
ciao a tutti

Posts: 280 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mandimartello3
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by meis2004:
-Mancanza di finale alternativo sbloccando tutti i potenziamenti.

Ciao Enrico

Questo ancora non è confermato look

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Fidati non c'è il finale alternativo l'ho rifinito ieri prendendo tutte le sabbie, in modalità difficile,in inglese e al 100% ma niente da fare.

Posts: 541 | Registrato il: 22 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PRaziel
Postato il Nascondi Post
Finito ieri sera, dico solo che dopo la soddisfazione di aver ucciso il Visir (un'ora ci ho perso)mi sono goduto i filmati e anche il simpatico viaggio all'interno della mente del Principe. Ma quando Farah chiede spiegazioni, e il Prince comincia a parlare e attacca la musica di SOT, be ragazzi... brividi.
Di contro trovo solo il fatto che erano abbastanza facili sia gli enigmi ed i combattimenti (non ho mai usato i poteri del tempo, tranne il rallenty) e ne ha risentito quindi la longevità. Una settimana, giocando un paio d'ore ogni due giorni è troppo poco. Completarlo al 100% al primo colpo, neanche SoT.
Sarà bello rifarlo per gustare meglio le ambientazioni, magari in modalità difficile.

Posts: 141 | Registrato il: 18 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
consiglio se vuoi godertelo tutto giocaci in inglese e modalità difficile.Ciao